Bloody love.
di Lily_lilium97

07/09/14, ore 01:15

OMG tu devi assolutamente continuare .... Non puoi lasciarmi cosi .. Tu devi assolutamente continuareeeeee se lo fai ti lancio una carota lol ...... Ora tu da brava bambina che sei prenderai il PC e scriverà i il 41ezimo capitolo perfavoreeeeeeeeeeee PS mi sono dimenticata di farti i complimentiiiiiii per la storiaaaaaaa

05/09/14, ore 11:30

Volevo recensire di aggiornare al più presto perché la storia è bellissima complimenti

11/07/14, ore 21:28

È da un pò di tempo che seguo questa fanfiction ma non ho mai avuto tempo per recensirla. Dire che me ne sono innamorata è dir poco, davvero. Penso che sia una delle mie fanfiction preferite in assoluto. È diversa dalle altre, questo gioca un punto a suo favore. Amo questo Justin, così dolce e sensibile. Il carattere della protagonista non mi è mai andato a genio; come potresti non innamorarti di un ragazzo del genere? Certo, sbaglia spesso, ma non lo fa di proposito. Io sarei sicuramente ceduta. Comunque, ammetto che un pò di ragione l'ha. Ma poca poca, eh. Ovviamente poi sono gusti, ahah. Amo ogni singolo capitolo di questa fanfiction, mi fa provare delle emozioni indescrivibili, ricordo anche di aver pianto tantissimo quando Justin tentò il suicidio. Ammetto che il personaggio del tutore mi sta proprio sulle palle. I capitoli sono scritti dannatamente bene, non ho proprio nulla da ridire! La fanfiction è perfetta, davvero. Sono una persona molto critica e quando ho qualcosa da dire, la dico. Quando faccio complimenti li penso davvero e credimi, ho una lunga lista di complimenti da farti per questa fanfiction, ma sono davvero troppi, ahah. Spero che tu possa aggiornare presto perché non sto più nella pelle. Non ho molta pazienza, specialmente quando sono molto curiosa! :)x
Baci,
Marty.

10/07/14, ore 09:23

Ok si vede che hailey si sta innamorando di justin anche se non capisco bene per quale motivo si sta conportando in quel modo justin che si succhia il pollice non lo capisco proprio ma quando si comporta da bambino dolce s davvero wow mi innamoro ancora di piu di lui e cosi tenero spero che aggiorni presto ciao

07/07/14, ore 11:19

Ciao tesoro, mi eri mancata.
Era da tanto che non leggevo un capitolo di questa Fanfiction, ma non ti libererai di me tanto facilmente.
Adoro questo capitolo. E' scritto benissimo e Hailey e Justin sono dolcissimi all'inizio. Il tutore, beh, mi fa un po' paura e spero che esca fuori dalla storia il prima possibile.
Adesso vado, baci.

-needloushug

06/07/14, ore 15:50

Capitolo bellissimo,justin sarà pur strano per via del suo passato e altro,ma è davvero tenero,lo vedo come se fosse indifeso qui.. amo davvero tanto questa storia! È particolare, infatti è per questo che è la mia preferita.. aggiorna appena puoi bella:)

06/07/14, ore 13:09

Finalmente!Amo troppo questa fanfiction perchè è molto originale.Pensavo che avevi abbandonato la storia ,invece,hai pubblicato un nuovo capitolo. Spero che per il prossimo non devo aspettare altri mesi.Bravissima,continua presto.

06/07/14, ore 09:20

Oddio, io adoro davvero la tua storia, mi piace un sacco, e il modo in cui descrivi il tutto è meraviglioso.
Oddio, ma Justin che si comporta cosi? È preoccupante.
Povera Hailey.
Ti prego, aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo❤

06/07/14, ore 03:12

Come ho già detto , amo la tua storia è bellissima , mi fa sentire come .... come.... come... come una persona bipolare ecco.
Un secondo prima sono Awww che cosa tenera quello dopo tipo Che figlio di puttana e quello dopo Se lasci Justin io ti uccido , io ti faccio a pezzi quello dopo sono Se questo figlio di puttana non la smette di trattare così Justin lo ammazzò e poi inizio a ridere.
Amo l'originalità di questa storia , amo il carattere di Justin ( più o meno) ha dei problemi , si alterna tra rabbia e violenza a momenti nel quale si comporta come un bambino dolce e tenero.
Hailey nonostante lui sia così non riesce ad abbandonarlo , nemmeno io credo ci riuscirei , non riuscirei ad abbandonare una persona in quello stato , così fragile e distrutta.
Il tutore invece è un vero bastardo , si comporta malissimo con Justin e lo tratta male , non ha almeno un po' di pietà?

