Strong Mother
di nephilim_

23/12/12, ore 23:50

Ma.. Ma.. Ma come? Ma nooo.. non possono litigare ora, non ora che si sono ritrovati.. ç.ç
Perché Perché Mondo crudele?
Comunque il capitolo mi piace moltissimo, anche se Harry e Sonny hanno litigato..
Perché? Perché??
Ok la smetto e cerco di recensire per bene...
Come ho detto sopra, il capitolo mi è piaciuto...
Sono contenta che Sonny abbia incontrato la sua vecchia amica, anche se poi questa aggredisce il riccio senza dargli tempo di parlare... povero stello
Spero che le cose si sistemeranno presto tra i due..
Mi piace come scrivi :D
Ora ti lascio..
Un bacione enorme ♥
Buon Natale
SaMiNa

23/12/12, ore 19:28

noooooooooooo.. ma che stronzo come può pensare queste cose???? non ci posso credere, secondo me era di nuovo ubriaco, non può farmi queste cose... cattivo e stronzo di un Harry:(
vb comunque il capitolo mi piace molto e sono contenta che Sonny abbia rincontrato la sua migliore amica.. certo ha sbagliato a non dirglielo, ma vb così l' importante è che Tess l' abbia perdonata... adesso scappo che ho un afesta di 18 anni e mi sto ancora preparando i capelli... so che questo no ti interessa... comunque ti mando
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

23/12/12, ore 14:03

Ciao è la mia prima recensione che faccio....ma però ti seguivo già prima di fare l'account e...adoro la tua storia è bellissima,ma mi dispiace che Harry e Sonny abbiano litigato di nuovo :( continuala ti prego
Happy Xmas :D

23/12/12, ore 11:04

Happy Xmas :D
Macccciaooo carra c:
LOL
Ok, la smetto u.u
Che devo dire?
Che questo chapter è azjamckanzja, punto.
Mi piace troppo questa FF,
e tu lo ssai :)
Ahah :')
Bene, meglio che mi dileguo,
alla prossimaa c:
*Carlos alza un cartello con scritto "Buon Natale Destiny! <3"*
u.u
Bacii :**
Alice<3

22/12/12, ore 20:43

Oh ma certo perché no non sapevo cosa fargli fare e allora li ho fatti litigare...MA CHE MENTE MALATA HAI TU?!?!?!? Calma...mi verrebbe da tirarti un pugno in faccia...ma non lo farò perché spaccherei il mio computer e poi non potrei finire la recensione. IL BAMBINO!!! '' Austin! ciao mamma! '' Ma quanto può essere bello quel bambino amore che tenero!!! Bene tralasciando il #bambinotenerotime direi che possiamo andare avanti!
Era bello...mi sono immaginata Harry vestito come nel video di Gotta Be You e direi che non è venuto male come filmino mentale, poi con gli occhi lacrimanti!
Sai di chi è la colpa di tutto questo??? Sì certo anche tua ovviamente però no! Di Tess, non può aggredire così le persone ma scusa poi io non ho capito una cosa...sta Sidney ci sta ancora con Harry?? No perché non si capisce...spero di no per te e per la storia.
Oggi mi sento diabolica...ma con te sarò buona quindi ti dirò che il capitolo era fantabuloserrrimo!! L'ho inventato io ieri...e poi te lo dico perché è veramente fantabuloserrimo!
A parte questo...ci si sente nelle recensioni, che spero lascerai presto e scusa se non sono passata prima...ciao ciaooooo ;))
Marty xoxo

22/12/12, ore 19:24

Sei cattiva!!!perche' li hai fatti litigare di nuovoooo???vabe aspettero' come sempre...
P.s BUON NATALE ANCHE A TE!!!

22/12/12, ore 19:23

HERE I AM...TO!!!!!!
Eccomi bella...allora, premetto: Buon Natale, felice anno nuovo e Befana(?)
TRA POCO è NATALE!!!!
Jingle belll jingle bell...
Va beh....CHE CASINOOOOO!!!!!!!!!
Tu, sei perfida, come puoi farli litigare, ora che avevano fatto pace...ma va beh, cosi la storia va più avanti!!!
yeah,la storia va avanti, yeah, la storia va avanti
*balla la conga
No, va beh..non dico altro, perché se no, sarei ripetitiva...però dico questo:
CHE BELLA QUESTA STORIAAAAAA......LA ADOROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, ora sono felice e posso andarmene, lasciandoti questa recensione e aiutandoti coi tuoi cugini(?)
Bene...
ciao ciao e much love
Vale!<3

