Strong Mother
di nephilim_

29/11/12, ore 19:49

Eccomi, di nuovo, per la quattordicesima volta! lol
Allora..che bei regali. Il più bello è quello di Louis, dopotutto le righe, non possono mancare in un'armadio fashion?? Vero? vero!
Altro da dire...ah si..poi passerò anche alle os..mi piace come scrivi..davvero bene..ti adoro per questo!
Poi, boh, comunichi tanto.
A questo punto mi chiedo..che regali avrà fatto Harry?
Mi dispiace che non ci siano suoi P.O.V...mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensasse.
Tra Eleanor e Louis, beh, spero si fidanzeranno alla fine!
A dopoooooooooooo!!!!!!!!!!
xx Vale!<3

29/11/12, ore 19:46

weee bella...eccomi qui!!!
mi dici come fai a scrivere così bene???
CIOOMPLIMENTI capitolo bellissimo!!!
BACIONI
1Dipendente

29/11/12, ore 19:37

Awwwwwwwwwwwwwwww....................che.teneri....
Io voglio essere Sonny(?)
Credo lo vogliamo essere tutti.
No, davvero...sono una famiglia!!! Yeah BUDDY(?)
Va beh, sono già andata!!! lol
La famiglia tutta riunita davanti al camino, sai che mi sta simpatico 'sto camino che c'è sempre??
Aahahhaha....che scema che sono.
Evaporo a leggere il seguito!<3
xx vale!<3

29/11/12, ore 19:19

Azzeccato che succede.
Sonny e Louis fanno pace!! =)
Che bello, sono felice. Per l'ultima parte, beh, sono rimasta tipo :O
Harry che va a prendere Austin..che tenerone.
Secondo me, però Austin ha già capito qualcosa..poi magari glielo ha detto Harry..chissà..e minchia, quanta suspance! Mi fa innervosire(?)...
Vado a scoprirlo!
Ciaoo bellezza!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 07:20 pm)

29/11/12, ore 19:13

Hanno fatto pace..che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero poi non succeda niente di brutto.
Austin sarà felicissimo di avere un nuovo papà!!!
Sono felice per lui. Anch'io voglio essere figlia di Harry(?)
Davvero, dico sul serio.
Ora Sonny deve fare pace con Louis. Non può litigare con suo cugino e non farci pace!
X scoprire ciò, vado a leggere il prossimo...vabbeh, sto zitta, l'ho detta troppe volte sta frase!:)
Ciaooo! xx

29/11/12, ore 18:48

Okay , il mio filmino è quasi giusto..sono un genio!! lol
No, per fortuna Austin non si è fatto male.
Louis è uno scemo..ma si può tradire cosi la propria cugina..ma vallo a capire!
Harry invece più scemo di Louis perché scappa via e non ha il coraggio di risolvere i problemi.
Fortunatamente è solo una storia!<3
Altro da dire...ma Niall????
Okay, non centra un cazzo, però avevo voglia di dirlo! lol
scappo come al solito!
CIAOOOOOO!!!! XX

29/11/12, ore 18:37

No, ora devo leggere il continuo. Secondo me:
1 Austin si farà male. Non so perché.
2 Sonny si arrabbierà con Harry e presa dalla rabbia dirà tutto gridando
3 il mio filmino mentale vincerà un oscar!!!!!!!! YEAHH
Va beh, questi sono i filmini che mi creo quando una storia deve essere aggiornata e io non so come continua.
Per fortuna qui c'è già il capitolo #esultaperchéèfelice
Scappo a leggere bella!
xx vale!<3

29/11/12, ore 18:31

Signorina alla fragola(?) questo capitolo mi piace moltooooo...davvero moltoooo!!!
Cioè, è tutto molto sbuciacchioso, teneroso, e tutto da mangiare(?)
Si, okay, ho già fame! lol
Riguarda al capitolo, lo adoro, quanto te, forse anche un po' di più!
Harry e Sonny stanno insiemeeeeeee!!!!!!!! Che bello!
Peccato che lui l'abbia tradita!
Corro a leggere il continuo miss Fragola!<3
Xx Vale!<3

29/11/12, ore 16:59

Voglio i ragazzi qua a casa mia.
*cosa centra?!
Boh, non lo so nemmeno io, però li voglio qua.
Va beh, non divaghiamo troppo dalla storia..ma Niall?? :)
Boh, magari compare alla fine!<3
vabbeh, x il capitolo..fantastico, mi piace tanto. Spero solo Sidney, se ne vada al più presto, anche se so che non succederà molto facilmente!
Austin è un bambino fantastico, secondo me! poi, dimmi tu..
Liam ü un genio, lui a capito tutto della vita..che c'entra? Vienimi a capire..
vado avanti nella lettura, alla prossima recensione!<3

