Bloody love.
di Lily_lilium97

27/04/13, ore 15:54

Questo è il mio capitolo preferito!
è perfetto,supera (a mio parere) tutti gli altri
forse perche si baciano veramente(?) comunque è nwerbqrjh
Sei bravissima,alla prossima(?) <33

26/04/13, ore 21:22

io non poso vivere se non continui la storia!!!!!!!!!!! comunque sn stupendi soprattutto gli ultimi capitoli!!!!!!!!!

26/04/13, ore 20:30

lo so nn ho mai recensito alla tua storia,cmq IO ADORO QUESTA FF,e stupenda,ti supplico continua a scrivere nn ti interrompere,nn ved l ora di leegere il prossimo capitolo,baci
Barbye22,alla prossima!!!

25/04/13, ore 21:45

sei bravissima a scrivere. E comunque ti ripeto, che noi sei sola. Io, o almeno noi, siamo tutte qui per te(:
tanto queste persone continueranno a non avere un cuore.
Mi dispiace tantissimo.. per loro ovviamente.
Aggiorna presto, baci.

25/04/13, ore 21:05

Allora parto col dire:
La storia è meravigliosa e questo è capitolo è la dolcezza.
Justin così carino e cuccioloso non me l'aspettavo proprio.
Cioè, voglio dire: “Mi dai un bacino,mamma?”. Ow è troppo dolce fjklasd.
Quindi finisco: amo questa storia e amo te, cià.

Ah quasi dimenticavo: se mai ti venisse voglia, possiamo parlare; non importa di cosa, possiamo parlare di tutto ciò che vuoi. Mi dispiace molto che tu sia vittima di bullismo, sappi che se qualcuno si prende gioco di te lo fa solo perché è stupido e geloso. Non permettere mai che qualcuno ti metta i piedi in testa, tu sei migliore di quelle persone cattive e sole nella vita. Un bacio, se non te l'avessi ancora detto(lol) AMO la tua storia. (:

25/04/13, ore 18:21

IO.TI.ADORO. Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e gia la amo! Anche se non sono ne una belieber ne una fan di Justin adoro leggere queste storie! <3

25/04/13, ore 13:49

Questo capitolo è eccezionale, davvero molto bello *-* capisco il ritardo sto con la testa sui libri di scuola pure io purtroppo D: comunque, fantastico davvero. Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Xoxo Charlie.

25/04/13, ore 12:50

sei magnifica,giuro. nel vero senso della parola.
mi dispiace non sai quanto sapere che anche tu,come molte altre, sei vittima di bullismo,sembra quasi una moda prendere in giro ed offendere. CHE-SCHIFO.
'stay strong'.

25/04/13, ore 12:14

la tua storia è una delle mie preferite, è assolutamente originale e fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/13, ore 23:59

Oddio quanto è tenero è dfgtryu dolcissimo,picculo mi fai emozionare se descirivi un Justin così aiuto!amo come sta proseguendo la storia amo come scrivi Dio!spero tu possa aggiornare al più presto un bacione tesoro,giulia

24/04/13, ore 23:46

-“Perché sei venuto qui,allora?”-
-“Perché ho solo te al mondo,Hailey.”- combacia le sue labbra con le mie; chiudo gli occhi lentamente.

Gli ubriachi dicono sempre la verità.

Le ultime frasi di questa storia mi piacciono un casino, veramente.
Questo capitolo è stupendo, che dico stupendo, è meraviglioso, come tutti gi altri.
Justin che piange.. .. cucciolo. Ok, ho rotto abbastanza. lol

-ginny

24/04/13, ore 21:32

Io inizio la mia recensione stappando spumante e festeggiando. CAVOLO DOMANI NIENTE SCUOLA, YUPPI YEAH!
Okay la finisco.
Mi dispiace per il bullismo che subisci. E' una cosa orribile e spero che tutto questo male che ti fanno smetta al più presto perchè sembri una persona così dolce e sono sicura che lo sei anche nella realtà.
Questo capitolo è il mio preferito.
Cavoletto di Bruxelles(?) si sono baciati più volte ed è stato assolutamente fantastico!
E poi, sono sicura che ad Hailey inizi a piacere Justin.. GO JUSTIN GO, C'E' LA FARAI BRO!
Adesso scappo,
kiss kiss
-needlouhug

24/04/13, ore 19:24

Ehi, dolcezza..prima di tutto il tuo capitolo è fantastico , che dico favoloso, secondo non mi interessa se l'hai postato in ritardo hai i tuoi problemi e li capisco, terzo mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo e chi ti sta succedendo, quelle persone sono cattive..dovresti chiedere aiuto, è un consiglio. Comunque lasciamo le cose brutte da una parte, io TI AMO, MI SEI MANCATA MOOOLTO, e aspetto il prossimo capitolo :*
Sciauu,
Alex

24/04/13, ore 19:11

reagisci,fai qualcosa,parlane,non fatti mettere i piedi in testa chiro?
farla finita in quel senso non è la giusta opzione,non scappare,affronta.LA VITA E' BELLA :)

Detto ciò anche è breve amo il capitolo,amo i due,amo la storia in poche parole
JUSTIN E' IL MIO AMORE CHIARO?
E LA RAGAZZA bhe....è tanto tenera ggjhgjfjh aggiorna il prima possibile ciau

24/04/13, ore 18:46

Ci credi che ho letto questa storia ben tre volte?
CREDICI!
Mi piace sempre di più come scrivi. *-*
Ed i capitoli poi, sono stupendamente stupendi.
Io non credo di farcela ad aspettare il prossimo capitolo, tipo che sto andando in escandescenza!?
Eh fidati, sono poche anzi pochissime le storie che mi fanno 'sto effetto -- positivo, naturalmente.
In questo capitolo Justin e Hailey sono stati dolcissimi, e stranamente Hailey all'inizio non l'ha respinto, anzi.

Mi piace la loro coppia -- non proprio coppia però okay.

-“Fatto male…”- sussurra continuandosi ad accarezzare il sedere.
-“Si,mi dispiace,ma…”-
-“Mi dai un bacino,mamma?”- sussurra guardandomi. Sgrano gli occhi: "Mamma?"
Il suo sguardo è strano: vuoto,senza amore,solo tanto dolore e tristezza.

In questo pezzo Justin mi è apparso troppo un bambino cucciolone.
E' stato dolcissimissimo.*-*

Cazzo oh! Mi fa impazzire questa storia, troppo.
Spero che aggiornerai un giorno non troppo lontano, ma troppo vicino.LOL.
Al prossimo capitolo. c:
Beatrice.