Bloody love.
di Lily_lilium97

25/05/14, ore 22:28

Aw, io adoro la tua fan fiction, la adoro troppo, davvero.
E sapere che tra un po arriva il nuovo capitolo mi rende molto emozionata aw.
a presto❤

25/05/14, ore 18:15

Stai tranquilla ti capisco benissimo, questo mese è stato durrissimo ed è ancora duro visto che non è ancora finito. Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciao xx .

25/05/14, ore 14:44

Non aspetto altro :3 sono contenta che la storia abbia un seguito.
Non vedo l ora
baci xxx

24/05/14, ore 21:15

Ammetto che ho incominciato a saltare dalla gioia quando ho visto il nome della storia. E nn ti nascondo la mia delusione quando ho letto "avviso". Comunque nn preoccuparti sono sicura che tutta questa attesa ne varrà la pena. Poi anche io sto a liceo classico quindi ti capisco benissimo. Non preoccuparti.
Bacioni

24/05/14, ore 19:52

Non vedo l'ora di leggerlo!sarà sicuramente un capolavoro.

19/04/14, ore 14:57

Ok allora sono tre giorni che sto incollata al telefono per leggere questa stramaledetta storia dall'inizio (dato che non la stavo seguendo) e non hai la minima idea di quanto stracazzo mi abbia preso! Davvero una storia fantastica e diversa dalle altre. Ho paura che il prossimo capitolo arriverà tra un bel po' ma spero di no perché l'ho appena finita e sono già in ansia. Finito il mio poema mi metto in ginocchio a pregare affinché arrivi presto il prossimo capitolo

19/03/14, ore 09:45

Ho aspettato con pazienza che aggiornassi e ne è valsa la pena ♥ bellissima!! Sul serio mi intriga sempre di più ^-^ complimenti.
Baci xxx

18/03/14, ore 21:30

Hey, ciao bella.
Ieri sera avevo voglia di leggere una nuova storia e così, girovagando per efp, ho trovato Bloody Love.
Wow, sei veramente bravissima a scrivere. Da ieri, mi sono letta 38 capitoli tutti insieme, aw, li amo così tanto.
Adoro il tuo modo di scrivere, in ogni capitolo riesci a descrivere tutto alla perfezione, riesci a farmi impersonare nelle scene.
Poi, cosa più importante, la trama non è come le altre, proprio per questo mi piace. Non è la solita storia dove c'è Justin cattivo, il solito puttaniere e bla bla bla che incontra andando ad una festa, e da quel giorno è amore per sempre, ma poi si lasciano, lei diventa ribelle e via dicendo.
Per dire, nella tua storia c'è il fatto della festa, e il fatto che Justin è cattivo, ma per il resto è del tutto diversa dalle altre.
Questo Justin che è cattivo, dolce, bambino e sensuale allo stesso tempo, wow, complimenti ragazza!
Aggiorna presto, un bacio :*

16/03/14, ore 23:26

NO MARIA NON LO ACCETTO!
MANCO MI HAI SALUTATA E IO CHE HO RINUNCIATO A STUDIARE STORIA PER TE!
PFT CHE NON SI FA PER LE AMICHE!
CIAO CI TI VOGLIO BENE

16/03/14, ore 22:09

Ti dico la verità ? É il miglior capitolo che giu abbia fatto lo amo davvero ! Sopprattuto l'ingenuità di Justin é cosi tenero:)

16/03/14, ore 21:57

Questo Capitolo È Di Una Dolcezza Assurda. Mentre Lo Leggevo Avevo Gli Occhi A Cuoricino. Tu Non Aggiorni Frequentemente, Ma Cavolo Ne Vale La Pena Aspettare Per Poi Leggere Dei Capitoli Meravigliosi Come Questi. Poi Non Parliamo Di Justin Versione Bambino, È Troppo Jagvshsvhsvshb. Questo Capitolo Ha Superato Di Gran Lunga Le Mie Aspettative. Gli Darei L'Oscar . Continua Appena Puoi, Baci.

03/03/14, ore 22:34

Questa storia è davvero bellissima *-* l adoro, ti prego di continuarla il più presto possibile <3

09/02/14, ore 22:15

E da poco che ho conosciuto questa storia ....e mi appossiona molto questa coppia . spero solo che aggiornerai al piu presto visto che dal ultimo aggiornamento e passato veramente un bel po ;-) quindi ti prego torna prestooooo

22/01/14, ore 12:17

Ehi bella! sto leggendo questa storia e mi sta piacendo molto, davvero molto brava. Io sono una persona che ha gusti difficili, ma tu mi hai convinto, davvero nessuno riesce mai a colpirmi. Però non ho capito una cosa..te la chiedo in privato se mi dai il tuo account di twitter o fb, stessa cosa haha :)

01/01/14, ore 21:04

sciaau bella,sdfghjk.
beh, io non smetterò mai di farti i complimenti.. gesù cristo sei bravissima,giuro. Questa storia è una delle mie fanfiction preferite sicuramente, mi attira sempre di più, e sono sempre più curiosa. Ma ora passiamo al capitolo:
penso che questo sia il più interessante,poi ci sono state certe parti che ti giuro avevo voglia di urlare, sia di goia che non lol.
Quando justin diceva *anche se in modo brusco e urlando ahah* che aveva bisogno di hailey mi stavo sciogliendo, io sarei rimasta con lui volentieri AHAHAH.
Poi, quando justin si tagliò, e quando fece del male ad hailey mi stentii male, è stato abbastanza inquietante esono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Cerca di aggiornare presto, ti aspetto, anche tra millenni e trienni io sarò sempre qui awawww.
ciau meraviglia, un abbraccio.
ps. asdfghjk hai tumblr che bello che bello akaxcdfghyuijnbg ti vado a stalkerare (se si scrive così) il profilo addio MUAHAHAHAHA.