Bloody love.
di Lily_lilium97

30/12/12, ore 00:55

POVERINO DEREK,E' MORTO?CHE FINE HA FATTO?
POVERINO MARO,BIEBER SARA' ANCHE OSSESSIONATO MA E' PAZZO
PERO' E' TREMENDAMENTE SEXY HAHAHA

mi piace questa storia,aggiorna presto <3

30/12/12, ore 00:39

oooommammma mia è stupendo...però povero derek è rimasto lì per terra svenuto Ahahahahahaha Detto questo...devi continuare al più presto asdfghjk Aggiorna mi raccomando:) baci bella alla next recensione(?)ahaha u.u

28/12/12, ore 15:17

Ok, innanzitutto l'elefantessa incinta e il tricheco che balla il valzer sono epici ahahahah.
TU NON DOVEVI METTERE QUELLA GIF CON JUSTIN, mi hai quasi fatto morire *w*
Dire che mi piace questa storia è poco. Justin è un assassino, ma che gran figata dai ahahah.
Dai dai dai dai voglio il continuo :3

24/12/12, ore 17:56

No non puoi interromperla sul piu bello cazzuuuuuu D:
Okay. Ora ti obbligo a continuare. Ora!
Ahahahahahahahah bellissimo!! Ti prego continua domani o anche oggi :3 *occhidolci*

24/12/12, ore 00:34

NON FA SCHIFO INVECE,E' MOLTO BELLO. (:
e se tu non continui presto: io amazo familia e spaco botilia. çwç

TAAAANTO AMORE.uu

23/12/12, ore 23:37

Sai che adoro questo capitolo?
Adoro quando dice "-Oh,beh,da dove iniziare?Ah:sa chi sono senza che io lo abbia conosciuto al di fuori di quella festa; ha tentato di baciarmi; ha ucciso un ragazzo nel bagno di quella villa;mi ha inseguito; mi ha lasciato un messaggio in camera mia e mi perseguita nei sogni. -"
Mi immagino proprio la protagonista che pensa una cosa del genere e poi ne dice una completamente diversa, farei anch'io così.
Spero che ti piaccia questa recensione, anche se molto essenziale e corta.
Non vedo l'ora che tu continua, ora mi dileguo.

Alla Prossima, un bacio. <3

ps. passa a leggere le mie storie se ti va. <3

23/12/12, ore 23:13

porco cane senza ovaie*-*
è bellissimo questo capitolo u.u...lei che urla sempre pooi ahahahahah
sei bravissima e amo sta storia e devi continuare al più presto perché la curiosità mi sta divorandoooo(?)
mlml okay ora mi dileguo perché sto sparando minchiate a tutta velocità(?) ecco appunto..
adioosss al prossimo capitlo babe
byeee(?)....
tanti bacini asdfhg blblbl -xjelieber

18/12/12, ore 20:08

Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo fino a che non sono arrivata a leggere le ultime righe e a capire che era un sogno, vero???

Vorrei ucciderti per avermi fatto stare in uno stato di terrore continuo per minuti, mentre leggevo, ma se lo facessi, chi mi scriverebbe storie così belle e piene di suspense??
Nessuno! Appunto.
Perciò decido di lasciarti vivere, ma ti tengo in ostaggio, sia chiaro. Perciò stai attenta *faccia da scoiattolo che punta una nocciolina* (?).

No, sul serio: il capitolo è a dir poco S C O V O L G E N T E e I N T R I G A N T E ed è per questo che lo adoro!

Ma lo sapevi che NIGHTMARE vuol dire NOTTE e CAVALLA???
No, è vero!!
(a cosa serve studiare arte per la verifica...)

Ok, ora mi dileguo altrimenti ti scrivo una recensione schifosa e penserai che io sia una bimbamichia pazza.
Quindi, ciao e aggiorna presto.
Alla Prossima, un bacio.

ps.  passa a leggere le mie storie se ti va.

(Recensione modificata il 12/05/2013 - 11:34 pm)

18/12/12, ore 16:12

MI SONO VENUTI I BRIVIDI A LEGGERLO,AHAHAH.°--°
però tu continua eh,dsifjndfjinferiferngignergiebngir.uu

18/12/12, ore 00:20

Wow bellissima questa storia anche se devo dire che dirane la parte del suo incubo avevo il cuire a trenila per l'agitazione ç_ç ahahahahahahahah comunque appena arrivi a 6 recensioni continua pleaseeeee
Va beh evaporo sciau!

18/12/12, ore 00:13

uff...e io come faccio a resistere finchè non metterai il capitolo??? continuaaaaa

17/12/12, ore 17:07

Ma ci puoi lasciare cosi? ennoo, devi continuare al piu presto, dhweufedwa, è stupendo questo capitolo giuro, anzi, è stupenda la storia, la amo!

17/12/12, ore 16:45

mi credi che stavo sudando freddo?! ahaha puo essere stupido ma e cosi! comunque sei veramente brava a scrivere! continua cosi! aggiorna presto baci **

Ahahah quest'ultimo capitolo è fantastico!! L'ho letto ora e sono scoppiata a ridere nel bel mezzo della notte! Sei bravissima r mi piace l'originalita dalle storia, continua al piu presto e falli piu lunghi ;)

NO,INVECE,A ME PIACE TANTISSIMO.
sfknsdfdsjifnew,COME TUTTI GLI ALTRI,LOL.

continua al più preeesto. c: