Bloody love.
di Lily_lilium97

26/05/13, ore 21:47

LO RIPETERO' FINO ALLO SFINIMENTO MA IO AMO DA MORIRE QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!
P.S NON E' VERO SEI STUPENDA

26/05/13, ore 21:09

w-w-w-woww. è...è...non ho parole per descriverlo! è meraviglioso! wow ancora! (e wow anche per la tua foto c:)

26/05/13, ore 20:36

stupendo questo capitolo , e stupenda sei tu ! continua ti prego , quesrta ff e diventata una droga .... sarebbe bello se facessi un video della ff

26/05/13, ore 20:27

“Ti ama come io amo essere la tua coscienza.”
Ehm…
“Vuol dire che non ti ama,perché io odio essere la tua coscienza!”

HAHAHAHAHAHHAHAHAHA STO RIDENDO COME UNA CRETINA,DSKAHDGJHDSD
ASD
ASD
SA
DSA
DSADSA AMO LA TUA STORIA,AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE,ogni volta che aggiorni sussult per la felicità
però devo sempre aspettare troppo e.e

un consiglio si scrive A VOLTE e non AVVOLTE,avvolte significa avvolgere :3

DETTO QUESTO CONTINUA PRESTOO ç_ç
p.s. potresti dirmi coe fai a mettere le gif?:c

26/05/13, ore 20:20

omg devi tradurre la tua storia in inglese, per forza! posso aiutarti se vuoi, ma è troppo bella per farla conoscere solo alle italiane <3

26/05/13, ore 18:50

Capitolo stupendo, indescrivibile davvero, non ho parole quindi ti prego, ti prego, ti prego ( all'INFINITO) continua :))

26/05/13, ore 18:27

Oh baby , you are AMAZINGGGGGGGG ahaha Okay no! Io ti amo, questo capitolo è fantastico sul serio, uno dei migliori , bhè cosa sto dicendo no! Sono tutti bellissimi, sul serio! Solo che voglio che si mettano insieme prima o poi, che lei ricambi questa 'ossessione' (amore) per lui uff. Quando ? Quando succederà tutto questo ?! MI AUGURO PRESTO SENNO' VENGO LI E...uhm..TI FACCIO QUALCOSA LOOOL Okay basta, continua presto stavolta ti prego, baci Alez <3

24/05/13, ore 21:31

OH MIO DIO...ma la tua storia chi l'ha inventata?? ricola??.
No sul serio come fai?? è perfetta *-*
Devi dirmi il tuo segreto signorinella (?)
Anyway aggiorna presto perrrrrfavore *facciadacuccioloincalore*mi piace un botto e se non aggiorni mi spezzi il cuore e spezzandomi il cuore mi fai venire istinti omicidi e se mi fai venire istinti omicidi io vengo a casa tua e ti rubo tutti i profumi, così inizierai a puzzare e tutte le persone di prenderanno in giro (??).
Vabè mi dileguo e ti lascio la vita in pace, ma se a casa tua non trovi più profumi io non centro niente.
Adiossss :)

24/05/13, ore 19:34

Boh,perfetto.
Il mio capitolo preferito fino ad ora.Ti prego continua,devo sapere cosa succede dopo adlaklssg
Che finalmente sia arrivato il momento che si fidanzino? sahkjfh
Oh mio diooo cc:

21/05/13, ore 16:51

DIO IO SONO INNAMORATA DI QUESTI CAPITOLI,NON SAI QUANTO HO ASPETTATO FINO A CHE CONTINUASSI,TI PREGO CONTINUA,SONO OSSESSIONATA DIO MIO E' UNA DELLE STORIE PIU' BELLE.UNA DELLE MIE PREFERITE.UN BACIO CONTINUA:*

21/05/13, ore 03:17

Allora a me non interessa se Justin sia pazzo, bipolare, sporco,puzzolente,alcolista,cattivo,barbone quello che vuoi io lo accetterò lo stesso non sono mica come hailey pff dammelo a me non lo rifiuterò lol comunque questo capitolo non è dei migliori che tu abbia fatto ma m piace come sta proseguendo la storia quindi avbgfcgdxcgdzxcdsffvh aggiorna presto

20/05/13, ore 18:42

ti prego, basta farci aspettare così tanto, è una tortura, omg çç
AHAHHAAHHAHAHA.

20/05/13, ore 16:39

Te lo devo dire: questo è il mio capitolo preferito, yeah!
So di essere un pò incoerente perchè a ogni capitolo che pubblichi ti scrivo sempre che uno di quelli è il mio preferito, ma, bè, li amo tutti..
In questo capitolo Justin è troppo dolce e tenero, anche se all'inizio sembrava un maniaco pervertito al massimo.
"Ci stiamo baciando, finalmente" amo questa frase. Fa capire che anche Hailey prova qualcosa verso Justin.
Adesso scappo che sono leggermente in depressione per il concerto dei ragazzi.
Un bacio!

-needlouhug

19/05/13, ore 22:58

Fghjhzgtdehyjuxdb questa storia è assolutamente stupenda diamine! Justin è troppo tenero dai! Lo preferisco così assolitamente..spero che tu possa aggiornare al poù presto un bacio giulia..

19/05/13, ore 22:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'HAI FATTO PIU' LUNGO DEL SOLITO,IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO falli sempre così,sempre più lunghi cavoletti fritti.
AMO LA TUA STORIA,JUSTIN E' COSI' INDIFESO E CARINO,LUI E' BELLINO DIO IO ORMAI VIVO SU EFP SOLO PER LA TUA STORIA
NON SO SE TI RENDI CONTO,TI ADORO,AGGIORNA PRESTO UN BACIO <3

P.s. come fai a mettere le gif?:c