Bloody love.
di Lily_lilium97

27/09/13, ore 20:48

Yee sono la prima a recensirti questo capitolo che tra l'altro è bellissimo! E la scena dove fanno l'amore l'hai scritta benissimo! Non importa se fai ritardo l'importante è che i capitoli siano lunghi e scritti bene e tu li fai sempre così! Complimenti davvero scrivi benissimo <3 Continua quando puoi io aspetterò! <3
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:49 pm)

13/09/13, ore 21:47

yaaaaay! capitolo più bello di questo non c'è, sono troppo dolciosi goudhfohds la cioccolata calda poi oirlshgdhs sei meravigliosa, bravissima!

09/09/13, ore 00:11

Continua. Adoro questa fan fiction. OMG sono stupendi insieme. All'inizio Justin mi faceva paura, ora è tutto così stupendamente perfetto. Continua presto. xx

08/09/13, ore 21:14

sempre meravigliosa, lascia perdere le critiche, scrivi da dio sempre anche senza scene smielate! in ogni caso questa storia è veramente bellissima, complimenti C:

08/09/13, ore 14:06

Penso che sia M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. questa FF! Mi piace come Justin sia ossessionato da lei e è così dolce e sensibile lo adoro! Devi continuare al più presto per favore!

08/09/13, ore 02:02

Allora... Cosa posso dirti oltre al fatto che questa è una storia da 5 stelle? TI AMO. AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, IL TUO MODO DI ESPORRE I DETTAGLI CHE DESCRIVONO ACCURATAMENTE LE SCENE E BLA BLA BLA(?) ok no.... *se ne va in un angolino* AHAHAHHAHAHA.
Davvero questa storia è bellissima e ti consiglio di farmi sapere molto presto chi è il maniaco che stava osservando Hailey e Justin, altrimenti spaco botilia amazo familia(?). AHAHAHAHAHA NO OK MALEDETTO CHI MI HA TIRATO FUORI DALL'ANGOLO. LOL. Io credo che sia il dottore di Justin che gli sta alle calcagna come mia mamma lo è con me quando mi si avvicina un ragazzo carino(?).... Bah può essere ahahahahah lol. Ti amo e BLA BLA BLA ciauz❤

07/09/13, ore 13:11

Cioè, mi hai fatto venire il diabete. Questo capitolo è così dolcioso! (?)
Però non abbandonare le sfuriate di Jason, mi raccomando. Mi piacciono troppo.
Amo il modo in cui scrivi, sei fantastica. Poi vogliamo parlare dei capitoli? FA-VO-LO-SI. lol.
Spero aggiornerai presto, amo la tua storia e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima,
baci.

07/09/13, ore 01:29

SEI DI NAPOLIIIIIIIIIIII?? comunque è perfetto come tutti gli altri 33 capitoli sono qui su efp solo per leggere questa ff la amo, sei bravissima dio

06/09/13, ore 15:06

Buonsalve ragazza!
E bentornata, direi.
Ma tranquilla, non sono arrabbiata anche perché trovo questo capitolo stupendissimamente stupendo (?).
Hailey che si rende conto di provare qualcosa per Justin e quest'ultimo è tremendamente tenero.
Okay, questo è il mio capitolo preferito.
Forse non te ne frega nulla ma volevo scriverlo e l'ho scritto.
Vado,
un bacio.

-needloushug

06/09/13, ore 14:33

okok,mi chiamo sidney,sono una tua 'fan' e bla bla.
ora,prima di spaccare qualcosa devi dirmi se hailey e quel finocchio di justin,si mettono insieme.
allora mettiamo in chiaro una cosa,però...io ti amo AMO  A M O   per aver messo Kaya come protagonista femminile,ok?ok.
dio,questa fan fiction è..è più che perfetta,ossantamadonnina...asdfghjkl,poi Justin quando dice ad hailey 'sei mia',mi viene il diabete.asdfghjkl.asdfghjkhgfdgh.
oh,senti tu devi continuareeeeee eeeeee e,va a finire che per l'ansia ammazzo qualcuno e poi non posso leggere più nulla,quindi muovete.
sto sclerando,giusto?sono pazza,giusto?aggiornerai presto,giusto?quei due puzzettoni(?) si metterano insieme,giusto?hailey si sta innamorando di Justin,giusto?sto dicendo troppe volte 'giusto',giusto?sto facendo un sacco di domande,giusto?
fanculo,voglio sapere il continuo,gne gne................ .. ...continua capito... .. .
ok,bast.mi ritiro.
ciaao peeipi,tanti kizzi.

06/09/13, ore 13:41

continua , voglio che stiano insieme , perfavore , sono così dolci , li amo insieme sono un misto tra la cioccolata e un panda = dolciosi a livello estremo ouo

06/09/13, ore 08:28

Questo capitolo é è molto e ripeto molto bello .... Sinceramente io l'ho trovavo un po' più bello prima nelle parti di violenza ma staccare fa bene a non rendere le cose tuttte come dire monotone (?) Spero che le scene diciamo di violenza ritornino e spero che riaggiornerai prima di dicembre . Comunque spero che continuerai presto con tutto il cuore perché io amo questa fan faction dico sul serio.
Ciaoo

06/09/13, ore 00:53

appena ho letto che era l'ultimo capitolo ero tipo "cosa? che?" mi sono sentita sollevata dopo.
amo questa storia perchè è diversa dalle altre. mi piace troppo come scrivi, non ci sono mai errori. continua così.
aggiorna presto xx

06/09/13, ore 00:35

Awwww..questa è in assoluto la mia storia preferita (credimi, ne sto leggendo davvendo tantissime)...è una cosa orginale e questo capitolo è cosi akjsjddjk, ho reso l'idea? S T U P E N D O.

06/09/13, ore 00:18

Sono Ludovica ahahah. QUESTO CAZZO DI CAPITOLO È LA PERFEZIONE. HAHAHAHAHAHA okay evaporo. Bacii