Bloody love.
di Lily_lilium97

06/03/13, ore 22:30

TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE.
QUESTA STORIA MI STA PRENDENDO TROPPO E NON SONO L'UNICA. L'HO MANDATA AD ALCUNE MIE AMICHE E CAZZO SONO DIPENDENTI TI PREGO CONTINUALA IL PRIMA POSSIBILE.
E COMPLIMENTI!

06/03/13, ore 21:25

NO TROPPO BELLO!!!!!!!!!!! ADORO QUESTO E QUESTA STORIA CONTINUA AL PIU' PRESTO!!!

06/03/13, ore 21:22

Wow é davvero fantastico questo capitolo :Q adoroo tantissimo la tua ff *-* non vedo l'ora che continui :D

06/03/13, ore 21:21

TU MI VUOI MORTA.E' UFFICIALE.TU RAGAZZA ASSISTERAI AL MIO FUNERALE.NON PUOI LASCIARMI COSI',SUL SERIO.SE NON CONTINUI A PIU' PRESTO AVRO' UNA CRISI CERTA DHFVHDV.

06/03/13, ore 21:16

Mlmlmlmlmlml si fa sempre più bella e interessante la storia! Spero che questa volta continuerai presto... Ma non puoi postare il nuovo capitolo ora? Come per scusarti del lungo ritardo che hai commesso? Ti preeeego! *fa la faccia da cucciola* ti scongiuuuuro! *sbatte gli occhi* ti prego, ti prego, ti preeeego! <3

06/03/13, ore 21:04

Bene sei stata veloce a pubblicarlo eheheh beh che dire? Favoloso anche questo e i messaggi intriganti mlmlmlmlmlml una bella botticella nei camerini però non sarebbe per niente male AHAHAHAH oddio il prete mi ha appena benedetta cosa dico,lol comunque spero che tu continui presto e sottolineo ALEC mio ALEC lo aspetto! <3 un bacio

06/03/13, ore 20:35

Ce l'ho fatta,ce l'ho fatta *saltella felice alla London Tipton* ho letto tutto finalmente,ora però ti trucido se non continui al più presto,capito? capito bellezza? devi porca trota continuare e Alec,si beh Alec,il mio Alec,ci siamo capite vero? DEVI CONTINUARE PORCA TROIA! Già sai quel che penso delle tue doti di scrittrice e quindi è inutile che te lo ripeta all'infinito ok? ok Ah ti devo avvisare di una cosa,sulla mia bellissima pagina di effebì ho pubblicato due nuovi capitoli della mia Fan Fiction che tu gentilmente devi leggere perchè se no ti picchio e devi darmi un parere mia grandissima ispiratrice e maestra di scrittura,ora però mi sto dilungando e dopo EFP mi darà 23948723975 punti per la lunghezza della recensione,quindi un beso zuccherato e caramellato peipi continua presto,ti amo tanto.

23/02/13, ore 14:56

Ogni capitolo sempre più bello :) continua così ;D é davvero bella questa ff e non vedo l'ora che la continui ;3

23/02/13, ore 09:52

E' stupenda devi continuare lo letta tutta d'un fiato devi continuare al piú presto!

23/02/13, ore 09:10

Meravigliosa davvero!!
Mi spiace per Justin ma in effetti sembra un po' un pedofilo!
Ahahahahahahahah
CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA

23/02/13, ore 08:38

Storia meraviglioso, capitolo fantastico! ho l'ansia ragazza! asdfghjkl ** spero continui al più presto!

23/02/13, ore 02:01

AMO LA TUA STORIA E IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Giuro che se li fai sempre lunghi lunghi recensisco sempre.Che ci posso fare?
Amo questo justin hahahhaaha aggiorna presto ue

22/02/13, ore 22:40

E rieccomi!
Ma ciao bella, è da un bel pò che non ci si sente ma ti capisco, lo studio sopprime anche me lol
Ad ogni modo, questo capitolo è MOOOOOLTO bello, solo che Justin vacci piano con Hailey. Almeno lei il suo primo bacio l'ha dato, certo un pò bruttino come primo bacio ma l'ha dato.
Adesso scappo. AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO
Kiss
-needlouhug

22/02/13, ore 21:51

AHHAAHAHAHAHAHAHHA ROTOLO AHAHAHAHAHAH QUELLA VOCINA MI HA FATO MORIRE DAL RIDERE AHHAHAAHHAHA ASPETTOBIL PROSSIMK CIAOO

22/02/13, ore 13:59

Bastadda,era solo un sogno io mi stavo facendo i meglio film in testa che cazz aahahahahah marò che bello,leggo il seguito immediatamente,bravissima come al solito.