Bloody love.
di Lily_lilium97

19/07/13, ore 12:59

Devi aggiornare il prima possibile, non sto più nella pelle fkskjs
Lei che lo salva è dolcissima fnks strano che si fa pure toccare lol
E quanto torna a casa cosa dice? Lol
Aggiorna presto!
-Miry c:

12/07/13, ore 16:33

Allora, come fa ad essere vittima del bullismo una ragazza bella come te ancora non l'ho capito, coglioni ignoranti.... Non ci credo; sei troppo bella!! E ti trucchi pure da Dio!!<3<3<3<3<3 comunque ritornado alla storia; ok Justin mi spaventa e non pocp cazzo avrò gli incubi stanptte ne sono certa!! Vabbe' bravissima comunque! Un kizz<3
-Giulia.

12/07/13, ore 14:46

Ommioddio mi hai traumatizzata; e pensare che per tutta la stpria parlavo da sola "consolando " Justin quan lei lo insultava e gli dice:"no ampre piccolp cucciolo" quando piangeva ahahhaha appena ho letto questo capitolo dire che ci sono rimasta di merda è dire poco. Cpmunque sei bravissima e originale, ceh voglio dire Justin Drew Bieber psocopqticp/squilibrato/asssino non me lo sarei mai aspettato lol. Un kizz<3<3<3<3
-Giulia

07/07/13, ore 11:29

ciauu dolcezza quando hai tempo mi posteresti il link del video quando lo hai finitoo?? :) continua cosi !

06/07/13, ore 10:39

Omg, come al solito i tuoi capitoli sono stupendi! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Asdfghjkl

05/07/13, ore 00:14

Oddio.. Sto piangendo come una cretina per la parte di justin che voleva buttars non ce la faccio.. Poi alla fine Hailey che si fa toccare.. Tu vuoi uccidermi davvero! Anche io sono impegnatissima con la scuola, quindi non preoccuparti se aggiorni tardi, ti capisco. Sei f a n t a s t i c a, trooppo! Sto seguendo anche i fake su facebook, sono divertenti ahah sembrano marito e moglie. Beh bellezza ci vediamo al prossimo capitolo. Bacii, Alessia (:u

04/07/13, ore 23:26

Senti tu non puoi lasciarmi cosi no non puoi!sono giorni che andavo a controllare se avessi aggiornato ti prego non puoi farmi questo io vivo di questa ff ce adesso vado io al ponte a buttarmi renditi conto sono una tua fan accanita ossessionata da questa ff quindi aggiorna presto pls

04/07/13, ore 21:42

oddio è bellissima .. la scena dove el salva lui poi è stata spupenda .. la scena hot ci stava non era poi cosi tanto hot .. meglio ... comunque brava compplimenti ..
continua al piu presto

04/07/13, ore 15:43

Oh my Josh(?), ma questo capitolo è la meraviglia!
Povero Justin che voleva suicidarsi ma, c'è sempre un lieto fine.
Hailey è estremamente dolce con Justin in questo capitolo ed è anche per questo che l'adoro.
Sai, spero tanto che aggiornerai presto perché mi mancheranno tantissimo i capitoli di questa FF.
Adesso vado,
un bacio!

-needloushug

04/07/13, ore 14:24

Non credo di aver mai fatto una recensione così lunga in vita mia,e non credo di aver mai fatto una recensione del genere alla tua storia,comunque hahah.
Il capito è,uhm,come posso definirlo?Magnifico?Incredibile?Splendido?
Hai fatto bene ad avvertirci di prendere i fazzoletti,ho seguito il tuo consiglio e per fortuna quando mi sono spuntate le lacrime nella parte in cui Justin stava per buttarsi dal ponte le ho subito asciugate.Nella parte 'hot' mi sono venute tipo quelle cose alla pancia,non so come definirle haha,comunque hai descritto la scena così bene che anche io,lettrice,mi sono immedesimata nel racconto.Scrivi in un modo unico e amo questa storia perchè è diversa dalle altre.Devo dire che all'inizio pensavo che Justin fosse tipo scappato da un manicomio,ero abbastanza confusa,poi con l'andare avanti me ne sono letteralmente innamorata.E' una delle mie storie preferite e all'incirca sono due o tre.
Non è monotona,ogni capitolo sorprende sempre di più e questo mi fa impazzire.Credo di doverla finire o ti annoierei lol,continua al più presto,un bacio (:

04/07/13, ore 12:29

stupendoo ma ci metti troppo tempo :C ... per favore aggiorna prestooo plss !! <3 ciauu

04/07/13, ore 11:28

Sempre più bello ed emozionante! Justin è troppo tenero!!!! non vedo l'ora che continui!!!!!!
p.s. io a mo il tuo Justin,penso sia uno dei migliori!

04/07/13, ore 09:32

Capitolo stupendo, non esagero dicendo che avevo gli occhi lucidi e poi la scena hot era molto mlmlmlmlml ahahahaha davvero bello mi è piaciuto moltissimo continua al più presto :)

04/07/13, ore 07:48

askdfjkejhfhqekfe è stupendo, e sappi che a me il tuo Justin piace....speriamo che continui presto, il capitolo è stupendo come al solito...Baci

04/07/13, ore 00:37

Ammmore mioo! Scusa e io che ti sostengo sempre anche da facebook nn mi ringrazi?! ok. va bene :(