Strong Mother
di nephilim_

20/10/12, ore 19:38

Ciao Monica :)
Mi piace tanto questo capitolo
Harry è tanto dolciotto *-* Via sono perfetti per stare insieme u.u

20/10/12, ore 18:41

ehi... allora, ma che capitolo dolce, poi si è dato dell'idiota da solo!!! .-. Harry, Harry, non si fa!!! * disse agitando il dito indice in segno negativo e facendo la stessa cosa con la testa* ma, oggi non posso essere arrabbiata, perchè sono la prima a recensire!! GIUSTO?? GIUSTO!!!
bene, forse è meglio che vada, inizio a rispondere da sola....
baci Gio che per colpa tua sta sclerando, sentiti colpevole!! u.u <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/10/12, ore 14:16

mi piace un sacco la tua storia.. e poi è diversa dal solito perchè molte ff sono uguali invece una come la tua non l'ho mai letta... voglio il capitolo 7 !! ahhah baci

19/10/12, ore 14:47

ahahah... ma che bella questa gif, mi piace molto... forse di più delle altre.. ahahah, comunque il capitolo è spettacolare... mi piace molto, sopratutti queando Harry e Sonny giocano con Austin, e lui si lamenta che non sanno giocare,,,, mi piace molto anche quando loro disegnano insieme a lui... ma che dolci sono proprio un bel quadretto... magari lo diventeranno.. comunque non piace neanche a me la ragazza di Harry, già me la immagino.. bionda platino, riccia, alta, taglia 40, con un vestitino che no lascia neanche un pò di spazio all' immaginazione e con dei tacchi vertiginosi... unghie rifatte, e tutta vestita di rosa confetto\ shocking..... inzomma hai capito a che tipo di persona mi riferisco..... vabbè dopo questa vreve e pietosa descrizione continuiamo a parlare del capitolo.. mi è piaciuta molto la parte in cui Louis non riesce a mantenere, la sua felicità, quando capisce che Eleonor andrà a pranzo da loro... che carino è innamorato, come lo sono io... vb lasciamo perdere le cose personali..ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio wiht Love from
-Gamberetta xx

18/10/12, ore 18:52

Mi è piaciuto questo capitolo *^^^* soprattutto la parte quando Sonny trova Harry e Austin giocare insieme, sono troppo cicciosi *W*
Bien, credo che fosse evidente che Sonny era gelosa, o per lo meno io me lo aspettavo quasi dal primo capitolo hahaa :)
Beh, che dirti, spero aggiornerai presto :)
Giulia xx :)

18/10/12, ore 15:14

Ecco ho letto fino all' ultimo capitolo che hai postato.
Devo dire che pur essendo per alcuni tratti 'scontata' mi piace leggerla.
Mi dileguo a presto G
Ps pff :)

18/10/12, ore 14:38

Ecco come promesso sto leggendo la tua FF.
Credo che come prologo sia interessante, anche se da come capisco
C'è la possibilità che lei e Harry si rimettano insieme.
Non avrai svelato un po' troppo?
Be' passo avanti va
Baci G xx

18/10/12, ore 14:13

Ciaaaao ! Allora, mi hai chiesto di passare dalla tua storia e quindi sono qui :)
Ho letto tutto d'un fiato e mi piace tantissimo.
Aggiorna presto perché l'adoro tantissimo.
Un bacio, Giorgia :))

17/10/12, ore 21:12

tu. continua. capitolo sennò chiamo zayn che spaca botiglia amaza famiglia u.u i tuoi capitoli sono stupendi u.u ( quella Sidney deve morire u.u ) avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo. ciao. Marco.

17/10/12, ore 20:42

Splendida storia complimenti! *ò*
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry quando Sonny gli dirà che è suo figlio! *-*
Troppo carini Harry e Austin insieme >-<

17/10/12, ore 19:51

ECCOMI!!! come promesso ti lascio una recensione ... ok questa FF è bellissimissima!!! ora la aggiungo fra le preferite perchè l' adoro e penso che lascerò a ogni capitolo o quasi una recensione :)
un saluto
xxOli

17/10/12, ore 17:03

Voglio sapere il continuoooooooo! Anche io non sopporto quella Sidney. Pff! Ahahah

17/10/12, ore 15:57

bella storia!
e il fatto che lui non si ricorda di lei mi INTRIGA LOL
voglio sapere al piu presto il continuo
ciao bellaaaaa

17/10/12, ore 15:50

La parte più bella èq uella dove Harry va da Sonny, ma perchè non glielo dice? E' bellissima, smepre più bella!

17/10/12, ore 15:43

Oddio amo com scirvi sei fanatastica. Anche io in unc apitolo ho scritto la stessa cosa del bagno. Ahahahah. Coincidenze1