Bloody love.
di Lily_lilium97

Alec *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* mio assolutamente e tu già sai compà AHAHAH capitolo meraviglioso,è bellissimo davvero non pensare che non piaccia perchè bello,molto bello e poi dio Alec,Logan dofjuo *-* brava
Chiara xx

22/02/13, ore 12:51

No,non dirmi che l'hanno sgamata,devo leggere assolutamente il seguito,Zac eh dsifjsiodfhj si insomma dicevamo? Ah si che corro a leggermi il seguito e ti rinnovo i miei complimenti per la storia.
Chiara xx

22/02/13, ore 12:43

Oh dio che capitolo meraviglioso,dico sul serio,è tutto così affascinante,questa storia è bellissima,brava complimenti <3

21/02/13, ore 21:49

Oddio mio,oddio mio,oddio mio,no oddio non ci posso credere,Justin,Paul,Hailey no oddio devo leggere il seguito assolutamente sojsodjfv bravissima.

21/02/13, ore 21:43

Oddio che bastadda che sei,ci hai lasciate in sunspanse,non si scrive così me ne rendo conto lol AHAHA no ora sono seria,è meraviglioso,dio che bella forma che sta prendendo la storia idsahisdf *-*

21/02/13, ore 21:22

Bravissima,bravissima,bravissima ogni capitolo è sempre più bello,so che scrivi da tempo questa storia ma non mi sono mai soffermata a leggerla per il poco tempo,ma ora che ne ho un pò libero leggerò con piacere tutte le tue opere d'arti <3

21/02/13, ore 21:13

Oh mio dio,oh mio dio che meraviglia,ho ancora tutti gli altri 16 capitoli da leggere e non vedo l'ora,questo è meraviglioso,sei bravissima,complimenti! <3

15/02/13, ore 21:42

scrivi da dio!!!!!!!!!!! ti giuro sono ossesionata da questa storia!!!!!!!!!!!!! continua al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/13, ore 22:10

OMG.. cioè voglio dire OMG!! Ha dato il suo primo bacio,Hayley ha dato il suo primo bacio,forzato MA..pur sempre primo bacio.
Wow e chi l'avrebbe mai detto?!?
Però mi dispiace cioè la sua vita è più incasinata della mia (e per superare la mia ce ne vuole) lol
Adesso passiamo a noi (MUAHAHAHAH!)
IO.TI.AMO. ok? Cioè la tua FF mi ha solamente rapita e questo vuol dire cheeeee DEVI AGGIORNARE PRESTO!
Adesso scappo..
Love.Love.Love. L'ho già detto LOVE?? lol
-needlouhug

12/02/13, ore 20:40

Oddio fantastica ti prego continua al più presto ashskakahakka
Comunque riesci a scriverlo con un carattere un po' piu grande? Si fa fatica a leggere..
GRAZIE :)

12/02/13, ore 19:09

oddio bacio bacio bacio (??) aspetto con ansia il prossimo, e non so cos'altro dire, è maginifico!

12/02/13, ore 19:02

OH SANTO CARCIOFINO IO AMO QUESTA STORIA,
IL JUSTIN CATTIVO E'..SKAHDFKS
TI PREGO AGGIORNA PRESTO E NON FARMI ASPETTARE
ANCORA E ANCORA E ANCORA,TI PREGO E.E

12/02/13, ore 18:59

emh strastupendissimamente magnifico? sisi adoro il modo in cui scrivi e soprattutto la storia c: aspetto ansiosa il prossimo capitolo xx M

12/02/13, ore 18:26

DIO EDUCDUV.E' MAGNIFICO QUESTO CAPITOLO.TU SEI BRAVISSIMA FJDSV.CONTINUA PRESTO C:

11/02/13, ore 19:55

Sono secoli,forse addirittura millenni che dico'ora recensisco'ma come una totale rincitrullita,me ne dimentico,e spudaratamente,continuo a leggere e dimenticarmene.
Non sono pigra,ho solo una memoria a breve termine,HAHAHAHAHAHAH.
Questa storia,come dicono tutti,sta diventando una droga.Non posso fare altro che condividere questa opinione,perchè è davvero una droga,ne sono diventata dipendente.
Poi la gif all'inizio,McCann,carissimo,smettila di essere così fhgsgjdhdsji.
Capitolo stupendo,meraviglioso come sempre,più lungo del solito ma fa sempre piacere leggere dei capitoli lunghi scritti da persone brave come te!
Spero che aggiornerai presto,sto morendo di curiosità.
Alla prossima,bella:*
-justemi alias Beatrice.