Strong Mother
di nephilim_

12/11/12, ore 16:07

TI PREGO METTI IL PROSSIMO IL PRIMA POSSIBILE, VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO ;)

12/11/12, ore 15:46

awwwww ora io piango !!!!!!! che pucciosa !!!!! che dolce !!!!! mi immagino la scena !
Ora, tu, promettimi che mi scrivi appena aggiorni !!!!!!! Giuralo !!!!!! xD

12/11/12, ore 15:40

macciau ! Beh sei una geniaaaaa <3 Ti adoro !!!!!!! non ho mai letto 12 capitoli di fila xD

12/11/12, ore 15:35

oddio, ho gli occhi lucidi ! Non è fantastico l'amore ? Ok, lo ammetto, l'ho appena sentita alla tele e mi sembrava adatta xD

12/11/12, ore 15:28

emmm..... REALISTICO? FANTASTICO ? LOLLOSISSIMO? STUPENDO ? MAGNIFICO? nn lo so, scegli tu l'aggettivo x il tuo capitolo xD

12/11/12, ore 15:23

fantastica !!!!!!!!!! c'è sono senza parole xD Non ti devi sentire in colpa, se le recensioni diminuiscono !!!!! Certo fa piacere averne, maaaa tu devi sapere che le tue storie sono ARCIFANTASTICHE !!!!!

12/11/12, ore 15:18

heyy una cosa: anche se ci fosse una copia, la tua sarebbe la migliore xD insomma tu l'hai scritta di testa tua e di punto in bianco mentre chi te l'ha copiata ha preso spunto dalla tua
cmq la ff è MOLTO pucciosa.. la mia parte preferita è quella degli "occhi color smeraldo" xD

12/11/12, ore 15:07

Pff.... questo capitolo è una figata
Pff..... lo sai che sei un mito?
Pff...... io ti adoro
Pff... per colpa tua non riesco a chiudere il oc e metetrmi a fare i compiti
Pff.. ora la smetto xD

12/11/12, ore 15:05

Hei ciao (:
La storia mi piace tantissimo, e, come ho scritto in una recensione precedente, è originalissima.
Mi piace come hai caratterizzato Louis, è simpaticissimo. Ma vorrei 'segnalarti' una cosa: penso che notizie come 'Austin, Harry è il papà che ti è mancato per quattro anni', dovrebbero essere dette con un minimo di tatto.
Cioè, mi è sembrato frettoloso. Mi sarei aspettata una specie di discorso tra Sonny e Austin, come quando si fa per spiegare ad un cucciolo come nascono i bambini, tutto qui.
Ma questo è solo una mia impressione, poi ogni persona decide come sviluppare la storia.
Per il resto è tutto ok, mi piace tanto :3 Ci rimango sempre male quando finisco di leggere il capitolo, vorrei che non finisse mai *-*
Al prossimo capitolo,
Baci, Cla (:

12/11/12, ore 15:01

bellezza ! mi sorprendi !!!! è lollosissima ! ( l'ho inventata io qust parola xD)
ma lo sai che io ti adoro? le tue ff sono stupende <3

12/11/12, ore 14:54

haha ke figura di merda !!!!!!!! xD comunque c'è scrivi benissimo !!!!!!!!!!!!! ti invio tantissimo !!!!!!!

12/11/12, ore 14:54

allora prima di tutto io ti consiglio di metterle tanto te l'ho già detto tu scrivi da dio!! fidati, poi poi poi che numero sono di recensione??? PRIMA!!! almeno qui fiù...
poi che scena tenera Austin e Harry e meno male che si è aggiunta anche Sonny, così non faceva il 3 in comodo!!! mi piace e sono curiosa, poi dimmi una cosa sei in colpa per aver fatto litigare T-U-T-T-I nell'altra vero?? AMMETTILO!!!
ahaha ok, fine sclero, ora scappo, ricordati di prtarmi la statua e il premio!!!
ciaooo Gio <3

12/11/12, ore 14:50

macciau ! mi sto leggendo tutti i capitoli ! non riesco a smettere di leggere e questo è un punto a tuo favore ovviamente !!! hahahaha xD

12/11/12, ore 14:35

hey bellezza !!!!!! il-bastardo-ma-figo alias Harry è uno stronzo !!!! Che tenero che è lou magari avere un cugino così xD

12/11/12, ore 14:12

aww che fottutamente realistica xD mi immagino sonia con le lacrime agli occhi e quel bastardo-ma-figo di harry in giro x casa come niente fosse xD