Bloody love.
di Lily_lilium97

18/01/15, ore 12:29

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da un mese questo capitolo c: Aggiorna al più presto, un bacio. ❤

06/01/15, ore 01:29

non puoi lasciarmi così.
io ti amoooo perchè mi fai questo??????

10/12/14, ore 21:14

Aiuto ho tantissima ansia. Mi piace molto come scrivi e amo tantissimo questa storia, l'ho seguita fin da subito e ad ogni capitolo mi piace sempre di più . Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo❤ ❤

10/12/14, ore 00:06

STO MALE HO UN NODO NELLO STOMACO TI ODIO😭😭😭 STO PIANGENDO COME UNA DANNATA.

08/12/14, ore 23:48

Ho un'ansia e una preoccupazione addosso che non si può lontanamente immaginare, non mi aspettavo che Justin si comportasse così dopo tutto l'amore che aveva dimostrato a lei.. aggiorna presto che sono riesco a resistere con questo fardello:)

08/12/14, ore 23:48

Oh mio dio. Questa ff mi intriga sempre di più...è una cosa inaspettata! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima♥

08/12/14, ore 13:47

Oddio...Justin ha lasciato che i suoi demoni prendessero il sopravvento. Ha dato alle fiamme l'amore della sua vita...l'ha data all'inferno. Forse un po' me l'aspettavo dato il fatto che ha già ucciso in passato, ma non pensavo facesse una cosa simile a lei. Alla fine lui le ha presentato il conto delle sue sofferenze, di tutte le volte che è stato rifiutato. E lei sta pagando. Mi è piaciuto da morire:da morire bruciati letteralmente...a presto, spero.

08/12/14, ore 00:36

Uhm..questa proprio non me la aspettavo....quindi aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il continuo.

08/12/14, ore 00:35

Sinceramente spero che non muoia. Comunque aggiorna presto, non riesco ad andare avanti con quest'ansia che ho dentro :)

08/12/14, ore 00:33

ooook, ammetto che ci sono rimasta di merda. Bellssio capitolo comunque, aggiorna presto ti prego :).

10/11/14, ore 23:44

Ti prego devi continuare, amo da morire questa ff, la adoro scrivi benissimo!😍❤️

10/11/14, ore 21:05

Il lato cupo e distruttore di Justin ha preso il sopravvento....un amore capace di uccidere è il loro. E Justin non si sa quanto può farla bruciare

09/11/14, ore 19:36

Amo questo capitolo ma non puoi lasciarmi cosi'😥 . Continua al più presto . Baci .

09/11/14, ore 18:21

Ok, sono letteralmente in ansia, devo sapere come continua ti prego aggiorna il prima possibile. Sei sempre più brava a scrivere, i miei complimenti.

09/11/14, ore 18:19

Tra un pò collasso, non puoi laciarmi in questo modo, devo sapere che cosa succederà, ti prego O.o, ti pregooo <3