Strong Mother
di nephilim_

03/12/12, ore 14:10

Magnificoooo :D Adoro Tiffany *-* Nessun ragazzo avrebbe speso tutti quei soldi, se non fosse per la persona che amano! O comunque a cui tengono particolarmente... Ahahah che cucciola Austin :3 Continuaa *____*

02/12/12, ore 22:18

From London to Paris with love (?)
Che teneri se ne vanno tutti a Parigi ♥
Chi sa che combineranno!!
Il regalo che Hazza ha fatto a Sonny è meraviglioso *_* è dolciosissimo:D
E Austin è un amore di bimbo ♥
Ma tipo che Sidney me l'ero quasi scordata >.<
Va bè la vecchiaia gioca brutti scherzi HAHAHA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un Bacio
SaMiNa Xx

02/12/12, ore 21:43

Per prima cosa fantastico il capitolo...
No Zayn e Perrie non si sono lasciati meno male!!!:D
ti prego rispondimiiiii...ne sarei molto felice e per favore recensisci la mia fanfiction...thanks<3
scusa se ti rompo ma mia sorella mi chiede chi e' la ragazza nel banner???<3
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 04:23 pm)

02/12/12, ore 20:45

No aspetta...c'è una cosa molto importante che devo dire...PERRIE E ZAYN SI SONO LASCIATI?????? TI PREGO DITEMI CHE E' VERO DITEMI CHE QUEL CANE CHE AVEVANO COMPRATO L'HA MORSA AMORE VIENI DA ME IO NON TI LASCIERO' MAI!!!!!! Speriamo...sono perfida lo so però quei due non mi sono mai piaciuti MAI!!! O meglio lei non mi è mai piaciuta lui mi è sempre piaciuto cosa abbastanza ovvia visto che è Zayn Jawaad Malik, altrimenti detto Hot Malik.
Bene andiamo avanti basta scempiaggini. Io sono la seconda a recensire yuuuuppidi! Sono contenta perchè sono sempre l'ultima e mi dispiace visto che tu ci sei sempre per prima nelle mie storie :)) Ma ora sono quiii :))Io...cioè...Tiffany!!! Me lo regalasse a me un braccialetto di Tiffany un ragazzo sarei già svenuta! Ma tu sei strong e quindi non svieni. E poi...Parigi ( leggi la ' g ' alla francese ) ...dicevo; Parigi la scittà dell'amur!! C'è qualcosa sotto che non mi convince, e Super Cresimata dovrà scoprirlo!! Cresimata perchè ho appena fatto la Cresima...circa un'ora fa e ora sono qui a recensire teee. Notare la mia devozione.
Il capitolo è fantastico davvero è bellissimo e sai perchè??? Il bambino! Salta sul letto dicendo << Mamma è Natale>> Amore io adoro quel bambino dovrebbero farci un monumento a quel esserino paffuto e munito di fossette per giunta...adorabile...diventerà figo come il papà da grande anche perchè sono due gocce d'acqua quegli esserini muniti ciascuno di fossette e ciascuno paffuto uto :)) Ben...una parola e poi sparisco...BOOM!!! Bene a parte il fatt che mi devi spiegare come fai quei banner animati, ho finito...Ciaooooo :))

02/12/12, ore 19:48

Macciao c:
Io e Carlos siamo qui pronti a recensire LOL
C'è,  Parigi, Tiffany, braccialetto ascndkcjdnckauereifonsdf *-*
Ma Harry che caroooo :O
LOL (?)
Ahah ok basta :)
Mi raccomando aggiorna presto ;)
*Carlos manda un bacio con la zampina per Destiny (?)*
Che approfittatore U.U
C:
:**
Alice<3

02/12/12, ore 09:22

Shiao!
È la prima volta che recensisco perchè ho scoperto dell'esistenza di questa FF solo ora.
È davvero bellissima, Austin è così dolce e anche Harry lo è stato in questo capitolo.
Quanto odio Sidney, ma perchè non si toglie dal mezzo e fa un favore all'intera società!?
Scrivi molto bene, trasmetti tutte le emozioni che vivono i personaggi.
Nello scorso capitolo HARRY. MUTANDE. IO. COLLASSO. Capito, no!?
Chi cavolo ha acceso la luce!? Haaaa, sono troppo curiosa.
Ora evaporo, shiao! ♥
Ps. Tanti auguri splendore, anche se in ritardo.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:26 am)

