Bloody love.
di Lily_lilium97

06/09/13, ore 00:12

NOMINAMI PERCHE' MI AMI LA LA LA! PRIMA A RECENSIRE LA LA LA! RISPONDIMI SU FACEBOOK LA LA LA

31/08/13, ore 23:09

AWWW stupenda <3 sei bravissima....non voglio dirti come scrivere però secondo me sta diventando un pò troppo scocciante nel senso........che lei non lo ama e ste cose così vabbè sei comunque bravissima <3

26/08/13, ore 22:03

ragazza tu hai talento nello scrivere ff!! dovresti scriverne altre sei davvero molto brava.
Ps. capitolo stupendo del resto come tutti gli altri ;)

14/08/13, ore 11:47

wow, senza parole. questa storia mi prende sempre di più, scrivi divinamente. complimenti davvero, mi piace così tanto che boh sono in ansia quando la leggo, sto sempre a guardare quando aggiorni! beh non rompo più, volevo solo farti tantitantitanti complimenti C:

13/08/13, ore 01:57

E NON SO COME,NONOSTANTE TUTTO IL TEMPO CHE FAI PASSARE,TI PERDONO.
Il tuo modo di scrivere,ogni tuo capitolo..è PERFETTO.
Non vedo l'ora di leggere il continuo

p.s.Justin è pazzo lol

12/08/13, ore 11:44

Amo questa storia e questo capitolo è molto bello! Devi continuare al più presto per favore!

12/08/13, ore 11:44

oddio...quel soon non mi piace per niente. HO BISOGNO CHE TU CONTINUI ORA! NON RIESCO A VIVERE SENZA BLOODY LOVE!

12/08/13, ore 06:21

Ciao si è davvero da tanto tempo che non scrivi ma almeno hai pubblicato un capitolo lungo. Okk chi diamine è lui o lei che è entrato mentre dormivano? Cavolo è inquietante.. Justin è dolcissimo! Si so che è ossessivamente e pericolosamente innamorato di Hailey, è troppo tutto ma il modo in cui la protegge e la tocca delicatamente, è così dolce! Hailey invece è davvero tanto spaventata e la comprendo benissimo ma d'altra parte, lei si è già dimenticata della nottata passata insieme? Di quello che è successo in macchina mentre la sua amica la stava rintracciando. É snervante la gelosia di Justin ma è dolce e tenero quando pensa che Alec sia l'amante di Hailey. Ora scappo ciaoo!
Pace e Amore CandyK

11/08/13, ore 22:48

Io adoro sta fan faction però quando fai cosi ti ammazzerei ... Cavolo mi fai aspettare 2 mesi tra un po' ... Conmunque continua presto .. Un bacio.

11/08/13, ore 22:24

Ma ciau, da quanto tempo.
Sai dovrei ammazzarti per il ritardo ma siccome sono buona, tanto buona , non lo faccio.
Anche perché il capitolo è bellissimo.
Ti sei salvata.
In questo capitolo diciamo che Justin, oltre ad essere inquietante, è anche pazzo.
Già (scusa Justin).
Povera Hailey, quante battaglie con il suo 'ragazzo' deve affrontare.
Anyway, ora scappo.
Alla prossima.

-needloushug

11/08/13, ore 22:21

AAAAAAAAAAAAA finalmente un nuovo capitolo!
Che dire è fantastico come sempre e più vai avanti più la voglia di continuare a leggere la storia aumenta.
Per me è la migliore fan fiction su Justin che ho letto.
Spero che aggiorni con più frequenza

11/08/13, ore 17:36

ok Jason é seriamente inquietante ma allo stesso tempo è cucciolosissimo, ma fa davvero paura e tenerezza contemporaneamente ahhaha

08/08/13, ore 21:59

ok. Perdonami. Probabilmente odi i One Direction. Sicuramente lo fai, come molte belieber. Ma me ne faccio una ragione, io sono una Directioner, ma vado pazza per Justin e per le belieber (non le hater) Comincio col dire che la tua fan fiction mi piace da morire! So che questo Justin non è come è in realtà, ma mi piace, perché non è scontato e noioso. Ho visto che pensi di essere brutta, ma quando hai postato la foto ho pensato che hai una faccia come un angelo e sinceramente pagherei per conoscerti e scoprire i tuoi segreti di bellezza. Mi piacerebbe che continuassi presto perché mi sono appassionata e vorrei sapere come proseguirà la storia fra Hailey e Justin. Va beeene. Mi ritiro. Capisco che ti ho fatto due palle come una casa. Quindi: Ciauz.
-G. kiss kiss

20/07/13, ore 11:03

Ciao bella vorrei diritti e la tua storia è spettacolare ma ti scongiuro mi metto in ginocchio continua la storia ti prego .

19/07/13, ore 23:28

OH MY BIEBER.......Devi assolutamente continuare....no ma dico seriamente....perchè se nn continui veramente ti rompo il culo..lol...tu lo sai che ti lovvo tanto ma devi aggiornare alla svelta ho letto tutta la storia in una giornata per questo continua immediatamente...baci....*-*

P.S:Mi piace questo justin...amo quanto lo descrivono cosi...sexy e pericoloso...mmm..<3