-"Perchè sei ancora qui e lo tieni tra le tue braccia? Sembri mamma chioccia,porca miseria!"- mi rimprovera. Abbasso lo sguardo,sapendo che ha ragione. Non riesco a parlare,dato che non capisco il fine delle mie azioni.
-"Perchè Io sono il suo Superman!"- urla Justin all'improvviso tra i singhiozzi. -"E lei è la mia Lois Lane!"- continua guardandomi in viso,con i suoi occhi speranzosi e quasi felici di ciò che ha detto.
-"E lei non aspetta altro che essere salvata."- sorride dolcemente. -"E illuminami,tu dovresti salvarla?"- inizia a ridacchiare,pulendosi gli occhiali scuri con la maglietta.
-"Esatto! Io sarò il suo supereroe!"- batte il piede per terra,stringe i pugni e riempie le guance di aria; il classico imbronciamento di un bambino.

In questa parte , anche se si comportava ancora da bambino , Justin è stata una cosa dolcissima , come diceva che lui era il suo supereroe che l'avrebbe salvata , anche se poi il tutore è stato stronzo.
Ma magari il tutore non fa così per essere cattivo , ma perché vuole aiutare Justin ad uscire da quel suo alternarsi di comportamenti , va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché questa FF è scritta in modo stupendo ed amo da impazzire la trama !
PS Solo una domanda , perché hai deciso di dare come secondo nome Andrew ?
Non so c'è un motivo in particolare o no ...
XOXO Giorgia
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:14 am)

06/07/14, ore 01:13

Questo capitolo e' stupendooo (come tutti gli altri ovviamente). Amo il justin possessivo,amo hailey ,odio il tutore hahaha....amo l'originalita' amo questa fanfiction insomma!! Dall'ultimo capitolo e' passato un sacco di tempo,ogni volta andavo a controllare se avevi aggiornato oppure no e trovando sempre un risultato negativo ci avevo quasi perso la speranza...quando ho visto che hai aggiornato dentro di me ho iniziato a urlare di felicita' e tuttora sono troppo felice!! Spero che non dovremo aspettare un mese per il prossimo capitolo anche perché morirei dalla curiosità.
Alla prossima,
Baci<3<3

03/07/14, ore 10:33

Continui perfavore?è da un sacco di tempo che non aggiorni e questa storia poi è davvero bella,sarebbe un peccato fermarsi qui.

28/06/14, ore 22:46

Ti pregooooo ora che la scuola e' finita aggiorna!! Amo questa fanfiction tanto che nell'attesa del nuovo capitolo l'ho riletta altre due volte!!
A presto (spero),
Baci<3

24/06/14, ore 14:27

Questa storia é fantastica, la migliore.
Ti prego aggiorna in fretta

Love ya xx

12/06/14, ore 13:16

Ieri notte ho letto questa ff fino alle 6:33 del mattino e la amo , nin vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo perché dei davvero spettacolare , mi fai provare un sacco di emozioni ogni volta che la leggo , perché non solo
ha una trama bellissina e originale ma é anche scritta benissimo!
Adoro i personaggi , come sono descritti caratterialmebte e anche quel filo di ironia che ci metti sempre rende il tutto meno pesante e la lettura piú "scorrevole".
Dio amo troppo il Justin "Bambino" é la cosa piú dolce del mondo e tenera , poi diventa un pazzo maniaco e si salvi chi puó HAAAHAHAHAHAAH
Adesso che parli di greco mi fai venire in mente il primo capitolo
" Mi resta una cosa sola da fare…I COMPITI.
Al sol pensiero deglutisco quel groppo che mi si è formato in gola; guardo i libri di latino e greco posizionati sulla scrivania dinnanzi a me,sto per sentirmi male." Hahahaha scommetto che ti sei ispirata a te lol
ora ti lascio l che non voglio romperti il cazzo!
XOXO Giorgia

02/06/14, ore 18:41

Ho iniziati a leggere questa ff e devo dire che mi piace tanto e davvero geniale e mi piaxe il modo in cui justin si comporta da bambino e davvero tenero aggiorna il prima possibile ciu:) scusa x il disturbo