Bloody love.
di Lily_lilium97

22/10/13, ore 18:58

I NERVI DIO BONO...QUESTI CAPITOLI FINISCONO TROPPO PRESTO AAAAH.
NO,VABBE' IO AMO QUESTA FANFICTION,DEVI CONTINUARE ADFGCXDRTGVCDRT.
CIAAO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

22/10/13, ore 16:30

Bene, non ho capito qual è il messaggio oscuro e nemmeno la risposta alle domande di Hailey ma okay.
Bentornata!
Ti capisco tantissimo, la scuola distrugge anche me.
Il capitolo mi piace moltissimo. Amo quando scrivi dei flashback, boh.
Mi mancava l'aggiornamento di questa FF, ormai sono rimasta affascinata dalla storia.
La trama è stupenda, stop.
Vorrei scriverti ancora quanto amo il tuo stile, il capitolo e cose varie ma devo ancora fare latino quindi è meglio se vado.
Un bacio.

-needloushug

22/10/13, ore 00:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH oddiooooooooooo!!!
Allora premetto che sono Bella e questo è il mio contatto su efp c:
Ceh però mi sento importante se mi ringrazi e mi citi!!! *-*
Che tipo è mezzanotte e mezza e io sono qui a leggere questo capitolo e cercando, inutilmente, quegli indizi e qualcosa tra il nero.
Inutile dire che non ho trovato un emerito cazzus.
Ceh davvero mi sono pure concentrata, ma niente.
Ora ho sonno e devo andare a dormire.
Ti dico solo che davvero mi immedesimo nella protagonista, non immagini le facce che faccio mentre leggo.
Mi sono venute le lacrime agli occhi ad un certo punto.
Perchè poi Hailey vede uno sconosciuto che si avvicina e si comporta in modo troppo affettuoso e strano, pedofilo.
Mentre Justin invece vede l'amore della sua vita e cerca disperatamente di avvicinarsi a lei.
Contemporaneamente ci sono io qui che non ci capisco un cazzo u.u .
Che poi Hailey si è completamente dimenticata dell'incontro con Justin boh!
Magari ha raccontato tutto al padre e lui gli ha dato qualcosa per dimenticare, booooh.
Ora vado a nanna, ci sentiamo domani :D
Ciau ciau <3

21/10/13, ore 22:38

Non Ho Più Parole Per Descrivere Questa Storia. Posso Ripeterti Per 1000000000000 Di Volte Che È Perfetta. Continua Al Più Presto. La Tua Fan Numero 1. Baci Fabiola.

21/10/13, ore 22:01

Io sempre l'ultima forever alone evvaijjj! Tipo che solo l'ultima parte non sapevo.giá

29/09/13, ore 20:24

'elisabetta' come la regina,giusto?no.
allora in poche parole devi continuare ok grazie prego ciao.

28/09/13, ore 23:19

Capitolo molto moolto bello :) ma questo film che haley sta vedendo esiste? Se esiste mi sapresti dire il nome? Grazie! Comunque storia bellissima

28/09/13, ore 16:04

Evviva, lo hanno fatto!
Finalmente.
Hailey e Justin si amano, stop.
Entra in scena Jasmine che, sinceramente, non mi piace nemmeno un pò.
Comunque non ti lancerò nessun pomodoro perché, ti capisco.
Mi è appena iniziato il liceo e già voglio morire lol
Alla prossima, un bacio.

-needloushug

28/09/13, ore 15:51

wow !
finalmente ! Ahahahahahaha '' non copiare danger '' stavo morendo dal ridere giuro ! la tua storia è qualcosa di assurdo ! bellissima <3

27/09/13, ore 21:44

Lo amo troppo.Questo capitolo è stupendo e se posso permettermi,è uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
Sono completamente innamorata,penso che lo rileggerò altre 123456 di volte fino al prossimo aggiornamento.
Ogni capitolo è sempre ricco di colpi di scena,la Hailey gelosa mi piace troppo sdfghj è dolcissima e anche Justin ultimamente è sempre così sdfghjkl -tranne quando fa l'animale a letto-
Beh,non so che altro dire.Sei fantastica,adiu.

ultima cosa:hai twitter? vorrei seguirti(:

27/09/13, ore 21:33

Ammore miioooo!
Io l'ho letti prima di tutti *feel like a boss*
Ti voglio bene Elis!

27/09/13, ore 21:28

Aw troppo bello questo capitolo è il migliore in assoluto. Ogni volta che scrivi un nuovo capitolo mi dai sempre più emozioni,poi la parte di lei che era gelosa era troppo jbsddfhjk spero continui al più presto.

27/09/13, ore 21:24

Sa piccola devo dirti.una cosa CHI SE NE FREGA DEL RITARDO... questo capitolo ha tutto è stupendo, lei gelosa e che finalmente capisce che a lei justin piace, perchè a lei piace giusto??? Ceh a lei deve piacere.. Justin che finalmente riesce a controllallarsi e non fa il pazzo schizzofrenico... spero che almeno ora vada tutto bene perchè dopo un inizio così turbolento vogliamo tutte in bel continuo e un bell finale... Amo questa storia Xoxo Meri

27/09/13, ore 21:19

Oh mio dio tesoro.
Quando volevi aggiornare,mh?AHAHAHAHAH
Ti comprendo benissimo,frequento anch'io il classico,io adesso ho finito çç
E' un capitolo M E R A V I G L I O S O!
Complimenti davvero.
Spero con ansia il prossimo capitolo.
Baci xx

27/09/13, ore 21:07

Io ti uccido !! Mi hai fatto aspettare troppo tempo ragazza Mia meno male che é bello e pervertito il capitolo :) continualo al piu presto !