Bloody love.
di Lily_lilium97

04/07/13, ore 00:14

Amo la tua storia,il tuo modo di scrivere e penso sia stupido sprecare tutto un capitolo
per parlare di cose sporche,cioè si un pò ci vuole ma se devo scegliere tra
un tuo capitolo porno e un tuo capitolo divertente,scelgo la seconda opzione.
Purtroppo questo capitolo è corto e c'è solo........la parte del.........ok ahhahaha
MI E' PIACIUTA,OK,SI..PERO' DOVEVI FARE PIU' LUNGO IL CAPITOLO

Appena ho letto che avevi aggiornato ho urlato come una demente,amo la storia,amo questo Justin,è troppo cucciolo
non capisco però se quei Justin che vede Hailey li immagina lei perchè,malata o perchè Justin è un alieno o qualcosa
di paranormale lol aggiorna presto,non farci aspettare molto

03/07/13, ore 23:44

Aww oddio quanto lo amo *.*
È stupendo davvero Justin è troppo carino, tralasciando l'ultima parte in cui non è semplicemente carino ahah molto di più.
Spero che tu possa continuare al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Giulia.

03/07/13, ore 23:43

Lo sai che ti amo? *--* sono ludovica ahah la ragazza che ti tortura ogni singolo giorno. Se tu da grande non scriverai libri ti ammazzo. Seriamente scrivi da Dio. Ti tornurerò adesso per il trentatreesimo capitolo c: AMAMI❤❤

03/07/13, ore 23:41

aspetto questo capitolo da tanto tempo spuero continuerai presto dio ndndjdj bellissimo

03/07/13, ore 10:57

Hey, sono arrivata, con un po' di ritardo
ma ce l'ho fatta. c:

“Farò il bravo bambino,ti prego…non lasciarmi…non lasciarmi…”
Okay, questa frase mi ha colpito e non poco. Credo che Justin si riferiva al passato, forse quando i genitori l'hanno abbandonato, non so. Non ne sono sicura di quello che ho detto, la mia è solo una presupposizione.
Non pensavo che Justin sarebbe arrivato a drogare Hailey, perché l'ha fatto? Chi è che l'ha obbligato?

“Non volevo farti male,lo giuro,mi ha obbligato!”
Si riferisce al padre? Comunque sono sicura che è una figura maschile.
Oddio sono curiosa al massimo, è possibile? E poi, tutte queste domande mi danno alla testa, è brutto sapere che io non so niente e che sicuramente mi sono costruita tutti falsi castelli in aria.

Vabbè, il capitolo è bellissimo, continua presto e non farmi penare ancora eh. c:
Un bacio, xx.

Peace&Love,
Beatrice.

01/07/13, ore 19:54

OH CAZZATOLA NON LASCIARMI COSÌ TU...TU DEVI CONTINUAREEEEEEE😭😭😭. Allora amo questa ff e devi continuare ciao tvb

28/06/13, ore 13:42

Adoro questa storia,me l'ha consigliata Maria e me ne sono totalmente innamorata!
La trama mi incuriosisce molto,poi vabbè tu non puoi finirmi un capitolo in questo modo!Sono tipo 5 giorni che immagino cosa succede D:
Non ho trovato errori grammaticali ed io ci tengo molto a questo,quindi brava lol
il comportamento di justin mi porta a pensare che ha ancora una mentalità da bambino,pretende che Hailey sia sua e di nessun altro.
Amo la gelosia e credo che sia una degli argomenti basilari di questa storia e ME PIASE ME PIASE AHAH
Hailey non lo lascerà,ne sono sicura..o almeno è quel che spero ahah.
Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Baci e alla prossima xx

26/06/13, ore 08:40

IMG
..... É stupendo , rispondendoti .... Sinceramente queste bimbeminchia come definisci tu non hanno ragione perché a me Justin é più bello da cattivo . Continua

25/06/13, ore 16:52

oddio, spero che ti vadano bene gli esami per il debito c.c
Anche a me, mi hanno dato diritto, sigh ç.ç
CE LA POSSIAMO FARE:)
Mi dispiace molto per tua nonna, davvero, pensa che quella malattia ha portato via sia mio padre che mia zia, ma vabeh..
Quindi hai tutto il mio appoggio.
Aggiorna presto, baci:)
xx

24/06/13, ore 23:40

amo questa storia è la mia preferita spero solo che hailey nn si innamori subito di justin ma che continui diciamo questo odio lol .. nn metterci tempo pleasee

24/06/13, ore 22:05

E'.
FOTTUAMENTE.
BELLISSIMO.
questa storia ti prende un sacco, e, ti prego, dimmi che lei andrà da lui. (tanto so che sarà così) ouo.

MI DISPIACE PER TUA NONNA, LE PERSONE PIU' CARE VANNO SEMPRE VIA.
spero passerai questo momento, insieme alla tua famiglia. SII FORTE.

24/06/13, ore 11:23

questo capitolo è indescrivibile, la tua storia mi piace moltissimo. scrivi troppo bene , questo capitolo è stato , bo non so come descriverlo mi ha catturato . mi dispiace per la tua situazione, ti auguro passi presto , in un certo senso come ci si sente. aggiorna appena puoi

24/06/13, ore 01:36

PER ME SEI UN MITO,per il semplice fatto che nonostante i tuoiv ari casini
continui a scrivere,ad aggiornare..ORMAI IO SONO QUI SOLO PER LA TUA STORIA
e se vuoi parlare con qualcuno io ci sono ok?Mi chiamo nadia,sai il cognome
Parlando del capitolo,che ci posso fare?MI PIACE e quel LUI..ti prego,non mi dire che è bipolare
anche lui,è una storia originale,bellissima...falla restare tale.
UN ENORME BACIO ALLA MIA AMATA SCRITTRICE u.u
aggiorna quando puoi e che la fortuna possa essere a tuo favore <3

24/06/13, ore 00:19

Che capitolo allegro, wop wop!
Vabbè, anche se è un capitolo 'triste' lo amo.
Adoro il tuo stile di scrittura e adoro i messaggi scritti alla fine, sono originali.
Mmmh, non ho idea di chi sia il famoso 'lui'.
So solo che è un cretino, deficiente, violentatore e drogatore(?).
Adesso vado, o mia madre mi tira la televisione addosso.
Un bacio!

-needloushug

24/06/13, ore 00:18

Tsk le mutande rosa! Me le fotto e la metà te le mando per posta ahahahah mi scoccio a scrivere, quindi ci sent ORA su facebook