Strong Mother
di nephilim_

07/01/13, ore 15:27

Sorry for all the people un corno tesoro! E meno male che te lo dici da sola che sei una stronza! Però rimarrai per sempre il mio Only Love *-* Sì certo come no...comunque, una cosa e poi parlo del capitolo, tipo che quando ho letto: Aniway, vi faccio un po di domandine in stile directionerzm...ho pensato come prima cosa ' Cos'è un directionerzm??? ' Poi, ci ho pensato come un idiota per dieci secondi circa e finalmente mi si è illuminata la lampadina! (?) E ho pensato ' Un momento sono ioo! ' Che genio che sono...ora, passiamo alle domande :
- Ovvio che mi è piaciuto nonostante lo hai messo dopo 16 LUUUNGHI GIORNI...Non lo rifare mai più sennò di trancio i tuoi capellucci biondi!! Muahahah! :D Bnen l'ho detto era asdffghjklmnbvcdsertfgbvcfdsnevchxnlsdjc e ovviamente, non poteva mancare, era BOOM e un aggettivo nuovo che con te non ho ancora sperimentato è il fatto che era SWOOOSH!! Era un aggettivo positivo come avrai ben capito -.-
- Questa è la domanda più retorica che io abbia mai sentito -.-....Guarda recensisco perché la storia mia fa schifo e quindi non vedo l'ora che finisce!! Ovvio che mi dispiace dispiace a tutti...facciamo un minuto di silenzio per la storia * passa un minuto alla velocità di un secondo esatto* e quindi andiamo avanti. :)
- IOOOOOOO!!!!! E sta volta le leggerò tutte e due e a proposito quando ho tempo mi faccio un giro di tutte le tue OS yeah buddie yeah! (?) Anche perché in una nuova FF pare che Vi sono anche io Vi sono! :D Perché vi sono veeeero?? O-o Mi sembra che mi chiami Sam pensa che memoria che ho!
- IOOO!!!!! IO! IO! IO! IO! IO! IIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Vinco io qua sembra molto Zelig quello che ti fa alzare la mano facendo le domande...IOOO!!! Ma anche da stronza psicopatica sie il mio Only Love ( prima la fissa di dire 'yep' ora quella di dire Only Love...bah! ) *-*
- Questo lo metto io anche se non esiste...adoro la parte di They don't know about us....è la mia canozne preferita di Take Me Home e tu me la metti?? Sei perdonataper la stronzità!
Ora, ho parlato anche troppo, quindi evaporo....ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa! * stile Zayn Malik *....ciao :D * evapora come Mago Merlino quando va ad Honolulu -.- *
Marty xoxo
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:33 pm)

07/01/13, ore 13:50

Macciao carra :D
Eccomi qui con Carlos, a recensire ;)
1- oh yeah, me gusta really mucho (?) lol
2- *lei e Carlos alzano immediatamente la mano*
3- *idem come sopra* lol
4- io no sicuro uu
Bene, sai che adoro come scrivi c':
Ora ci dileguiamo, ci sentiamo alla prossima :)
P.s: se vuoi seguirmi su twitter sono @xtommoskiss  ;)
Alice<3

06/01/13, ore 23:59

ciaoo rieccomi qui :) per prima cosa voglio dirti che questo capitolo è bellissimo mi
è piacuto molto, e mi dispiace che manca solo un capitolo e l'epigolo mi piace molto
ma molto questa storia ma vabbè e poi non vedo l'ora che posti un altra storia perche
secondo me scrivi veramente bene quindi sono curiosa di leggere delle tue nuove storie
ma prima voglio finire di leggere questa :P per ultima cosa QUANDO FAI METTERE HARRY
E SONNY INSIEME èèèè?? dai che starebbero benissimo :D
ps se vuoi ho anche io aggiornato :)
ciaooo un bacio al prossimo capitolo ;) un bacione

06/01/13, ore 22:49

Mi mancherà la tua FF :( Mi piace davvero molto :D Povero Harry, non posso biasimarlo.. è ferito, solo perchè si è innamorato! Ahahah Louis è sempre il solito bambinone e lo adoro anche per questo :3 Magnificooo continuaa *_________*

