Let it burn
di thegirlwiththefireinside

27/01/13, ore 00:05

povera Icy :c ma non piangerti addosso, alzati e conquista! (?)
Wow, Zayn ha davvero parecchio fidanzate oh o.o ammettilo che non prossimo capitolo esco io <33 ahah
bellissimo capitolo, mi è solo dispiaciuto della botta in testa. So cosa si prova e fa malissimo D:
e vabbè, aspetto il prossimo :D

27/01/13, ore 00:02

Ohhhh a me questo capitolo piace!!!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

26/01/13, ore 23:25

Oddio oddiiio! Hai interrotto sul più bello!...che dire,sembra che Zayn non sia così menefreghista nei suoi confronti..almeno. Fammi capire quindi domani c'e una possibilità di avere il continuo? ... *s'inginocchia* TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI SCONGIURO SE PUOI METTILOOOO! *faocchidolci* non posso stare troppo senza leggere il continuo! aspettare un altra settimana sapendo che potresti pubblicarlo domaniii non ci riescoo!
un bacio
Fà x

26/01/13, ore 22:56

non mi puoi finire così, uffa!
ora devo aspettare una settimana..non ce la faccio ç___ç
stupendo capitolo fdhfsdfkjfhsf
devi continuare.
ciao bella e un bacio xx

26/01/13, ore 22:05

Bel capitolo! Ci voleva tutto questo casino per farli "riavvicinare" di nuovo? Non capisco il loro comportamento cribbio! :D Dai speriamo ritornino a parlarsi e a alsjlsdfdj come prima :D <3 bel bel capitolo, bello bello :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/01/13, ore 21:30

Woow ma è fantastico.. comunque.. Zayn che sta con una tipa naaahhh.. o almeno credo u.u ahahhahahah bene al prossimo capitolo che spero riuscirai a pubblicare domani dato che sono molto curiosa di sapere quello che succederà tra i due!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

26/01/13, ore 21:17

Mi dispiace tantissimo per Icy, sta davvero male per Zayn e lui sembra essere indifferente a tutto questo! Che fine ha fatto la Icy di un tempo: è proprio innamorata cotta del nostro bad boy!!! Chissà cosa accadrà adesso nell' inferneria, secondo me sarà peggio di un incendio. Non vedo l' ora di leffere il prossimo capitolo :)

25/01/13, ore 18:39

O mio dio questi due sono fantastici insieme!**
Mh sì l'idea di un capitolo per ogni coppia è bella, mi attira! Aggiorna presto, sono curiosa:)

21/01/13, ore 21:03

capitolo stupendo lo amo sdfjks il prossimo lo voglio su zayn e icy dolce dolce loool baaaci

21/01/13, ore 13:31

c'è, ma così mi fai venire il diabete aww <3
sono zuccherosissimi questi due, li adoro jdfhjksjkug
poi Haz è così dolce imbarazzato ç_ç
bè, continua presto!
Ciao bella e un bacio xx

21/01/13, ore 10:21

Awww questo capitolo è dolcee *-* almeno Harold non è così stronzo come sembra lol ma vabbè l'apparenza inganna! Credo che la bellissima Ariana nei panni di Jelly sia perfetta *-* perchè Jelly m'ispira dolcezza ed Ariana pure..quindi è la persona giusta per interpretarlaa! ;) Anyway continua al più presto, spero che il prossimo capitolo sia su Zayn e Icy..devo sapere come andrà a finire con quei due :D
un bacio
Fà x
p.s non sarebbe male l'idea di un capitolo per Cady e Liam e uno per Charlotte e Niall,insomma almeno li sistemi lol

20/01/13, ore 23:17

il capitolo ma preferisco la storia Zayn.icy .. Comunque continua presto! Ah e se vuoi un parere non farle le storie degli a altri ragazzi.. Perché sarebbe come leggere un altra storia non più 'let it burn' :)

20/01/13, ore 22:09

Ciaoo bellissima!! Questo capitolo è fantastico!! :) a presto!! Naci!! :* Xoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

20/01/13, ore 18:32

Bel capitolo! Che cuccioliiiiii :) Harry è così..alkdlhsfjkhgjkfhkjhjk! <3 <3 Bello bello bello!!!!:) Non so che altro dire, è un bel capitolo :) Il prossimo deve essere su Zayn e Icy! :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/01/13, ore 18:53

°devono mettersi insieme,chahcha* dove assomigliare a un coro da stadio,ma non ci ho preso per niente.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento(?).
Baci Eli :)