Strong Mother
di nephilim_

02/11/12, ore 01:19

Mi piace un sacco! Voglio assolutamente sapere come continua!
Sei brava! :)

01/11/12, ore 12:19

Ohh questo capitolo e': ahtnsyau,jshgtyuajhgshaj.
Bhe' scegli tu cosa scrivere tanto sei bravissima quindi.

01/11/12, ore 12:08

bell capitolo, anche se devo dire che è.. come posso dire..
CORTISSIMO!
spero che il prossimo sia più lungo :)
continua presto
ciaooo

31/10/12, ore 21:17

è bellissimooo ...devi assolutamente continuare perchè è fantastico e voglio il continuo al più presto.. baciiiiii

31/10/12, ore 17:26

ahaha oggi la fortuna è dalla mia!! sono ancora prima!! !evvai * fa una danza strana*
Sonny, Sonny, Sonny... mi sono dimenticata!! ah o, ecco allora finalmente ora sa tutto, ma non doveva fare così, infondo è colpa di Harry se se ne è andato no??? poi Lou hai sbagliato tutto, come semrpe!! ahah no, Lou non è vero perdonami!!
Gio <3 <3<3
p.s se fai litigare qualcun altro, ti sparo!!!

29/10/12, ore 22:22

Ehii, scusa!! Pochissima linea! Non aveva caricato le recensioni!!!❤
Comunque ero già passata da questa FF, avevo un altro nikename, solo che per vari problemi l'ho perso.
Mi piace moltissimo! Sei davvero bravissima!!..
Brava, brava, brava, bella, bella, bella!!!❤ Xx:)

25/10/12, ore 20:58

oh caspitino fritto che capitolazzo splendido(?)
lo sclero delle 20.58 si è impossessato di meeeeee!
continua il prima possibile <3

25/10/12, ore 15:44

ahahah ovvio che sei crudele!! ;) ma quelli che scrivono prima di me lo sono di più, insomma devo essere io la prima a recensire u.u!!!! ;) poi la storia si fa interessante e mi sa che Harry ha sentito che Sonny gli deve dire qualcosa... mah, tu non mi dici niente sei più che malvagia sei peggio della regina cattiva della bella addormentata ok, la smetto, forse ho guardato troppo cartoni!!!
Gio <3

25/10/12, ore 15:39

amo questo capitolo è asdfghj ma sono curiosissimaa continua appena puoi che voglio sapereee -baci <3

25/10/12, ore 15:33

seeeei braaavissimma,complimenti mi piace un mondo la tua storia

24/10/12, ore 18:41

Wo wo wo wo..questo capitolo..anzi tutta la storia è sbalorditivaaaa!!!!!! Non so cosa direeee...vabbe puó bastare!! Continua al piú presto e avvisami....ciaoo <3

23/10/12, ore 21:17

Bellissssssiiiimmmoooo! Ti prego continualo il più presto possibile! Devo sapere cosa succederà anche se un po' me lo immagino! E poi passeresti da me! Ho appena iniziato una FF nuova. Grazieee tesoro!

22/10/12, ore 13:15

Omioddioooooo quanto sono dolci harry e Sonny :)))
Questo capitolo è davvero bellissimo perchè finalmente c'è un contatto tra i due
Spero che harry si accorga che loro dure sono fatti per stare insieme !!!
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo
Un grosso bacione <3

21/10/12, ore 19:46

Belllooooooo....sciaoooooo....yeeeeeeaaaahhh...scusa ma io adoro quando Hazza fa il pasticcino dolce dolce (?)!!!!! Ok no sono pazza ma mi piaceeeeeeee...sai com'era questo capitolo?? No non era BOOM era BOOOOOOM!!! Yeah! E' così dolcioso e mi piace un casino davvero poi mi piace molto la calligrafia che usi...lo avevo letto ieri ma non ho potutio recensire perchè dovevo guardarmi la replica di Pechino Express ed erano tipo le undici e mezza! Ma ora I'm here!!! Non credo di essere io ad averti copiato la storia anche perchè ho solo due storie messe in croce comunque sto finendo di scrivere il capitolo e tra solo una pagina circa ci sarai tu...yeeeeeh!!! Byeee :))

20/10/12, ore 21:44

ohwwwwww questo capitolo è qualcosa di kdfneonqoiweij *^*
sono dolcissimi loro due insieme!
la tua storia mi piace un sacco e spero che aggiornerai presto come
fai sempre
un bacio