Bloody love.
di Lily_lilium97

24/06/13, ore 00:05

Sto piangendo. Questa fanfiction è tra le più belle che io abbia mai letto da quando sono iscritta a questo sito. Hai una capacità nello scrivere non indifferente. COMPLIMENTISSIMI!!!!xxxx

23/06/13, ore 22:57

Ciao, sono una fan sfegatata della tua storia la amo davvero!
Scrivi molto bene e amo questa ff perchè non è la classica dove loro due si inccontrano a scuola e lei è una nerd o lui è un assassino, E' ORIGINALE.
Spero che tu riesca ad aggiornarla al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/06/13, ore 22:49

justin è bipolare, ne sono sicura! lol
amo questo capitolo, ma è anche (secondo i miei gusti) uno dei più tristi. justin è così dolce in questo capitolo, fa tenerezza, soprattutto quando dice "Farò il bravo bambino,lo giuro…" :(
Comunqueeeee continua al più presto tesoro!
-baci :*

23/06/13, ore 22:36

SARO' BANALE MA QUESTO CAPITOLO LA STORIA E' QUALOSA DI EMOTIVAMENTE UNICO E IRRIPETIBILE E SEI UNA SCRITTICE FAVOLOSA!!!!!!! SPERO CHE AGGIORNERAI AL PIU' PRESTO E CHE RECUPERI CON LA SCUOLA!

23/06/13, ore 22:34

aspettavo questo capitolo da tanto tempo mi dispiace per i tuoi problemi spero continuerai al piu presto baci un' amica della caterino lolp

20/06/13, ore 14:29

12/06/13, ore 19:01

Oddio .. No ... Continua per favore ... É davvero stupenda ... La leggo tutti i giorni é come una droga ..
Non vedo l'ora del possimo capitol! Complimenti

12/06/13, ore 15:09

oddio, è bellissimo come sempre, e si, molto hot :')

PLEASE, CONTINUA! OMG.
Non lasciarci più con le spine sotto i piedi, siamo tutte curiose OuO

11/06/13, ore 14:56

SI FA SEMPRE PIU' INTERESSANTE E SEMPRE PIU' BELLO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI.

P.S.SPERO CHE STAI MEGLIO!

11/06/13, ore 12:55

amo questa storia-! pero devi aggiornare piu spesso please !!

baci <3

11/06/13, ore 11:40

Bè tesoro, direi che questo capitolo è più di 'molto hot'.
E' fantastico però, davvero.
Amo questa FF come non mai e credimi sono felicissima per te e per questa storia e se la pubblicherai, sarò la prima a prenderla.
Sono sicura inoltre che se metterai questa storia nel sito dove c'è anche 'Danger', avrà tantissimo successo, te lo assicuro e, soprattutto te lo auguro.
Il capitolo, come ho scritto prima, è molto ma molto molto hard e non solo: adoro il flashback.
Justin che picchia Alec, porcamerda(?) chi se lo aspettava?
Geloso il ragazzo!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio!

-needloushug

P.S. Mi dispiace tanto per la scuola e tutto il resto. Certe persone non capiscono proprio che altre, per colpa loro, soffrono.
Vedrai che andrà tutto bene e se anche non dovessi essere promossa, tranquilla okay?
Anche se non sono 'materialmente' con te, ti supporterò sempre e in ogni caso.
Tranquilla :)

11/06/13, ore 03:19

Oddio se pubblichi un libro sarò la prima a comprarlo giuro!! un altro po sono iscritta su efp solo per questa ff non puoi capire quanto mi piace e siccome sono una deficiente dimmi più chiaramente come hailey non ricorda Justin cazzo se io avessi Justin davanti a me lo ricorderei!

11/06/13, ore 02:03

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1895857 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

11/06/13, ore 00:23

Oddio ci sono io,soddisfazione enorme ahahhahaha
comunque figurati,a me piace la tua storia,ci tenevo a dirtelo.
IL LIBRO,COPERTINA..?QUINDI LE MIE IDEE TI HANNO DATO UNA SPINTA?
STAI SICURA CHE LO COMPRERO' IO IL TUO LIBRO,IL CAPITOLO COME SEMPRE E' BELLISSIMO
CONTINUA PRESTO,QUANDO PUOI..

mi dispiace per te,non sentirti in colpa però,un bacio <3

10/06/13, ore 23:44

FINALMENTE HAI CONTINUAO UN ALTRO CAPOLAVORO SPERO CHE COINUERAI PRESTO CDIO HDBDB