Strong Mother
di nephilim_

06/11/12, ore 15:00

Ciaooo, la tua storia è bellissima :DD continua presto sei veramente  una brava scrittrice :) che dolce Harry :3 ok vado a studiare anche io baci ciao

05/11/12, ore 18:00

Ok nella recensione del secondo capitolo ti avevo detto che la storia l'avrei finita di leggere più tardi o al massimo domani,ed invece me la sono letta tutta adesso perchè cavolo cioè è meravigliosa *---* Mi piace un sacco e mi ha coinvolta moltissimo e poi tu scrive veramente bene *-* .
Sappi cara che tu e la tua storia adesso finite nei miei preferiti <33
Non vedo l'ora di leggere il continuo.Posta presto!
Un bacione <33
Ale;

05/11/12, ore 17:30

No ok devo andare assolutamente a leggere gli altri capitoliii!
Visto che sono un pò indietro,per non rischiare di diventare troppo monotona non li commenterò tutti,ma li leggerò tranquilla.E ti prometto che stasera o al massimo domani mi sarò messa in pari con tutti :))

05/11/12, ore 17:23

E come ti ho detto per messaggio eccomi qua a leggere la tua storia.Non l'avevo ancora letta e quindi ho iniziato adesso. :)
Il prologo mi piace molto ed è interessante e beh adesso già che ci sono vado subito a leggere i primi capitoli
un bacio <3
Ale;

04/11/12, ore 22:26

Allora, come promesso eccomi che recensisco :) Devo dire che la storia è molto carina, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sonny ed Harry :) Poi il piccolo Austin è davvero così dolce :) piccolo e innocente, ancora per poco se il papà è Harry!! :D
Vabbè allora aggiorna presto ok?
Baci :*

04/11/12, ore 21:46

che bella questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato, e devo dire che mi piace parecchio! Pover Sony... poi Harry! Per me, non avrebbe dovuto dirglielo, ma c'è Louis che rovina tutto >.< continua presto!!! x

04/11/12, ore 21:33

Come inizio mi piace :)
mi piace il fatto che una ragazza,che viene messa incinta continui ad essere forte.
proprio come il titolo *-*

pian piano,recensirò tutti i capitoli.

Kiss kiss.
Elle.

04/11/12, ore 21:33

Complimenti scrivi proprio da Wow. Vai così baby! Ok, basta. Continua sei bravissima :3

04/11/12, ore 21:29

Come promesso, sono passata (:
La storia è originale, è la prima volta che leggo una cosa di questo genere, e in più sono curiosa!
Chissà come si comporterà Harry, certo, non sarà un pò scoraggiato dal fatto che Sonny ha già un bambino?
Continuo a leggere, ci vediamo (:
Baci, Cla.

Ps. Il nome del bimbo è stupendo :3 Appena l'ho letto ho pensato a Austin Mahone .-.

04/11/12, ore 16:14

Ok. Che dire..? che tia mo perchè scrivi benissimo e che devi aggiornare presto perchè non puoi finire cosii!! :3
Aspetto con ansia il continuo!! eh!
Aggiorna presto, complimenti ancora!
ciao, serena
P.s. ANCHE IO PENSO CHE LITTLE THINGS SIA VERAMENTE DCNUERHIFUJRGHRU <3 è bellissima, ed anche il significato è veramente meraviglioso :3

04/11/12, ore 16:06

che cosa tenra il pattinaggioo :3 *sognadipattinareconstyles*
occhei..tornandi alla realtà...fino ad ora mi paice un sacco la tua ff...quindi.........vado a leggere il resto! Ciausss C:
Serena.

04/11/12, ore 15:57

Come promesso eccomi bella,lascio la mia recensione qui perchè è il primo capitolo che leggo,magari più in la ne lascio altri.
Mi piace molto come prologo,leggerò volentieri anche gli altri capitolo <3

04/11/12, ore 15:36

Dio santo è pazzesca !!! Continuaaa o ti strozzo, ovviamente con amore ahahahaah xD Ci tengo eh !!

03/11/12, ore 20:01

No ma tu non puoi fare un capitolo così BOOM e poi stare più di due giorni senza aggiornare!!! Dovrebbe essere illegale!!!! Ma non lo è...purtroppo. Allora come ho già detto era fantstico perchè tu sei fantastica e perchè è tutto così fantasticoso!!!! Che idiota Louis però...eh sì sa che Louis Tomlinson è logorroico...sì sa...parla troppo e il troppo stropiccia!! Oggi non mi dilungherò perchè sono mezza depressa mi sta andando tutto storto mio padre ha passato tutto il giorno cercando di comprarmi i biglietti ma la vednita è stata bloccata..probabilmente ne hanno venduti solo a Milano e Verona...e così niente dai lo sai che sei fantastica no?!?! Ciao :)

02/11/12, ore 19:06

Okay...scusa se non ho recensito tutti e tre gli ultimi capitoli ma gli veramente letti tutti d'un fiato!! Infatti sto riprendendo fiato...hahaha xD
Comunque sono bellissimii!! Non vedo l'ora che continui e quando lo fai tu lo sai che mi devi avvertire sia er questa che per l'altra vero??!!! Verissimooo!!!
Grazie per essere sempre disponibile e paziente con me che mi dimentico sempre tutto..............però vedi!! Dopo passo!!
Vabbe ciao bellaaa <3