22/12/12, ore 18:28

Buon Natale Monica, si, sono ancora viva, sai com'è il pc si è aggiustato *balla* ok, la smetto, ballo male u.u comunque mi sono messa alla pari con i capitoli e posso dirti: tu sei fissata con il litigi, mi vuoi male per non farmeli vedere insieme? ovvio che me lo vuoi *piange* AHHAHAHAHA no, ok non ce la faccio a non ridere :D comunque sta tranquilla che scrivi sempre meglio e anche se non descrivi parti bungabungose (?) non deprimerti tanto non servono a tutte io la mia mente pervy la ho anche da sola u.u piuttosto per i tuoi cugini mi dispiace anche io devo sopportare gente a casa per natale ovvio no? -.-" però non potrò essere salvata :c ovvio, al massimo viene Niall e.e
bene la smetto e mi metto a pari con le altre ff, duro lavoro *fa finta di asciugarsi la fronte con una mano*
baci Gio u.u poi ti manderò un regalo di natale virtuale (?) c:

22/12/12, ore 18:18

Oddiooo metti appena puoi il prossimo capitolo!!! Ho bisogno di sapere cosa succedera tra sonny e harry! Oddioo!

22/12/12, ore 17:49

Magnificooooo :D Ohhh povera Sonny lei non ha fatto niente e adesso? Si ritrova a piangere abbracciata alla sua migliore amica, che fortunatamente ha ritrovato! Beh certo adesso direi un "finalmente" perchè Harry le ha detto quello che prova, ma non è il caso! Harry però sei stato troppo precipitoso dovevi ascoltare prima di parlare, ma come biasimarti la donna che ami cera di allontanarsi, in certo senso, da te e ci stai male ma non risolverai niente arrabiandoti con lei! Continuaaaaaaaaa *_______*

22/12/12, ore 17:44

Sai un’altra cosa Sonny…ora ho capito! Sei stata tu a dire a Liam di baciare Sidney, che scemo…perché non lo ho capito subito, infondo potevo aspettarmelo. Ma la cosa che mi fa più male è che io mi ero innamorato di te Sonny, volevo cercare di creare una famiglia così che tutti potettero essere felici, ma…lasciamo perdere. Ho chiuso con te Sonny, ho chiuso.- disse per poi correre via.
Mi sedetti di nuovo sugli scalini abbracciando forte Tess, che era l’unica persona vicina a cui potessi chiedere un abbraccio.

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
è andato tutto a puttane! Tutto! Ma no...... Continua presto!! Ciao :)
Xx

20/12/12, ore 19:06

SI! Finalmente il bacio!!!! Continua preesto :)

