Bloody love.
di Lily_lilium97

24/04/13, ore 16:57

Io non ce la faccio,sul serio.Amo questa storia come non so cosa.E l'attesa per il prossimo capitolo si fa sempre più difficile.Tu hai un dono.Mi fai immedesimare tantissimo,tanto che piango.Continua presto,ti prego.

20/04/13, ore 20:22

sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che continui. complimenti. osdfjoidsjgiodjsiogjhdsiuhguihsguygfuayfgfuysgauyfgaiufhaoisfjoiajfiojadgioadsjhoighadiuhuihsuiahvfiudsa voglio il continuo ijdgoidsjgoisdjhoighdojhsoigjhdsoigjsdoighjudsihgsiuahgdifahgiudhgfdhgfdjyjnsfnhsnxshsyhyhgfhngfjhnfgjfgkujkdku

17/04/13, ore 01:47

Oddio come sempre è stupendo questo capitolo non è che mi trovi un Justin che si comporta cosi? dio ce a me piace un casino uno che ha questi comportamenti VOGLIO UNO MALATO COSI! lol aggiorna presto! cioè appena puoi non voglio darti pressione data la tua situazione. comunque sei bravissima chrvjtvjhsxbjdzzw

15/04/13, ore 21:49

queste persone, prendendoti in giro, ti fanno sentire come se fossi tu il problema, la mela marcia da buttare.
ma non è così, è tutto l'inverso.

15/04/13, ore 21:04

PORCA VACCA.dio mio.oddio.no okay. IO SONO LA PROTAGONISTA.lol quindi CONTINUAAAAA.

14/04/13, ore 17:28

Credo di essere ossessionata da questa ff o.o ahahahaha credo di cominciare a subire le conseguenze di questa lettura ahahah dove diamine hai trovato un Justin così?non dico che sia stupendo,ma quasi ahahah cioè è sempre stupendo omicidi a parte. Spero che tu possa aggiornare al più presto..un bacione giulia

13/04/13, ore 19:54

Woooow justin in questo capitolo è la dolcezza in persona!
Dio è dolcissimo, stupendo davvero il capitolo!
Continua presto xxx

13/04/13, ore 16:34

Ommioddio.é sempre più bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

13/04/13, ore 15:58

Wow ma io amo i tuoi capitoli e la tua ff *___* ehi stai tranquilla di certo nn mi sn arrabbiata xk hai pubblicato solo adesso anzi ti ringrazio che continui a scrivere dopo tutto quell che ti sta succedendo ;') continua presto :D

13/04/13, ore 09:04

Oh siamo abituati ai tuoi ritardi ahahah non preoccuparti (: e per quanto riguarda il bullismo penso che quasi tutte possiamo capirti.. Se hai voglia di parlarne sono qua! (:
coooomunque capitolo eccezionale. Cioè che meraviglia xhduwosnxla *-* questa storia l'amo ogni giorno di più. Finalmente c'è stato un attimo di dolcezza dopo capitoli e capitoli di ansia D: ahahah fantastico *-*
Aggiorna presto, se puoi T.T
Xoxo Charlie.

12/04/13, ore 23:41

Hmmh allora sto leggendo questa storia dal primo capitolo, scusami, non ho mai recensito ma adesso eccomi yeeah(?)
La storia in generale è stupenda, amo come scrivi e in fatto di narrativa sei al massimo!
Che dire di questo capitolo.. Stupendo come gli altri! Spero che tra Justin e Hailey nasca qualcosa, sennò piango! AHAHAHAH
Brava, brava davvero :3

-ginny
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:14 am)

12/04/13, ore 23:34

Recensisco dicendo che amo la tua storia e non devi
scusarti se no hai avuto tempo per continuare,posso capirti,
mi chiamavano in tutti i modi,mi prendevano in giro perchè io glielo permettevo
Fatti valere,ognuno ha i propri gusti,non stai facendo nulla di male,mi dispiace per tua madre,per te
Non permettere a nessuno di farti sentire male,di farti cambiare idea.

LA STORIA,IL CAPITOLO..FAKFJFKAFHDKFA JUSTIN NON HA UCCISO QUELLA DONNA,NE SONO CERTA BASTA,ME NE VADO CIAO <3

non vedo l'ora del continuo

12/04/13, ore 23:18

Ehi, dolcezza non ti preoccupare, capita a tutti un piccolo ritardo (?)
Riguardo al capitolo è favoloso, solamente voglio che succeda qualcosa di piu' tra loro uffa..D:
Ahaha, sei bravissima a scrivere, baci Alex

12/04/13, ore 23:06

OMG. Io amo tantissimo questa storia, fnsjfbgasdfjkg! Sti due mi piacciono troppo, lol ahahaha! fnjkfbsdkf Cooontinuaa! <3.

ps:mi dispiace per quello che sta succedendo, sii forte! Anche se non ci conosciamo, io ci sono! <3.

12/04/13, ore 22:53

QUESTA STORIA E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!! CONTINUA AL PIU' PRESTO!!!!!!!! MI DISPIACE DEI TUOI PROBLEMI SPERO CHE RIUSCIRAI A RISOLVERI
TI STIMO