Let it burn
di thegirlwiththefireinside

10/03/14, ore 21:18

Che bello sará svegliarsi e trovarsi avanti Zayn,oh cazzo magari lui si che é un vero uomo...e a mio parere anche molto,ma molto bello!!*-*ogni capitolo che leggo mi rendo conto di quanto sia bella questa storia: Icy,Zayn,Jelly,Harry,Cady,Liam,Charlotte,Niall,Brody,le troiette Claire e...non ricordo il nome dell'altra,il braccio destro di Claire. Una mia amia ha letto giá questa storia e mi ha detto un po il finale..uff:( Zayn e Icy non si metteranno insieme...che peccato peró una coppia cosí bella!!si lo so cheé solo una storia inventata ma mi emoziona e vorrei continuasse all'infinito ma cio non puó accadere..dopo aver scritto tutto questo papiro ti mando un bacio e alla prossima,cioé tra circa un quarto d'ora!!:)

10/03/14, ore 07:34

No invece trovo quest'idea molto bella: parlare sempre di Zayn e Icy annoia un po...almeno conosciano di piú,nel carattere,nei sentimenti e...come descritto in questo capitolo il primo appuntamento!!Sono troppo teneri Harry e Jelly....spero che Harry non si abbassi ai livelli di Zayn perché due cupri spezzati é veramente troppo,anche se devo dire la veritá Harry mi sembra un po' piú sincero di Zayn perché quest'ultimo non fa le stesse messe del riccio,cioé mi spiego meglio: non ha invitato Icy ad un appuntamento...non conosce niente di lei e cio la spiega lunga su come é il nostro Zayn...ho il tempo di leggere il prossimo capitolo e poi c'é scuola uff...lol..ciauu!!:)

10/03/14, ore 00:04

Dai pur essendo un capitolo di passaggio e molto breve é abbastanza emozionante...i pigiama party con le amiche sono il massim,farei tutti i giorni i pigiama party se ne avessi il potere sono un dono,veramenteee!!Zayn giuro in questo momento non ti sopporto...non evitare Icy..e come se eviti me...quando leggo una storia mi sento io la protagonista e cio mi accade ogni volta,ovviamente se la storia ti permette di entrare come personaggio e attraverso la lettura entri in un mondo parallelo che ti fa dimenticare ogni piú piccola proccupazione...ora é veramente tardi domani c'é scuola e sará davvero una brutta giornata!!baci:)

09/03/14, ore 23:43

Stronza,troia,puttanella....ok mi fermo ma vorrei continuare ad insultare Claire...arg odio quella ragazza,giuro la odio!!Povera Icy é sempre sola nessuno le sta accanto...a volte le sue amiche ma non sempre e la capisco!!Zayn,brutto figlio di buona donna sei veramente ingenuo: hai una bella ragqzza davanti a te e tu cosa fai la ignori e vai con un'altra...ok scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole eh!!comunque é un beissimo capitolo..Icy per la prima volta si mostra in pubblico debole piangendo e cio é molto snervante!!!ora vado ciauu bella!!:)

09/03/14, ore 18:16

Ok...anche se la sera prima i due si sono visti entrami nudi e pur sempre imbarazzante e Zayn é davvero un porco ahaahaaha....Icy é completamente nuda sopra Zayn e quella frase:"vorrei provare le stesse emozioni di ieri sera...quando vuoi chiamami e lo rifaremo"o una cosa del genere,é davvero una frase da vero puttaniere e mi ha fatto sorridere....anche se un capitolo di passaggio é pur sempre un capitolo molto intrigante e Brody aaarrggg quel ragazzo mi da sui nervi!! Lol...peró come ho detto nella recensione precedente Zayn fa un grosso errore a usare Icy...ora vado ciauu!!:)

09/03/14, ore 17:40

Oh cazzo...i due hanno fatto cose intime e speriamo che Zayn non rincominci a essere sgarbato e insolente con Icy...perché la ragazza é veramente dolce e ha fatto tutto questo solo per lui e Zayn riuscirá ad innamorarsi di Icy?? Boo lo scopriró nel prossimo capitolo che lo leggeró subito dopo questa recensione... Comunque i dettagli che hai utilizzato er descrivere quel momento sono davvero eccitanti ed emozionanti!!ora vado ciauu!!:)