06/01/13, ore 22:26

La tua storia mi piace molto, è bellissima*__*
Soooooo.
1.Il capitolo è molto bello ma Harry e Sonny non hanno ancora fatto pace. perchèèèèèèè?:(

2.Come la storia finisce già? Ma no! Non puoi farla già finire *va a disperarsi in un angolino*

3.*alza la mano* io non vedo l'ora che posti le nuove ff c: a parer mio scrivi benissimo

4.Se alla fine li fai mettere insieme ti perdono per tutte le pene che mi (ci) hai fatto patire c:
xx
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:45 pm)

05/01/13, ore 12:19

HARRY è STATO STRONZISSIMO!!!
Sai che ho una passione per questa storia ma Harry D: mi spiace per Sonny!
Li voglio insieme, la coppia Sanny.. No Horry.. Comunque sei una figno e bravissima!!
Dimmi quando aggiorni!

02/01/13, ore 21:05

Eccomi tesoro miooo!
Scusa per il ritardo ma ho avuto problemi al pc çç
Comunque, sono senza parole :(
Cioè povera Sonny, Harold è stato così...così...così stronzo!
Aaaw :(
Io questi due li voglio insieme!
Sonny fa qualcosa!!
Continua presto!
Un bacio, Mel :)

31/12/12, ore 14:18

L'ho letta tutta in un colpo. Cavolo ragazza, scrivi davvero molto bene.
La storia anche, molto bella. Brava, complimenti.
Comunque Harry, no, ti scongiuro.
Ma porco mondo.
Aggiorna presto splendore, mi raccomando. Ciao asdf

28/12/12, ore 23:06

ciao sinceramente stavo gia seguendo la tua storia ma ogni volta cera sempre qualcosa che mi impediva
di recensire :P scusa e ti giuro non è una scusa banale :D ma è la pura verità
comunque continua presto sono troppo curiosa Harry non puo avverlo fatto davero non puo e poi
non possono litigare ora, non ora che si sono ritrovati continua presto per favoreeeee
ps buon natele anche se è in ritardo
ciaoooo un bacio

28/12/12, ore 14:47

Diio è sempre bello sto capitolo! Me ne sono innamorata *Q* se vuoi passa a leggere anche la mia storia, ci assomiglia un po.. Hai davvero molto talento, complimenti :D

28/12/12, ore 09:56

harry, no.
okay, sono depressa non può aver chiuso con lei, non può.
aggiorna presto perché sono curiosa. çwç
buone feste!

27/12/12, ore 00:14

Eccomi qui !!! Ho letto tutto di seguito e devo proprio dire che la tua è una bellissima FF !!! Molto, molto, molto originale ;) Poi sinceramente, il fatto che Harry sia il protagonista mi fa essere un po' di parte ;) Anche se ho iniziato a leggerla verso l'imminente fine voglio assolute te che tu mi aggiorni ok?! Ok. Nene xx

25/12/12, ore 22:33

stupendo come sempre, amo tess credo che sarà il mio personaggio preferito prima o poi.
comuuuunque, non ho niente da ridire è tutto bellissimo, vedi di continuare e non fare come la scorsa volta che sei letteralmente scomparsa e non aggiornavi da una vita. quindi muoviti ed aggiorna babe! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx (-cit danielle peazer)

25/12/12, ore 19:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 1) Harry, 'ndo cazzo vai?? Mongolo. <3 2) Continua subito! Ho letto la tua storia tutta ora e devo dire che è bellissima ed emozionante! 3) potresti avviarmi quando continui??

24/12/12, ore 13:58

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
È una cosa totalmente impossibile, Harry se ne va così aggredendo Sonny e senza ascoltare nessuna spiegazione. Anche a me piacciono i litigi in una FF sempre che quella solita monotonia di felicità e pace, invece i litigi la rendono più tormenta e frizzante con scariche di adrenalina.
Sono felice che Sonny abbia rincontrato la sua migliore amica dopo tanto tempo, asdfghj
Questa FF è molto bella!
OHOHOHOHO BUON NATALE ANCHE A TE.
Huɢs