Let it burn
di thegirlwiththefireinside

16/02/13, ore 17:39

qsdfg stupendo. STUPENDO. e non mi riferisco solo al capitolo,ma a tutta la storia sdfg poi con la canzone in sottofondo stavo per piangere pure io. c: DEVI continuare presto presto eh
-pandagomez-

16/02/13, ore 17:21

'' - Icy, secondo me non ti è indifferente. Secondo me tu gli piaci, e non come una ragazza che si vuole solo portare a letto, piuttosto come una ragazza con la quale vuole stare, una ragazza per cui prova dei sentimenti molto profondi.-''
un grande applauso per Cady. GLI UNICI DUE EMERITI IDIOTI CHE NON LO CAPISCONO SONO SOLO LORO DUE,DIO MIO.
Questo capitolo è davvero aiofjhefjeofj. non so esattamente il motivo,però mi è piaciuto tantissimo.
Icy pian piano si sta rendendo conto di essere sempre più innamorata di Zayn, e anche Zayn pian piano sta cominciando a mostrare interesse per Icy.
Allora è proprio vero che la soglia dell'odio è vicinissima a quella dell'amore.
Coomunque, aspetto presto il prossimo capitolo bellezza ;)
un bacione

16/02/13, ore 16:57

wohohoh che bello sviluppo davvero continua voglio scoprire cosa capitera a quei 2
bye clà
xxxx

16/02/13, ore 00:28

Ma te l'ho mai detto che mi piace un sacco questa storia?Credo di si,ma fa niente continuo a dirtelo lol MI PIACE UN SACCOOOO!!No anzi un saccone,come quelli di patate lol ok non ci fare caso è lo sclero notturno,quando continui?!Mi viene l'ansia,ogni giorno aspetto che continui,vabé dai vado altrimenti continuo a sclerare,comunque hai ragione il capitolo è bellissimo,come al solito ;)

09/02/13, ore 18:52

(RI)eccomiiii,Sono Destiny_ ma ho cambiato nome perche questo è più patatoso.
Questo capitolo è BELLO. cioè è proprio come i primi pieno di suspence(non ho la piu pallida idea di come si scriva :3)e per niente noioso.
ma la cosa che non capisco è:COSA SI FUMA ICY?
cioè si droga,piange tutti i giorni per quello stolto di Zayn poi arriva il momento in cui lui la salva,la porta in infermeria(IN BRACCIO) e lei fa quella acida,
ma certo Icy,ovvio.
poi finalmente qualcuno a dato una sistemata a Icy,negli ultimi capitoli faceva molto vittima,era fastidiosa(:D)non tantissimo,ma un po si,hahahah. -non so perche ho fatto la risata-
comunque ZAYN ,SPOSAMI TI PREGO,è troppo patato lo voglio tutto mio. :DDDDDD
poi quando gli parla di suo padre  che tradisce la madre stavo per piangere,hahahahaha,dio mio avrei voluto essere li per abbracciarlo <3

Dovrebbe vietare sorrisi del genere.hahahahahahaha,i suoi ti fanno proprio venire gli infarti ccc:
tutto è perfetto poi però arriva Icy che mentre io stavo per tirare fuori il vestito da cerimonia e stavo annunciando il matromonio,lei non si fa baciare,cioè rendiamoci conto NON SI FA BACIAREEE,come si fa,Zayn è Zayn.
vabbe sara per la prossima volta,si dai posso attendere un po.
adesso mi dileguo felicemente.

UN BASINOOO.

Jawii_

08/02/13, ore 15:42

*-* che cuccioli insieme... loro devono mettersi insieme sn troppo belli.. ma sopratutto è bella la storia.. continua così..

07/02/13, ore 13:23

noooo Icy!!!!!! Nn fare cosi', dai!!!!! Nn rovinare tutto!!!! Si vede lontano un miglio che Malik e' preso da te!!!!! Lasciati andare, porca miseria!!!! AHHHHHHH  IO SCLEROOOO!!!!!  aggiorna presto!!! Io aspetto sempre con ansia!!!! spero lo farai presto!!! Ciaooooo Kiss

06/02/13, ore 17:35

FINAAAAALMENTE UN PO DI DOOLCEZZA *--* aspettiamo la love story fra icy e zaayn lool sei bravissima giuro. coontinua al piu presto baaaci!! :)

06/02/13, ore 14:56

*O* asdfghjk.
finalmente, un po' di tenerezza tra sti due :DD ci voleva!
mia dolce Icy, MA CHE CAVOLO ASPETTI A DIRGLI CHE LO AMI?
LA NOSTRA GIRL WITH THE FIRE INSIDE TI HA SERVITO L'OCCASIONE SU UN PIATTO D'ARGENTO E TU NON TI DICHIARI?
Okay, va bè c: lo far poi.
Aaaaaaaaaaah voglio leggere il capitolo 18! Non reggo fino a domenica senza il capitolo!
asdfghj ti amo. amo Icy. amo Zayn e amo questa ff c:
Cami xx

06/02/13, ore 13:33

oddio continua ti prego dai dai aspetto il continuo sono tanto curiosaaaaa :) ora scappo
bye clà
Xx

05/02/13, ore 22:25

oddio. oddio, oddio! bjdfsirytdsfj
è ufficiale: li amo gfhfjghdfjghfdj
anche se fra un po' mi faranno impazzire perché sono due coglioni, li amo lo stesso jhrfgsrjhsrg
devi continuare presto! <3
ciao e un bacio xx
p.s. che hai fatto di bello in settimana bianca? :))

05/02/13, ore 22:11

Oddio oddio *-* questo capitolo è bellissimooo ** Finalmente un santo momento di dolcezza tra sti due oh. ci voleva proprio!
Quindi Zayn è diventato così per colpa del padre? che merda,davvero.
Icy è stata davvero brava,ecco.
anche se si stavano per baciare però alla fine lei si è allontanata çç ma come biasimarla..ormai sa com'è fatto il signorino Malik eheh.
Ma comunque,a mio parere Malik prova qualcosa per Icy,insomma è palese. è da ora in poi,visto che sembra che la situazione si sia un pò sistemata,potrebbe anche cominciare a dare qualche segno :)
continua al più presto,ti prego!
un bacio
Fà x

05/02/13, ore 21:38

OOKK!! é decisamente Stu - pe - ndo !! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due!! :) A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!!! <3 <3 <3 <3

05/02/13, ore 20:20

Spero che vi piaccia?!SPERO CHE VI PIACCIA?!SPERO.CHE.VI.PIACCIA.?!
IO spero che tu stia scherzando,no perchè questo capitolo è semplicemente meraviglioso!*-*
Porca carota mi sono messa anche a piangere!!:3 Sono seria!!:D
Scrivi davvero ma davvero bene!:D
Questa Ff mi ha sempre colpita,e sono stata fortunata ad essere riuscita ha trovare questa storia,
mi ha regalato molte emozioni...e poi io AMO Icy!!*-* <3
Cioè lei è...è...è asfkgvbsdfgvbasdfgbsl!!Come Malikuzzo!<3<3
Cmq vado adesso!:D
Al prossimo capitolo.Xx

05/02/13, ore 20:17

Mi piace molto questo capitolo! Sono curiosa di leggere il resto!!!