Bloody love.
di Lily_lilium97

11/01/13, ore 22:31

OH.MIO.DIO.
questa storia è inquietante ma bellissima LOL.*---*
ti prego,continua presto.
dkfnjfbnefijefbneijerfnifrejfrnreijfner

sto justin mi fa paura lol. :c

11/01/13, ore 20:39

miiiiiiinchiaaa! devo continuare assolutamente, è stupendo! aspetto con ansia il prossimo lol

11/01/13, ore 20:16

Eccccccccccomi (?)
Allora ho letto il capitolo tutto dun fiato, silenziosamente,
se potrebbe essere possibile. Io facevo 'cosa succedderà..'
e alla fino ho tipo urlato 'è successo' e la mia famiglia
a guardarmi tipo 'ma che s'è bevuta quella'.
Comuunque, amo questo capitolo, continuaaaa ti prego <3

11/01/13, ore 19:36

OOOOOOO
ma tu da dove esci fuori? chi sei tu che scrivi musica per i miei occhi? (?)
non si chi ti ha dato quest'ispirazione ma questa fan fiction e bellissima, ti prego continua presto, il cervello mi va a puttane non ci capisco nulla, e spettacolare, non so cosa aspettarmi! Ti giuro e super intrigante, continua il prima possibile perché non so che dirti, e spettacolare dico seriamente e ti metto fra le preferite perché te lo meriti, e poi boh, scrivi benissimo, ti giuro che se non continui ti sfracellò AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono dal cellulare ma non potevo non recensirti. AHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Bene, io stacco, a dopo perché tu posti dopo!
Baci, Sara.

11/01/13, ore 18:24

Wow!E che dire??Diciamo che ci sono rimasta moooolto stupita quando ho letto del succhiotto sul collo di Hailey..(?)
Comunque la FF è bellissima e molto enigmatica e..
CONTINUA IL PRIMA POSSIBILEEEEEE!!!! (?)
Kiss kiss
-needlouhug

11/01/13, ore 18:20

bellissima, davvero!! ma aspetto il seguito e devo proprio dirtelo SONO CURIOSISSIMA XD! AAAAAAAAAAAH *isterica XD* Kiss Clare

08/01/13, ore 22:36

Ciaooo.
Oddio è bellissimo il capitolo ed io non vedo
l'ora di leggere il quindici.
Sono curiosa di sapere cosa accade e se
Justin poi si farà 'vivo' per così dire (?)
E, sono curiosa se lei prova qualcosa per lui
da ciò che ho letto pare che lei comunque sia
preoccupata per il fatto che non vuole che si faccia
del male quindi, qualcosina sotto c'è, si spera (?)
Alla prossima, ciaooo <3

07/01/13, ore 23:24

HEY :) cavoli se sei brava a scrivere, sai quello che scrivi infatti si vede!
Il capitolo è bellissimo il pezzo che mi piace di più è l'interrogatorio di Alec a Hailey... Ero tesa anche io non sapevo cosa gli avrebbe risposto e dove Alec volesse arrivare...
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo perché sono curiosissima a sapere come continua e le domande che farà Alec a sua sorella e se quest'ultima gli dice la verità!
Baci Ery

07/01/13, ore 19:17

ODDIO AIUTO E' BELLISSIMA STA FF GJIDSA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

07/01/13, ore 18:07

Oddio non vedo l'ora che continui è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAA!!!!Aggiooornaaa *canticchia* lalalalala no ok basta (pazzia time off). E' bellissima davvero,continua..
-Me

07/01/13, ore 16:27

capitolo fantastico! non vedo l'ora di leggere il continuo, lo aspetto con ansia çç

07/01/13, ore 15:53

Bellissimo ti prego continua al piu presto i tuoi capitoli sono ssenpre piu interessanti!! :)

Oddio questo capitolo è un casino ci capisco sempre di meno ç_ç peró è fantastico! Continua ti prego!!

Okay, mi sono appena registrata su questo sito e questa è la prima storia che leggo (non contando le ff su facebook). E credimi, con questa il mio livello si è moooolto alzato. Scrivi... Non trovo aggetivi adatti. Prova a prendere perfettamente, stupendamente, divinamente e a mescolarli insieme, non so se rendo l'idea (?) La storia è perfetta. Travolgente. Magnifica. Non so che altro aggiungere, e scusa se mi sono dilungata un po'.

Ciaooo:) la storia è bellissima io l'ho incomincia a leggere da poco e mi piace perché non è la solita storia si incontrano, si innamorano, lo fanno e dopo si mettono insieme... Ma questa è diversa, strana (positivamente), intrigante, (in alcune parti) pauroso e molto bello anzi stupendo!
Complimenti continua presto :)

Comunque posso chiederti un favore?
Potresti andare a leggere anche la mia FF?
Grazie mille se lo fai :)
Baci Ery