Strong Mother
di nephilim_

16/11/12, ore 17:41

bellissimo come sempre. Mi piace un sacco la tua storia =D

15/11/12, ore 19:51

No, vabbè io ti amo solo perchè scrivi questa storia afjdhagjasdj, che ho letto tutto d'un fiato u.u

15/11/12, ore 17:38

E questa storia io la adoro sempre di piuuuuu! E a prescindere che sia un capitolo di passaggio o meno,è sempre bello :))
Adesso passo pure a leggere la tua OS ;)
Bacione <3

15/11/12, ore 16:16

ciao stupenda cm la tua ff !!!!! oddio per me tra el e lou nasce qualcosa xD c'è ma cm fai ???? a scrivere così bene ???
ti invidio un casino !
baci

15/11/12, ore 15:14

o aspetta una cosa, una a recensito prima di me, no am che * si sentono meno le parolacce perché sta andando in soffitta*
... ritorna
bene, ho preso la mazza, poi quando leggo chi è questa povera ragazza la prendo a mazzate u.u nessuno deve essere prima di me N-E-S-S-U-N-O u.u
ok, ho fumato troppe caramelle blu (?) meglio smetterla, la mia è una dipendenza u.u
poi i regali di natale, io non li ho ancora fatti... va beh mi sa che quest'anno niente regali.... :D
riguardo alla OS corro subito a leggerla, ma una piccola cosa, non farai entrare anche quella gallinella insieme ad Harry vero??? se è così devi far flirtare Liam e Sonny è chiaro?? si?? bene!!! u.u
riguardo alle cose mlmlmlmlmlmlml meeglio, no ok la smetto sul serio ora :D
piuttosto take me home, i miei mi hanno detto che me lo regalano per natale -.-" allora io ci ho litigato lo voglio ORA!!!
sono diventata un mostro, per essere chiari!! ahahaha :D
ora scappo devo finire i compiti... uff -.-"
ciaooo Gio <3

13/11/12, ore 22:41

Le carote!!!! oh va be...i miei sogni di gloria rimarranno sogni di gloria...:)) Allora il capitolo è troppo aaaaw!!! E per aaaw intendo BOOM!!! Sì hai capito tu hai capito :)) Allora oggi ho fatto il tema e quindi ho già scritto abbastanza e non ce la faccio più a scrivere e digitare quindi non mi dilungherò troppo...ti basti sapere che è tutto perfettamente perfetto e la recensione che mi hai lasciato al nuovo capitolo della mia storia è fantastica :)) Tu scrivi benissimo ma cosa è che Sonny non vuol dire ad Harry??? Voglio saperlo!! E voglio le carote!...ora mi dileguo....sciaooo :))

13/11/12, ore 21:59

Os? Os? Os?
Ovvio che voglio le tue Os, le voglio ora asdfghgre *-*
Parlando della storia...quanto la amo? C'è scrivi benissimo *-*
No, davvero. Sei strabrava! :D
Complimenti bella <3
Un abbraccio, Mel :)

12/11/12, ore 22:35

Hey ciiaaaao (?) ok volevo solo dirti che adoro la tua FF! ;) sono nuova però mi è subito piaciuto il tuo modo di scrivere, aspetto con ansia il seguito peipi! <3

12/11/12, ore 22:23

Bella bella STRAbella!!! Ormai lo sai che amo la tua storia quindi penso sia inutile ripetertelo ogni volta,però ci tengo lo stesso a dirtelo :D
E ci chiedi consiglio per postare le tue os ?? MA ASSOLUTAMENTE SIIIIII! Ecco la mia risposta :D
Se poi decidi di metterle fammi sapere ;)
Un bacione e continua presto <33
Ale;

12/11/12, ore 19:01

Dio all'inizio pensavo ora Austin rimane traumatizzato...
e invece l'ha presa abbastanza bene.
Mi piace questo capitolo.
Ps postale le OS vorrei leggere c:
Ser you soon G

12/11/12, ore 18:56

Ho letto questo capitolo qualche giorno fa, non mi ricordo se ho recensito lol
Comunque mi piace un sacco l'idea di Harry come padre, io ho reso Zayn in una OS padre.
Passo all'altro capitolo
Baci G

12/11/12, ore 18:22

MA QUESTO CAPITOLO E' AD ALTO TASSO DIABETICO!
POTEVI DIRLO???'
DIO STO SVENENDO *FINGEDISVENIRE*
OKAY BASTA.
è MOLTO MOLTO BELLO, ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO
CONTINUA PRESTO ... CIAO!

12/11/12, ore 17:55

La tua ff è stupenda! Posta le tue os! saranno sicuramente bellissime!!

12/11/12, ore 17:12

monica ma è strabellissima e commovente oddio piango...va bene ok allora punto uno hai ragione se non aggiornavi ti avremmo ammazzato punto 2 devi metterle sul sitooo le os altrimenti ti ammazzo pure per quello punto 3 ho paura che fedi sia arrabbiato coon meee e poi deve smetterla di guardare le tette della sammy e il lato b per non dire culo della sarinaa vabbe ciaoooo

12/11/12, ore 16:19

Ciao!Sono una tua nuova stolker (lol) ,visto che,ho letto la storia ed ho capito che é dicdmkxmsosmxksnkks..Comunque CONTINUA AL PIÚ PRESTO :3