Strong Mother
di nephilim_

09/11/12, ore 20:33

Beeeeeeeeeeeellissima! rieccomi u.u
alloraaaaaaaaaaaaaaaa,Sidney come nome mi piace,ma la persona no.

ma chissà chi avrà vestito il nostro Austin eh? HAHA
ho già qualche optione.

alla prossima. <3

08/11/12, ore 19:50

Ehylaa',l'ho gia detto che amo la tua fan fiction non mi ricordo quindi te lo ridico lo stesso. AAAAMO LA TUA FAN FICTIION :3

08/11/12, ore 19:37

Boh vabbè io la tua storia la amo sempre di più e adoro il modo in cui scrivi *---*

Si,hanno detto la vincitrice e sorvolerei la cosa visto che oltretutto ha il biglietto sia per Milano che per Verona e che gli ha visti pure il 1 novembre.
Comunque non siamo qua per parlare di lei,ma per commentare la tua storia.
Al solito non vedo l'ora che continui questa meraviglia :D
E sul fatto che sia tutto bianco mmm qualche idea me la sono fatta ma credo si sbagliarmi ahah
un bacio bella <3
Ale;

08/11/12, ore 18:31

EHI bellaaa!! Eccomi qui! Questo capitolo è favoloso davveroo!!! Questa è veramente una delle mie storie preferite :D
Vabbe dai monti rompo più!! Ciao bella ;)

08/11/12, ore 17:30

Ciao, sono una nuova lettrice della tua fanficiton è stupenda *-* , potresti aggiornarla quando hai tempo ?

Grazie

Ciao

08/11/12, ore 16:07

ciaooo bella!! oggi sono carticolarmente felice perché sono prima e di conseguenza mi spetta il premio oro!! u.u e non puoi non darmelo!!! :D comunque Austin ed Harry che stanno insieme che carini!!! *-* e finalmente hai fatto fare pace a tutti!! di la verità, ti sei pentita di aver fatto litigare Faith e Hope l'altro giorno!!! :D
ora devo scappare anche io sai com'è compiti -.-" e poi devo organizzare il matrimonio bene, con quel prete non ci si può lavorare -.-
ciaooooo Gio <3

07/11/12, ore 21:42

Awwwwww!! Amori loro :)) Ma si può essere più tenerosi?!?! NO!! E' questo il bello...era tutto fantastico ma bisogna perdonarlo Louissuccio ;(( E' teneroso :)) Oggi sono arrabbiata nera ma sono anche felice quindi, sparerò solo cavolate...allora è tutto fantastico il bambino è pacioccoso e meraviglioso tu sei fantastica Harry è la nona meraviglia del mondo ( l'ottava è Zayn xD ) e poi voglio che continuiiiiii...ma poi si è vero il capitolo era un pò corto :/ Però era bello :)) E io in pratica sto mettendo tremila faccine...xoxo e di nuovo un'altra...devi continuare al più presto però ora vado perchè devo scrivere, scrivere, scrivere!!! Sciaooo :))

07/11/12, ore 12:25

Io giuro che questa storia la amo sempre di più davvero *-* è veramente stupenda e tu secondo me sei bravissima a scrivere.
E tutte le recensioni che hai le meriti dalla prima all'ultima :))
Continua presto un bacio bella <3
Ale;

07/11/12, ore 09:13

è ANCORA PIù SORPRENDENTE!!
Sei fantastica nello scrivere, continua così♥

06/11/12, ore 20:16

Ehi bellaaa!! Eccomi qui come ti avevo detto evsta volta non sono stata molto in ritardo e non mi sono dimenticaaa xD
prima di tutto devo dirti che il capitolo è favolosoooooooo! È veramente veramente bellissimo! Brava,sei bravissima (ma noi?!)
Nonvedo l'ora che continui...e ricordati che come al solito mi devi avvertire...capito? Capitissimoo!!
Okay..basta sclerare xD ciao bellaaaa ;)

06/11/12, ore 18:34

ciao bellezza.
non so se te l'ho gia detto, ma forse hai tralasciato la mia
recensione, così non offenderti, ma la metterò neutra questa volta.
i tuoi capitoli sono molto belli ed è un vero peccato
che siano così corti.
continua presto :)

06/11/12, ore 16:52

Nooooo,Harry che non si ricorda che se l'è portata a letto,è sconvolgente.

comunque,il fatto che Louis cerca di trovarle un ragazzo è molto dolce come cosa :)
lo adoro.

Allora,Cinquanta sfumature di Grigio,non si toccano. E' in assoluto il mio libro preferito HAHA

continuerò la storia,quando avrò pubblicato il mio :3

A più tardi Bels.

Elle.

06/11/12, ore 16:31

Awwwww Harry in veste di papà! Lo voglio vedere! *-* *sognasognasogna*
Bhe..complimenti sei bravissima! ma questo già lo sai!
Spero aggiornerai presto! C: bai bai :)
_Serena

06/11/12, ore 15:50

oodddddiiiiio che cariniiiii.... comunque lei ha perdonato Harry e non Louis?? ma questa cosa è strana, cioè si va bene che Louis non ha mantenuto il segreto, però lo deve anche ringraziare, anche perchè lei non glielo avrebbe mai detto ad Harry che lui era il papà di Austin... mi piace molto il modo di Harry che non ha avuto paura di essere preso ingiro, quando ha detto a Sonny che aveva paura di essere papà... ma poi ha capito che è un suo dovere e con molta determinazione ha detto a Sonny che cercherà di essere un buon padre; non il papà più buon del mondo, ma un buon padre, e questo è già un buon passso...
vb ora ti lascio alle prossime recensioni..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

06/11/12, ore 15:36

uff mi hanno battuta sul tempo arghh ahahahah no :D ora non mi puoi consegnare il premio e piango u.u in ogni caso vedo che oggi non sei in vena di litigi se non con Lou povero... ora io non ti parlo più se non sistemi le cose u.u
ahahahhaha no, seriamente fa che le cose si sistemino ti pregoooo dai dai dai dai *.* ( faccia da cucciolo che tu non puoi vedere perché sei una bradipa u.u ahahahhahah mi hai contagiatoooo cattivaaaaa u.u ) ahahahah meglio che mi ritiri
Gio :D <3<3<3<3<3<3<3