- Che ore sono?- chiesi dopo un po’ che giravamo a vuoto.
Si stava facendo tardi.
- Sono quasi le 8.00 p.m…andiamo a cena da qualche parte?- mi chiese.
Proprio mentre stavo per rispondere mi squillò il cellulare.
- Pronto?- chiesi.
- Sonny ma quando cavolo avevi intenzione di chiamarmi! Mi sono preoccupato!- urlò Liam dall’altra parte del telefono.
- Oddio è vero me ero dimenticata! Scusa Liam!- dissi.
- Tranquilla, comunque tutto bene lì?- domandò.
- Si benissimo…stavo giusto andando a cenare.-
- Bene… ciao Sonny!- lo salutai anche io ed attaccai.
Entrai subito dopo Harry in un ristorante poco lontano dalla Torre Eiffel.
Anche la serata si prospettava magnificamente.
Parlai con Harry del più e del meno.
Ci alzammo ed uscimmo dal ristorante con due crepes nel cartoncino da mangiare.
Camminammo mangiando la crepes fino alla Torre Eiffel.
- È davvero buona! Rimarrei qui a Parigi vivendo di crepes se potessi!- dissi ridendo.
- Esagerata…-
- Non è vero!-
- Ti vibra il cellulare!-
- Cosa?-
- Il cellulare Sonny!- mi diedi un piccolo colpetto in testa per poi prendere il cellulare e rispondere. Lessi sullo schermo il nome di Louis.
- Ciao Lou!-
- Ehi Sonny! Come va lì a Parigi? Mi ha preso un regalo vero?- domandò dicendo con tono serio l’ultima frase.
- No Lou, me ne sono completamente dimenticata!- dissi.
- Ti sei divertita?-
- Moltissimo! Harry mi ha fatto da guida per tutta la città!-
- Fantastico, ehi Sonny…posso farti una domanda?- domandò.
- Certo dimmi!-
- Ti piace Harry?-sussurrò
- Non ho capito, alza la voce!- dissi scuotendo la testa.
- Ti piace Harry?- domandò. In quel momento deglutii lentamente inarcando un sopracciglio.
- Ma no! Che cosa ti viene in mente! Ora devo scappare Louis! Oppure il mio giro sulla Torre Eiffel me lo sogno! Un bacio! Salutami la zia!- dissi riattaccando il cellulare prima che potesse dire qualcos’altro di imbarazzante.
Cioè era più che ovvio che a me NON piaceva Harry.
Riposi il cellulare in tasca e mi guardai in giro.
Dove cazzo era andato Harry.
Camminai a vanvera qui in giro per poi trovarlo sotto la Torre Eiffel che guardava in su.
Corsi verso di lui saltandogli sulla schiena da dietro, intanto scompigliandogli i ricci.
- Come hai osato lasciarmi sola!- dissi ridendo saltando giù.
- Oddio sei tu! Per colpa di questo spavento ho perso vent’anni di vita! Ne sei contenta?!- disse lui sospirando appoggiando una mano sul cuore.
- Pff…come sei esagerato Harry!- dissi.
- Dove vuole che la porti signorina?- mi chiese. Sorrisi.
- Titanic…- dissi sospirando. - Il mio film preferito…-
- Allora?-
- Be…non su una maledettissima stella!- dissi battendo le mani.
- Sali tu salgo io!- disse poi.
- Ma non era salti tu salto io?!- dissi ridendo.
- Almeno che tu non ti voglia buttare giù dalla Torre Eiffel io direi di salire…- spiegò lui ridendo.
- Si, hai ragione! Dai andiamo!- dissi prendendolo per mano.
Salimmo e corsi ad affacciarmi.
Vedere Parigi illuminata era qualcosa di spettacolare.
Harry mi venne dietro prendendomi per i fianchi, quando un colpo di vento soffiò.
- Ora dovrei dire: “Sto volando Harry! Sto volando”? - chiesi ironica.
- Se vuoi trasformare la serata in alcune scene di Titanic…dire di si…- rispose scompigliandomi ancora di più i capelli.
- Grazie…- dissi.
- E per cosa?- chiese vicino al mio orecchio.
- Per tutto, Harry. Sono stata benissimo oggi, e nonostante tutte le cose orrende che ho pensato di te in questi anni devo proprio arrendermi e credere che tu sia cambiato…non sei più il puttaniere, come venivi chiamato, sei un ragazzo dolce…e davvero credimi, ne sono felice…- dissi tirando un sospiro di sollievo.
- Sonny, non so se ti ricordi, ma una sera ti avevo seguito fino in camera…-
- Si cantavi qualcosa simile a Isn't she…- mi tappò la bocca.
- Isn't she lovely, Isn't she wonderful, Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love.- canticchiò a bassa voce accanto al mio orecchio facendomi venire i brividi.
- Quella…-
- Si…e poi oggi ti avevo detto che mi sono innamorato di nuovo…- disse poi.
- Si…mi ricordo anche quello…-
- Posso farti volare?- mi chiese.
- Volare?- domandai.
- Si!- mi prese in braccio facendomi girare come si fa con i bambini da piccoli.
- Oddio Harry non farlo mai più!- continuò a farmi girare ed io ridevo come una pazza. Appena mi mise giù avevo le mani appoggiate sulle sue spalle, mi morsi il labbro.
- Vuoi volare ancora?-
- No!-
- Preferisci il solletico ragazza?- chiese avvicinandosi ancora di più.
- No!-
Ormai sentivo i ricci sfiorarmi la fronte.
Cosa aveva in mente.
- Hai della nutella lì!- disse guardando a lato delle mie labbra. Lo guardai negli occhi. Brillavano, era come se quel verde smeraldo intenso mi stesse ipnotizzando.
Si avvicinò sempre di più fino a darmi un bacio all’angolo della bocca.
- C’è ancora? La nutella intendo…- chiesi guardandolo di nuovo negli occhi.
- Se non vuoi fermami…- disse avvicinandomi sempre di più.
Chiusi gli occhi e in una frazione di secondo sentii le sue soffici labbra posarsi sulle mie.

19/12/12, ore 16:42

LITTLE THINGS !

Amo amo amo questa storia !! Ho già detto che la amo? Mi piace un sacco che tu abbia preso delle battute anche se cambiate, da Titanic perchè è il mio film preferito.

- Isn't she lovely, Isn't she wonderful, Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love.

Ok, adesso piango :')

Si avvicinò sempre di più fino a darmi un bacio all’angolo della bocca.
- C’è ancora? La nutella intendo…- chiesi guardandolo di nuovo negli occhi.
- Se non vuoi fermami…- disse avvicinandomi sempre di più.

E si, sappi che ti sto amando immensamenteeee! Finalmente è arrivato il bacio che tanto aspettavoo *---*
Non vedo l'ora di leggere il continuooo!
Un mega abbraccio
Ale;

PS Ho aggiornato la mia storia non ricordo se sei più passata, ma comunque te lo dico :)

19/12/12, ore 15:56

aauuuuuu *-* dolciosissimoooooo afjasgoiwtmsdjsdkv bellooo belloooo belloooo me gusta mucho e little things!!!!!!!! continua cosiii :D

17/12/12, ore 19:00

Sciao <3
Per ora mi fermo qui continuo domani!
Comunque.... è semplicemente bellissima, davvero mi
piace un sacco! Un bacio,
Lilly ;)