Bloody love.
di Lily_lilium97

09/11/14, ore 18:05

Dio, sono in ansia O.o, chissà come finirà, aggiorna il prima possibile, ti prego !

23/10/14, ore 12:10

Le cose sono due: o aggiorni, o aggiorni. Io AMO questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua *^* sei bravissima a scrivere.
Aggiorna presto, baci :)

20/10/14, ore 10:16

Che storia magnifica....di tipi come Justin non so se ce ne siano ancora specialmente giovani. Però io anche se sembra strano vorrei avere una storia così....vorrei avere le attenzioni di un pazzo come Hailey. Infondo chi non vorrebbe essere amato per sempre?

19/10/14, ore 22:10

SBEM!Sono qui ancora!
Non basta che ti tartassi (?) su wattpad, sono anche qui!
L'unica, imperdibile, fantastica *-.- anche modesta* Cioccolataconpanna!
Okay, non ci gireró intorno più di tanto... Ma cavoli, ti scuoio se non aggiorni nelle prossime settimane!
A-D-O-R-O questa storia, mi fai passare le pene dell'inferno quando non aggiorni!
Questo capitolo è SBEM e questo è il termine più appropriato all'italiano che io conosca.
Okay, sempre mistero, solo e solo mistero. Hai presente che non ho ancora capito quale sia il problema di Justin? E i genitori di Hayley?
Okay... Tanto so come sarà l'ultimo capitolo: il nostro amato bel fusto, sotto tre metri sotto terra... Notare che è la parody di tre metri sopra al cielo.
Io adoro il personaggio di Hayley: ironica, testarda, forte ed indipendente.
L'ho adorata quando si è imposta che non avrebbe fatto da serva per Justin e alla fine gli cucina la pasta. Awww!
Inoltre la parte con il ciclo e gli spiega come si fanno i bambini?Epica!
Si è resa conto che Justin è ancora più pericolo e che potrebbe avere i giorni contati se rimane ancora in quella casa.
Spero che nei prossimi capitoli spieghi meglio che problema a Justin... Oppure muoio!
No scherzone, comunque alla prossima... Ti ho promesso, ci saró sempre.
Un bacione!

Cioccolataconpanna

19/10/14, ore 20:41

Tu devi assolutamente continuare. Lo aspetto da un sacco di tempo, lo ammetto, e mi chiedevo anche che fine avessi fatto, perchè ti giuro che amo questa storia alla follia, anche se sembro esagerata ma lo meriti. Per tutto.

19/10/14, ore 20:28

Ehi ehi, io il capitolo lo voglioo!
Io l'ho aspetto con ansia, non vedo l'ora!
xx

19/10/14, ore 18:17

Ti prego, cerca di postarlo oggi, amo la tua storia

19/10/14, ore 17:06

No, ti prego aggiorna :), questa è la storia migliore in assoluto, ti prego continua :)

19/10/14, ore 16:47

Ti pregooo, non vedo l'ora di leggerlo aggiorna presto ti prego. Sono curiosissima :)

19/10/14, ore 16:40

Ti prego aggiornaaaaa*-* Non vedo l'ora di leggere le vicende di questi due♥ Scrivi davvero bene, adoro come riesci a esprimere sia i sentimenti di lui che quelli di lei pur essendo completamente diversi♡

19/10/14, ore 15:45

Ti prego aggiorna :) io amo questa storia, è la mia preferita*-*
-Miky

19/10/14, ore 14:50

dio, sono..come dire? eccitatissima, non vedo l'ora che posti il capitolo, dio , ti prego, tra un pò mi metto a piangere...aggiorna ti prego !

08/09/14, ore 21:15

Ogni volta non vedo l'ora di vedere se hai aggiornato:) Storia appassionante, intensa, forte Le emozioni di lei e di lui sono descritte in una maniera impressionante, spero tu aggiorna presto Bacii♥

08/09/14, ore 18:55

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, è meravigliosa, una delle migliori che abbia letto, davvero.
Il modo in cui tu scrivi, come descrivi le emozioni è incredibile, lo odoro. E adoro il fatto che non sia una storia come le altre è originale. Il modo in cui hailey tratta Justin e oddio come Justin ama hailey è meraviglioso, e nonostante tutti i casini che stanno capitando, io credo in questa coppia. Hahaha la amo, aspetto il continuo, complimenti, sei brava davvero. Un bacio <3

07/09/14, ore 14:26

Ciao Shaw... va be, hai capito ed in più il tuo nick è troppo complicato da scrivere xD.
Comunque... per la prima volta recensisco la tua storia (in positivo, non spaventarti!) e che dire... me ne sono innamorata!
 Mi sono letta i 41 capitoli (essì anche l'avviso!:)) in una serata... i miei occhi decisamente nom avranno festeggiato la mattina seguente.
E' bella, scritta bene e soprattutto è strana... in senso buono. Sono quel tipo di persona che è sempre alla ricerca di stranezze, quindi appena ho trovato questa storia mi ci sono subito fiondata.
Devo dire che il Justin su cui tu stai scrivendo è abbastanza inquietante, ma l'adoro proprio per questo. Finalmente qualcuno non scrive del solito teppistello figo in una Scooby Doo gang!
Prima io seguivo la storia su Wattpad... non mi ricordo bene neanche il nome, mi pare fosse Sin qualcosa, e parola dopo parola mi continuavo a chiedere:"Cavoli, ma io questa storia mi pare di averla letta su EFP!".
Non ci avevo dato troppo peso, pensando che fossi tu a ripubblicarla... comunque ritorniamo alla storia.
L'ho già detto che l'adoro?Poco importa, perchè te lo ripeterò sempre.
Spero che tu legga questa recensione e che ti faccia piacere il mio parere....quindi ti prego di aggiornare presto.
Un abbraccio e alla prossima.

Cioccolataconpanna

p.s=ho messo la storia tra le preferite!