Bloody love.
di Lily_lilium97

01/06/13, ore 00:45

Ciaoo! Un sogno tu stai scherzando, non ho mai letto na ff con una cosa simile, poi come la descrivi tu è spettacolare! Cioè quando mano a mano spariscno dal nulla, ho avuto paura sopratutto quando realizza che quella donna non è sua madre! Io continuo ad immaginarmi cose strane, su quella donna dallo sguardo inquietante e che dovrebbe essere la madre, nei miei pensieriera na specie di mostro con gli occhi da serpente ed idem la lingua! Sono rimasta ancora traumatizzata dal fatto che sia un incubo. Ah non so se ti sei sbagliata te o io sto dicendo una cavolata, tu hai detto che guarda la radio sveglia che punta 3.15 di mattina ma è impossibile perchè lei è tornata alle 5. Quindi la sua sveglia non funziona.. Lo hai fatto di proposito, ammettilo! Continua così tesoro Over & Offf Keicy

Ehy ciaoo! Ok Paul non c'è piú ed è davvero un peccato, che fico! Allora prima cosa Alec, Ahahahahahah segaiolo seconda cosa mmm amo la frase più chiesa che casa e terza cosa le sbarre alla finestra. Mi ha ricordato Harry Potter dai magari riuscirai a mettere anche una macchina volante in questa fan fiction, tanto per essere più trasgressiva no?
Amooo come scrivi e te lo ripeteró ogni singola volta quindi scusami!
E ultima ma la più pervy, justin è entrato in camera sua! Justin maniaco mi piace :D Il capitolo è corto ripeto, serviva una specie di capitolo morto che comunque sei riuscita a rendese divertente ed il colpo di scena finale! Insomma non mi aspettavo fosse suo, ma della migliore amica!
Brava tesoro continua così Over&Off Keicy

31/05/13, ore 23:56

Ehy ciao! Sto leggendo la tua storia con molto molto interesse! Certo che Justin è proprio scemo! Stavo immaginando Justin che corre dimenandosi e che si stanca mentre lei da atleta professionista LoL continua a correre Ahahahahah bella scena! Sempre nuove sorprese e mi piaci si mi piace ;) ho solo una critica ma costruttiva per lo meno. I capitoli sono corti anche se sostanziosi. Non ci sono errori di lessico e a livello grammaticale. Continua cosí! Oddio e mo che succederà..?
Keicy ti da un grande abbraccio e si complimenta!

31/05/13, ore 14:53

woaw... Fantastico O_O <3 <3 <3 Quando continui!?!!??! xD VOGLIO IL CONTINUOOOO

31/05/13, ore 06:47

Ehilà! Wow la tua storia è diversa dalle altre! Y me gusta ;) scrivi bene e non ci sono errori grammaticali. Hai scritto altre fan fiction per caso? Ok all'apparenza lui è timido e non un assassino cafone! Vediamo come continua.. Per ora alla grande! Mi piace tanto tanto la tua storia.
Continua così perchè non ho neanche una nota negativa.. Tutto perfetto!! e con questo over&off
ciaoo io continuo a leggere devo sapere come continua..

28/05/13, ore 21:10

l'ho letta in una giornata, porco jerry, continua o morirò. mi sono innamorata di questa storia. vcdhjifvbcjksi

28/05/13, ore 20:33

dio mio quanto amo questa storia.
è sdfghjk
contua presto.

e un'altra cosa...sei bellissima c:

27/05/13, ore 22:16

IO AMO QUESTA STORIA,l'ho letta tutta oggi e ti giuro la trovo originale e coinvolgente non vedo l'ora che continui :)

27/05/13, ore 19:04

no, non sei un cesso che cammina.
si, questa storia lascia senza parole, cazzo!
Ti prego, aggiorna presto, non farci stare con le spine sotto i piedi. lol
A presto :*

27/05/13, ore 16:24

Hai perfettamente ragione.
Questo capitolo è.. WOW! Cazzus, lo amo.
E che novità, ma proprio questo mi piace tantissimo.
Oddio, mi fai venire più curiosità di prima.
Devi aggiornare prestissimo.. ne ho bisogno.
Scappo!
Un bacio.

-needlouhug

P.S. Non sei male come pensi, sei davvero carina :)

27/05/13, ore 15:31

oddio per favore aspettavo da tanto tempo che continuavi,continua dio aaw bdnfbvhnfd*-*

27/05/13, ore 01:36

Apparte che sei una figa molto più di questo capitolo, io amo questa ff cioè è perfetta,credimi. quando tipo vedo cose su Justin che non mi stanno a genio tipo ora la voce che si droga o quando mise la foto con selena io sto una merda logico no?? comunque vengo qua leggo per la 70esima volta il capitolo sempre se non hai aggiornato, e bam mi passa tutto e sto bene quindi boh non so che dirti grazie (?) Aggiorna presto <3

27/05/13, ore 01:01

Povera lei, anche se io mi sentirei davvero fortunata ahah non cattivissimo Justin :c poi mi dispiace...spero che tu possa aggiornare al più presto un bacio..giulia

26/05/13, ore 22:27

okay, il capitolo è meraviglioso (come gli altri del resto lol). riesci sempre a trasmettermi le emozioni dei personaggi, cosa che non tutti sanno fare. sono ossessionata con questa storia tipo come justin è ossessionato con Hailey lol.

"si lo so,sono un cesso che cammina" che. cosa. stai. dicendo?
sei una figa assurda, davvero.

26/05/13, ore 22:10

E che cazzo oh!
Ma come puoi lasciarmi così?
Sto andando a fuoco, arghhhh.
Justin avrà davvero il coraggio di scoparsela contro la sua volontà?
Che bastardo oh!
[Scusa per le parole. lol]

Credo che Justin sia troppo ossessionato.
Anzi, non lo credo, ne sono sicura.
Davvero pensa che lei lo ama?
Davvero pensa che si sposeranno?
Davvero pensa che faranno tre figli (due maschi e una femmina)?
Davvero pensa che staranno insieme per sempre?

Oh God.
Justin deve stare proprio male eh.
Povera Hailey che ci starà insieme per sempre – cit. Justin.
A meno che non lo mette sotto una macchina, in questo caso “Povero Justin”

Vabbuò, capitolo stupendemente stupendo.

Se dici ancora di essere brutta ti picchio con le caramelle gommose.
Sei bellissima, hai anche degli occhi fantastici. c:

Al prossimo capitolo che spero metterai presto dato che sono in anzia di vedere cosa succederà.
Anche perché voglio leggere il capitolo hot, se ci sarà.

Un bacio.
Beatrice.