Bloody love.
di Lily_lilium97

01/01/14, ore 03:35

Cavoloo la tua storia mi piace da morire ❤️ Ci credi che ho letto tutti i 37 capitoli solo in un giorno?? Ahh complimenti a me ❤️Cmnq scrivi molto bene e ho notato che nn ci sono molti errori come nelle altre fan fiction che leggo, perciò brava. Per favore aggiorna altrimenti rischio seriamente di avere un infarto hahahah.
Felice anno nuovo e ci si vede al prossimo capitolo ciao ❤️😃

31/12/13, ore 21:59

Wow sono stata 2 giorni a leggere tutti e 37 capitoli e sono STUPENDI E FANTASTICIIII quindi devi continuare al piu presto. ..anche io faccio un classico e ti capisco...hahahah pero spero che ce la fai a scrivere il prossimo presto ♥♥♥♥♥♥ much love ♡♡

31/12/13, ore 12:56

Non tirerei mai pomodori e cose varie a te, anche perché apprezzo moooltissimo questo capitolo.
Ecco che rientra in scena 'il malato Justin'. E' seriamente inquietante.
Il capitolo è stupendo, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
Scappo, baci.

-needloushug

30/12/13, ore 14:03

Bellissimo!!! Come tutti i tuoi capitoli d'altronde! Spero he ci sará un sequel perchè amo veramente questa storia e mi dispiacerebbe non poterla leggere piú. Un bacio e buone feste

30/12/13, ore 03:22

Ti dirò;
Non ho mai recensito questa storia
con la consapevolezza che questa fiction merita un poema.
La seguo da mesi e, me ne stavo in un angolino buio a leggermela, godermela, senza mai darti la mia 'benedizione'.
Quando ho visto che hai aggiornato, avrei voluto urlare e un bel "non ci posso credere" non poteva assolutamente mancare. Ho avuto i brividi nella parte più buia e malinconica. I tagli sui polsi e il temperamento di Justin mi hanno fatto piangere. Sai trasmettere le stesse emozioni scritte, l'emozioni che provano i protagonisti. La stessa paura di Hailey. Ahhh! Basta, amo troppo Bloody Love ;-;
Fra tutte le storie che ho aggiunto nelle preferite, la tua è quella che mi fa impazzire più di tutte. Ogni volta ho l'ansia, non vedo mai l'ora che aggiorni. L'ho trovata fra le 'storie popolari' qui su EFP tempo fa e, leggendo quei capitoli già scritti, me ne sono innamorata.
Okay, non mi dilungo più di tanto o seriamente ti scrivo un capitolo, HAHAH.
Che dirti? Sei magnifica, mi dispiace per quel che ti è successo.. sappi che hai tutta la mia stima e il mio conforto, ti abbraccio virtualmente. Sei una ragazza magnifica e meravigliosa. Scrivi da Dio e meriti tanto. Che altro..? Anche se magari non leggerai questa recensione beh.. Dovevo. Non potevo non commentare questo capolavoro, la tentazione era alle stelle.
Non importa quando aggiornerai, fosse per me aspetterei anche un eternità, perché so che poi alla fine il risultato soddisfa a pieno. Lo fai e lo farai sempre.

- Un abbraccio stritolante e alla prossima <3

30/12/13, ore 01:45

Amo sei una bastarda...se avró gli incubi stanotte sará colpa tua!

-Ylenia

30/12/13, ore 00:15

Mio Dioooooo E' Un Capolavoro. Questo E' Il Capitolo Piu' Bello Che Abbia Mai Letto. Lo Straaamo E Anche Se Hai Riaggionarto Dopo Tanto Ne E' Valsa Assolutamente La Pena. Okay Ora Vado A Rileggerlo. Continua Quando Puoi. Baci.

28/12/13, ore 13:53

Si, ho letto tutti i capitoli in un solo giorno peró ora aspetto il continuo al più presto perché sono davvero magnifici!!! 😘

09/12/13, ore 18:57

Wow ho impiegato tre giorni a leggerlo. Io non amo tanto Justin. Ma amo il Justin che TU hai creato amo questa storia.... Continua quando puoi baci

04/12/13, ore 23:30

Questo capitolo è stupendo, perfavore continua sono molto curiosa di sapere come finisce!!

21/11/13, ore 15:23

è da 1 mese che non aggiorni .. quanto ci metti ??
dai aggiorna il piu presto possibile

23/10/13, ore 16:11

Okay un altro capitolo meraviglioso anzi perfetto ma come fai? Davvero scrivi troppo bene dovresti fare la scrittrice ù.ù La parte iniziale..... PUHAHAHAHAHA SONO MORTA DAL RIDERE HAHAHAHA Justin birichino lol. Il flashback mi ha mandato in confusione! Lei non si ricorda di Justin perchè è stata traumatizzata da lui praticamente, però lui anche se è uno 'stalker'(?) è così dolce! Cioè non lo definirei uno stalker ma credo che non sia tanto differente da un ossessionato, okay non ho capito niente di quello che ho scritto lol.
Bene, alla prossima bellissima e non ti preoccupare se continui in ritardo la scuola prima di tutto <3

23/10/13, ore 09:36

come gia ti ho detto in tuuuuuuuuuuuutti i capitoli amo questa ff ci vivo in pratica, comunque ho rivisto tutti i capitoli dal primo all'ultimo e ho ricopiato tutti i titoli e i messaggi che justin le lasciava quelli scritti in rosso di tutti i capitoli e li ho messi insieme ma non c'ho capito comunque cioe viene fuori una cosa strana tipo che lui dice a lei di restare con lei un significato del genere D: non ci sto capendo niente ma mi piace c: per favore aggiorna presto ti prego ti scongiuro dsfhrtfds i love you

22/10/13, ore 19:30

ma io li amo *^* , quanto li amo ouo please continua right now right ?

22/10/13, ore 19:27

QUESTA.STORIA.E'.FOTTUTAMENTE.STUPENDA. A parte questo, mi sto scervellando per capire perchè Hailey, appena essere tornata a casa, non ricorda di essere stata con justin in caserma. Vabbe, comunque l'importante è che ora siano insieme aww *occhi a cuoricino*...Baci.