Bloody love.
di Lily_lilium97

19/05/13, ore 21:42

Questo capitolo è stupendo, indescrivibile veramente :)), justin porello e così asjkandjdnidjd <3 , ma la parte migliore è il capodanno <3 , davvero non ho parole per descriverlo , continua al più presto :))

19/05/13, ore 20:58

io. non. ho. parole. E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! NON VEDO L'ORA DEL CONTINUOOO!!

19/05/13, ore 15:46

Stupendo ! , amo questa ff pero ci metti troppo tempo a scrivere i capitoli u.u , hahah<3 ti voglio bene lo stesso , spero che nel prossimo justin sia piu aggressivo lol

19/05/13, ore 15:29

oooh che tenerezza, quasi mi sono commossa :( piccolinooo, lei cucciola che lo aiutaaa... continuaa aspetto con ansia <3

19/05/13, ore 15:20

Appena ho visto che avevi aggiornato il mio cuore ha cominciato a fare tum tum tum.
Non importa quanto tu ci abbia messo a postarlo;
l'importante è che tu l'abbia fatto, no?

Justin mi sembra un grande tenerone. :3
E' così dolcioso che me lo mangerei a morsoni da dinosauro. lol

Il profumo era quello di Hailey?
Quando ho letto quella parte sono scoppiata a ridere.
HAHAHAHAHAH.
Justin che le ruba il profumo è una cosa rara che bisogna ricordare. c:
Forse l'avrà fatto per ricordare del profumo che portava Hailey,
per ricordarsi di lei, forse.
Che caaarino.

Te l'ho mai detto che ti amo?
Te l'ho mai detto che amo questa storia?
Te l'ho mai detto che amo come scrivi?
Te l'ho mai detto che la storia è fantastica?

Bien, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ti lowuzzo.

Peace and Love.
Beatrice.

19/05/13, ore 15:06

ALTRO CHE BRUTTO QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!! POI E' TROPPO TENERO!!!!!!!!!! CONTINUA A SCRIVERE AL PIU'' PRESTO PERCHE' NON POSSO VIVERE SENZA QUESTA STORIA!!!!!!!!

Questa storia e stupenda! Scrivi benissimo a differenza di quelle che ti copiano la storia senza azzeccare nemmeno un verbo!Ti prego continua presto<3

scrivi da favola, questa storia è bellissima, ti prego aggiorna. c:

come sempre, non deludi mai! sei una fata a scrivere, piena di suspance e azione, una fanfiction con i fiocchi! Spero continuerai molto ma molto presto!

oddio !! *.* la tua storia è asdjklajdkasldjajdkasjdaskjdkas sei bravissimaa ti prego continuaaaaaaa la amoo <3

PER FAVORE TU DEVI CONTINUARE QUESTO CAPITOLO E' DIVENTATO LA MIA OSSESSIONE,NON POSSO FARNE A MENO.CONTINUA AL PIU' PRESTO GRAZIE IN ANTICIPO UN BACIO.

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA.SUBITO.FORZA.MUOVITI.TI.PREGO.E'.BELLISSIMO.ODDIO.

è unico,qualcosa di indescrivibile e anche se qualcuna ti copia la tua ff non saranno mai al livello di questa!

Io avevo gia capito come si conoscevano Ben e Justin.
Non sto qui a spiegarlo perche so che lo sai meglio di me :')
Cmunque il capitolo è wfgewzxnegw
E tu sei bravissima a scrivere :*
alla prossima <3

oddio, questa FF è una droga e tu sei bravissima! OMG.
Non farci aspettare troppo, perchè è brutto stare così sulle spine ... çç