29/11/12, ore 16:11

La storia, casso, sono scoppiata a ridere! :)=)
No okay, davvero, mi piaceva...i capelli di Harry, paragonati a un cespuglio..ahahah! Divertente, comunque, non insultare più il mio ragazzo..capito?
Ahahha..okay, Harry dice che guerra sia...Harry vieni a solleticarmi a me(?)
Per Louis..beh, lui è un carotone! Tanto prima o poi, si metteranno insieme lui e Eleanor..me lo sento!<3
Vabbe, x la frase del prossimo capitolo, so già che devo prepararmi, se no svengo e cado dalla sedia un'altra volta!
Va do a leggere e recensire!
xx Vale!<3

29/11/12, ore 16:04

A Louis piace Eleanor, a Louis piace Eleanor..ahahaha...no, non fa ridere.
Che tenero però, ma sopratutto, che scemo. Cioè, trovi davanti a te la ragazza che ti piace la quale sta cercando le carote e lui risponde
- Anche noi stiamo prendendo le carote! Mi piacciono!- la cavolata detta da Louis sonostupidoeforseloso Tomlinson. Ma si può essere più scemi?
*Si, ci sei tu che quando hai letto, sei caduta dalla sedia!
Ahahha, molto spiritosa!
Comunque, l'ultima parte è tipo ASDFGHJKKL...Intese? si, intese lo stesso.
Voglio leggere che succede, ora, subito, per tua fortuna c'è già il prossimo capitolo, se no ti sbranavo..lo sai??
Ahahah , scherzavo!
SCAPPO! ciaoooo

29/11/12, ore 15:58

So che non c'entra, ma secondo me, i pantaloni glieli ha messi con certo ragazzo di nome Harry..mi sbaglio???
No, okay, mi sbaglio.
A me il nome Sidney sta antipatico, e anche la ragazza in modo generico per come l'hai descritta. Cioè due settimane che stanno insieme? Tanto poi si mollano e io ballerò la conga!
*nel mondo dei sogni!
Si, problemi mentalità deficiente??
*...
Ahahha l'ho zittita! lol
Comunque, mi sta simpatico Austin. Posso diventare di nuovo piccola e fidanzarmi con lui?? =)
*scema, non puoi..
Vabbeh, vado a litigare con me stessa e intanto leggo il prossimo capitolo, dove ti lascerò un'altra recensione!
A dopoooo!!
xx

29/11/12, ore 15:49

Wowowowo! Sonia di a Louis che il suo amico è il padre di Austin...beh..che casino!! :)
Ma a me piacciono le storie incasinate..perciò eccomi di nuovo qua.
Sta seguendo passo a passo la storia.
*scema sei solo al secondo capitolo!
Si, però la seguirò passo a passo!! lol
No, okay, io sono già andata di mio, non far caso a cosa scrivo ogni tanto...
Allora, cosa dire..chissà come la prenderà Louis..me lo immagino già , ma me lo tengo per me(?)
Scappo a leggere il terzo capitolo...Yeahhh!!
XX Vale!<3

29/11/12, ore 15:42

ma buongiorno! Come vedi sono passata, e ora ti recensisco tutti i capitoli, perché questa ff mi ispira molto...mi fa incuriosire! :)
Preparati, manciate di recensioni, arriveranno! lol
Allora, di questo capitolo non posso dire molto, perché è solo l'inizio, però mi piace..molto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, perché non so, come la prende lei e lui(?)
Scappo!!
Xx Valeria!<3

29/11/12, ore 15:07

beeene io non te la canto perché sono in un orrendo ritardo, mi dispiace ma ero in gita... e ora recensisco pure per ultima ma fanbrodo (?) in goni caso io ti deludo sempre, ma ami fare il contrario né???? cioè lo hai fatto eprché io mi aspettavo qualcosina di più tra lei e Harry cioè a casa quasi soli la notte potevano benissimo *le tappano la bocca* I:"mamma ma che vuoi stavo solo... parlando!!" M:" zitta tu, non si pensano, dicono o scrivono queste cose!!" I:" vuoi davvero dire che non posso pensarle, bene ascolta i miei pensieri!!" *la madre se ne va terrorizzata* ecco vedi, tutta colpa tua io potevo benissimo non farmi filmini mentali e invece tu me li fai fare :P però Austin che guarda Toy story tre è un grande, come le tue compagne!! devo assolutamente dirgli che sono da stimare per aver cantato/urlato la canzone degli auguri!!
beene ora la finisco di romperti le palle e mi dileguo per fare i compiti -.-"
Gio <3<3<3