Bloody love.
di Lily_lilium97

04/02/13, ore 19:46

una delle più belle fan fiction che abbia mai letto.
E' diventata una droga, perciò, continua. <3 (:

04/02/13, ore 17:31

Oddio amo questa fan fiction,la amo è stupenda! Ti prego continua ti supplico sduwegnisdjmaifjsmkl

04/02/13, ore 14:07

continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa continuaaa

03/02/13, ore 23:53

Questa storia diventa sempre più bella ed entusiasmante! la adoro! spero continuerai presto xx M

03/02/13, ore 23:43

Eiiii! Il capitolo e stupendo... Ti chiedo solo di fare una cosa per il video di questa storia... Io ho l'ipad, che risultata come cellulare, e questo video on me lo fa vedere... Tu puoi modificare le impostazioni del video così che consenti di vederlo pure su cellulare?così posso vederlo... Grazie <3

03/02/13, ore 22:37

QUESTA STORIA E' LA MIA PREFERITA!!!!!!!! CAVOLO E' M E R A V I G L I O S A!!!!!!!!!!!!

03/02/13, ore 21:51

MI FA PIACERE CHE IL CAPITOLO SI APIU' LUNGO DEL SOLITO
Io AMO questa storia,cavoletti sei un mito nello scrivere.
Quindi così tutto ha avuto inizio,bene.
TI PREGO CONTINUA PRESTO E FA CAPITOLI SEEEMPRE PIU' LUNGHI
non fermarti.

03/02/13, ore 21:02

devi continuare ragazza questa storia è droga per me! non vedo l'ora di leggere il seguente asdfghjkl

03/02/13, ore 20:25

W-O-W!
Ok,tu mi sorprendi sempre. Ma..cioè..questo capitolo mi piace tantissimissimo e si, ne è valsa la pena di aspettare one week (?).
Adesso vado prima che mia madre mi sequestri il PC.
Peace&Love.
-needlouhug

E' STUPENDO,NN VEDO L'ORA CHE CONTINUI E SCRIVI DA DIO!!!!!!!!!!!

dio mio, questa storia è alquanto inquietante.. però ti "prende" e quindi voglio sapere come va a finire, sebbene sia angosciante lol.

Lalalalala *canticchia*
E la storia si fa sempre più inquietante eheheh..Me gusta! (?)
Tuttavia SEI IN RITARDO ma ti perdono perchè questo capitolo è asdfgh e sai cosa devi fare ora,vero??
Certo,devi aggiornare il più presto possibile. Ovvio no?? lol
Kiss
-needlouhug

Heiheiheiiii!
È tipo mh ok fantastico *_* AHAHAHAH seriamente mi hai lasciato un ansia addosso che non ti dico. È bellissimo, spero che aggiornerai un po' prima sta volta. Che altro dire? Scrivi bene e la storia è stra originale, spero continuerà così *_*
#MuchLove
-Charlie.

Il capitolo è bellisssssimo come sempre!!! Continua al piu presto sono. Troppo curiosa *____*

oh mammaaaaaaa !!!! diooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooo nsjjsjjs sei bravissimaaa!! ahahahah justin è un mago! ahahahah