01/12/12, ore 17:11

Sono in ritardo di quanto tre giorni?? Be comunque : UN BUON NON COMPLEANNO, A ME, A TE, UN BUON ON COMPLEANNO, PER TUTTI QUANTI VOOOOOI!!! E questa era Alice nel paese delle merabiglie con il cappellaio matto...ora...AUGURI PUCCIOSA CHE NON SEI ALTRO!!! Bene ho finito adesso....chi???? Chi ha acceso la luce chi????? Chi è quell'idiota che ha acceso la luce???? Si scorpì poi che era il bambino al quale avevo appena dato dell'idiota.
Be se è stato quel puccioso figlio di un puccioso papà allora va bene :)) Ma quei due si devono sposare SUBITOOOO!! Muahahahahaah!!! Ora...cosa centrava la risata malefica??
Bo sono pazza punto. E'...è...è BOOM il fatto che tu abbia detto BOOM!! Mia invenzione il BOOM ascoltate tutti il BOOM è una mia invenzione voglio i diritti di autore chiiiiaro?!??!
Vai avanti...ADESSO CAVOLO!!!! Ma a parte questo....era tutto perfetto ....swissh ( piange in un modo molto strano ) ...mi sono commossa! Bene me na vado...CIAOOOOOOOOOO MONDOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Marty xoxo

30/11/12, ore 16:01

moniiii voglio sapere i continuoooo oddioooo *-* omg aaaaaa bellissimo come tutti i tuoi capitoliiii !!!!!!!! brava continuaaaa aaaa aaa aaaa scusa il mio momento di fusione neuronale ma e bellissimoooo...ok ciaooo

30/11/12, ore 15:51

eh no! non mi puoi interrompere così il grande bacio fra quei due piccioncini, da mo che lo aspettavo e tu mi combini questo!?!?!?!?!? nonononononono non si può fare una cosa del genere alla sottoscritta che già si era preparata i fazzoletti vicino, e nel frattempo faceva un festino!!!! che palle ero pronta a stappare lo champagne.. comunque continuiamo a recensire la storia... ma chi sarà colui che ha acceso la luce Austin? la zia? Louis?Liam? o Harry? no, Harry no... o forse lo ha fatto per godersi meglio il momento??? ma poi non è fidanzato con la foca?????? vb comunque spero di scoprirlo PRESTO... e mi farebbe piacere vedere\legger un bacio fra quei bei fighetti dei nostri piccioncini..
vb ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

30/11/12, ore 15:11

sciaoooo !!
il capitolo è: pucciosissimo !!!
lo adorooooooooooo
IO t adoroooo
tutti i tuoi capitoli sono adorabili !!!!

30/11/12, ore 14:58

Oddio, mi ha incuriosita fin da quando lei sapeva che Harry era il padre ma aveva paura a dirglielo. Davvero questa ff è stupenda!

29/11/12, ore 20:24

Auguri, in ritardo, da me!!!!!!
Come avevo detto all'inizio ho seguito la storia passo a passo, e davvero, è fantastica. Soprattutto quest'ultimo pezzo, lo adoro.
Adoro la storia in generale e davvero sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!!!!!!!!!!!
Allora. finalmente Harry e Sonia si stanno riavvicinando! Poi, domani è Natale!!!!!!!! *come no?
Voglio tanti regali(?)
Okay, sono fusa. Cioè, 17 recensioni in un giorno...sono da amare! lol
Non mi dilungo troppo..sono un po' stanca!
Per favore, mi aggiorni quando avvisi??
Grazie ancora per il banner e per una diciasettessima , ti saluto!
Ciao bellezza!
Tanti xx HappyGirl_

29/11/12, ore 20:20

Bellissima ti prego falli andare assieme non ce l'ha faccio piu' ad aspettare...aggiorna presto sono troppo impazziente ciaooo...

29/11/12, ore 20:13

buongiorno cookie, ragazza biscotto mangiabile.
Harry, in casa in mutande, cosa no buona, ma anche si!!!
Non ci credo..ancora pochi capitoli e la storia finisce??
Mueeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! *piange
Tanto poi passero alle os, leggerò le altre storia e perciò tornerò a ridere..anche se non so cosa centra.
Bene, se Harry era a casa mia, in mutande, sarei morta, subito, ora, all'istante...non so perché, ma si, sarei svenuta!
Sono contenta che vai a Londra!
Questo è l'ultimo capitolo che scrivo col seguito..dopo dovrò aspettare e mi suiciderò perché non so il continuo !! lol
Va beh, mi sto drogando di lol..
Vado a leggere l'ultimo capitolo, per il momento..a dopo bella!<3

29/11/12, ore 20:04

Bello il banner nuovo, sopratutto quello di just a game.Si, mi piacciono quelli con le gif! lol
Per Harry che deve recuperare sia con Sonia che con Austin mi sembra giusto che si comporti in questo modo , però si deve lasciare con Sidney..non mi piace lei.
Sopratutto perché ci prova con Liam!!!
Che *troietta*!
*zitta valeria, non si dicono queste cose!
Se lo è, lo è, punto e basta!
Comunque, la ragazza non può toccare Austin, sopratutto se si comporta lei, male con lui!
Scappo come al solito..ancora due capitoli!:)