Let it burn
di thegirlwiththefireinside

14/05/13, ore 20:28

ehi ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo capitolo non è che abbia eccitato così tanto però ho il cuore in gola perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ciao e all'ultimo capitolo ci rivedremo

14/05/13, ore 20:19

Nonono non puoi finire il capitolo così dai. Uffa io volevo assolutamente sapere cosa succedeva a Venezia.
Mi piace Icy in versione......in versione.... in questa versione lol non mi viene l'aggettivo.
Davvero il prossimo è l'ultimo??? Non ci credo. io amo questa storia ed oltre tutto volevo farti un banner nuovo
per cambiare un pó dato che questo non mi piace più lol. Comunque se hai voglia di cambiare poi banner in tutti i
capitoli te lo rifaccio volentieri HDHXDHDHDJZHDSJDJD
Sei fantastica.
CONTINUA PRESTO TI PREGO.
xx baby

14/05/13, ore 20:17

Questo capitolo é bellissimoooooooooooooo,ma come già finisce? :( Comunque sia,non farci aspettare altre due settimane ti prego,pubblica questo capitolo il prima possibile,é troppo bella questa storia,davvero. Ciaoo Baci xx.

14/05/13, ore 20:00

stai scherzando? MA IO DICO SCHERZI VERO?!
il PROSSIMO CAPITOLO è L'ULTIMO E NIENTE PROLOGO? STIAMO SCHERZANDO!!!?
IO PRETENDO LA SECONDA STAGIONE SE NON VUOI FARE LA FUSIONE CON LA TASTIERA è MEGLIO CHE LA INIZI A SCRIVERE SENNò SE FOSSI IN TE LA NOTTE STAREI MOLTO ATTENTA e.e
DONNA AVVISATA MEZZA SALVATA!
CONTINUAAA!Xxx

14/05/13, ore 19:51

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! D: Mi dispice da morire ogni volta che una FF dinisce, sempre... però prima o poi deve succedere c':
Mi dispiace un sacco che Zayn non calcola minimamente Icy! :( Ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopo aver letto l'ultima frase sdbcygsdgv *--*

Alla prossima zxvjsdg c:
- AriLovesSophiaBush

14/05/13, ore 19:28

ehila' ciao<3
sono una lettrice di questa storia, di solito non recensisco mai, non so perchè quindi lol
pero' dato che ora è quasi finita la storia voglio dirti che è davvero bellissima,scrivi molto bene,la punteggiatura è corretta,il discorso è scorrevole e si capisce.
mi dispiace molto che il prossimo capitolo è l'ultimo, seguo questa storia dal primo capitolo,dal prologo,perchè subito mi incuriosì,e infatti è nelle 'seguite' e 'preferite' e quando finira' andra' nelle 'ricordate', in poche parole ci sono affezionatissima a questa storia lol
spero che il prossimo capitolo sia un po' piu' lunghetto rispetto a questo dato che è l'ultimo e tu hai detto che non ci sara' l'epilogo quindi:)
volevo solo chiederti una cosa, quando finira',piu' in la' scriverai il seguito o una piccola one-shot per far sapere un po' come stanno le cose nella storia (un po' come fanno tutte le scrittrici quando una storia finisce) oppure non fai proprio piu' niente?
scusa se te lo domando,forse non c'hai nemmeno pensato a questo,pero' ho voluto chiedertelo<3
bene ora vado che ti sto rompendo i coglioni lo so ahahahah.
alla prossima,baci.<3
_malpayhorstytom
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 07:30 pm)

14/05/13, ore 19:21

io amo la tua storia spero che continui subito devo sapere cosa succede a Venezia

09/05/13, ore 21:09

E NO HE.... UFF, ma quei due riusciranno mai a dichiararsi?? Seguo la tua storia da tanto e, finalmente posso recensionare anche io una delle storie piû belle che io abbia mai letto!! Bravissima,ti giuro che quando leggo i tuoi capitoli ho sempre il fiato sospeso e un nodo allo stomaco!! CAVOLOOOO AMO LA TUA FF!! Spero che quei due rincoglioniti riescano a chiarire tutto e che abbiano un bellissimo lieto fine come deve essere per tutti gli innamorati *-* haha COMPLIMENTI, CONTINUA PRESTO BACI GIO <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:11 pm)

06/05/13, ore 12:49

Come mancano solo due o tre capitoli alla fine???
Noooo dannata meee!! Com'è possibile?? Ho cominciato a leggere la storia solo ieri e adesso ho appena finito di leggere questo capitolo, e scopro che non potrò andare avanti a leggerla ancora per molto perché è quasi giunta al termine?? Ti prego fai un continuo! Ahahahah lo so che è presto per chiedertelo, ma la vita di Zayn e Icy mi attira un sacco! Sono sempre così dolci e così teneri! E poi sono così bastardi e acidi!
Ti prego, fai un continuo! Ahah
Comunque la giuda turistica mi sta proprio sugli zebedei! Ci si doveva mettere anche lei?
Beh, ti lascio, questa recensione sta iniziando a divagare!
Ciao cara, Alice <3

04/05/13, ore 20:49

Ciaoo!! Vai tranquilla non ti preoccupare!! :D Lo adoro.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

01/05/13, ore 14:11

Per un secondo ho creduto che Zayn le saltasse addosso e la baciasse! Ti prego continua! È troppo bella questa ff!!

01/05/13, ore 11:33

*piange* MA QUANDO CAZZO SI DICHIARANO STI DUE COGLIONI?MARO'
la finezza lol,continua c:

30/04/13, ore 22:12

ehi ciao stavo aspettando da tanto tempo di recensire un nuovo capitolo della tua storia bhe adesso sono qui allora questo capitolo è bello a me piace ma credo che l'idiota in questa storia sia proprio zayn che non ha ancora capito chelei lo ama e ovviamento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima

30/04/13, ore 20:38

Zayn è stato davvero pessimo eh...avranno sbagliato tutti e due ma Zayn è davvero pessimo! :( uff....non so che dire! Bel capitolo ma uff mi dispiace per come sia finita tra loro...spero si risistemi tutto presto :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

30/04/13, ore 19:27

Eii ciaoo! Finalmente... :) La tua storia è dbeufberjbferjbf *-----* Adoro questa storia e volevo farti i complimentei, scrivi davvero bene. Non preoccuparti per il capitolo a me è piaciuto ;)
Com'è la Germania? io l'ho trovata fantastica ;)
#BESOS, Ginger