09/03/14, ore 14:57

Wow...Zayn é geloso ieeeee!!!si baceranno di nuovo??tra Jelly e Harry ormai é nato qualcosa e amo quella coppia...quella troietta che ha baciato Zayn..non so come Icy non si sia messa a piangere...io sarei scappata e andata via dalla festa...anzi meglio il metodo di Icy farlo ingelosire e.....chissa che succederá.....ciauu a piú tardi!!:)

09/03/14, ore 01:09

Eh gia Zayn geloso di Brody,non so perché ma il nome di quest'ultimo mi da del brodo(?) comunque dopo aver sparato una grossa cazzata..ritorniamo al capitolo Jelly é super emozionata e non so se nel prossimo capitolo metterai il banner di Icy com'é vestita e poi il bel Brody....spero solo che Jelly e Harry si mettano insieme mi sembrano una bella coppia..almeno dai nomi sembra che stiano bene insieme!!dopo aver sparato un'altra cazzata ti saluto e ciauu bella!!:)

09/03/14, ore 00:46

Un succhiotto e la cosa peggiore perché ti rimane li per giorni e a meno che non sia in un punto nascosto é molto imbarazzante farla vedere alle altre persone...dico questo non per esperienza personale ma leggendo altre fanfiction...sia chiaro eh!!dopo averti scritto il papiro sul ssucchiotto,passiamo all'amore che prova Jelly per Harry e secondo me alla fine si metteranbo insieme...posso pure sbagliare ma in questo momento ne sono convinta!!baci:)

09/03/14, ore 00:26

Oh my god...in questa recensione saró molto breve,quella parte in cui si immagina che la troietta e Zayn fanno "cose private" e Icy sente,come dice Zayn,il concerto é veramente molto,molto imbarazzante se ero io al suo posto volevo non esistere..perché sentire il ragazza che in questo caso presumo piaccia a Icy e vederlo,anzi sentirlo fare con una ragazza fa un certo effetto,ovviamente in maniere molto negativa..ora vado ciauu bella!!<3

08/03/14, ore 22:59

Che bel bacio...romanticooo...comunque quando c'é una scena del genere:un tocco,un bacio e qualcos'altro usa molto i particolari perche rende la storia piú intrigante!!^-^ non si dicono le bugie...ti cresce il naso¡¡:P ahhaaahaaa...perché questo é un bel capitolo,anzi molto bello!!baci vado:)

08/03/14, ore 22:37

Cazzo..ora sono veramente nei guai:se non puliscono l'intera palestra chiamano i genitori;penso che Zayn questa volta ha capito la lezione e...naaa non imparerá mai la lezione;Icy odierá ancora la sua amica Cady,speriamo di no!!odio quando due amiche sono in lite,sopratutto le migliori amiche..bene ora vado alla prossima ciao bella!!:)

08/03/14, ore 00:38

Non dire baggianate é un bel capitolo..poi oh cazzo come cavolo fa Icy a resistere ad una bomba sexy cosí vicino a lei,ad una distanza millimetrica..deve avere qualche potere contro quel tipo di persone,insomma Zayn. In realtá desideravo che facessero il gioco "Obbligo o veritá?"li si che non ci si poteva annoiare..ciao alla prossima:)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:39 am)

08/03/14, ore 00:23

Che bel capitolo...chissa se anche la piú fidata,Icy,riuscrirá a rimanere sobria e...vederemo come andrá a finire questa serata?!?!la ragazza timidi si é rivelata cone dire...molto sexy e Zayn penso che l'abbia notato e che nascerá qualcosa tra i due...come dire....GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO....continueró a leggere questa fanfiction perché é molto intrigante..anche se é solo il 3 capitolo:)..vado alla prossima

07/03/14, ore 07:45

Le discussioni tra Icy e Zayn sono da crepare...peró non capisco come Icy pur essendo la sorella di Harry,ed Harry non é bello ma perfetto,non abbia successo con i ragazzi e la popolaritá...poi Zayn come cavolo fa ad essere cosí bello anche appena sveglio...nella precedente recensione ho scritto che non mi é piaciuto per niente il primo capitolo che era corto e anche per via di quel carattere e di tutti quelli spazi non mi é piaciuto moltoal contrario di oggi che il capitolo era lungo,con un carattere piú decente é piú bello...ora vado c'eé scuola alla prossima baci!!:)