Let it burn
di thegirlwiththefireinside

06/03/14, ore 22:36

Ciao ho appena letto il primo capitolo non é molto lungo...ti consiglio di scrivere capitoli piú lunghi e senza tutti quelli spazi..sono brutti e poi avebdo qyello spazio non hai un filo del discorso conpleto perché poi devi far scorrere e ti perdi..quindi detto cio...ti saluto e domattina leggeró e recensiró il prossimo capitolo!!!;)<3

28/01/14, ore 23:20

è la prima volta che riesco a leggere una storia in due ore. davvero complimenti è bellissima!!
Adesso mi manca l'altra parte :)

15/01/14, ore 15:50

E' bellissima l'ho letta tutta di un fiato non vedo l'ora che continui I just can't let you go!

14/01/14, ore 20:54

Hey ti volevo dire che io ho letto questa ff verso ottobre più o meno però solo ora posso commentarla perché mi sono iscritta ieri:) è ufficiale! La amo moltissimo. La trama è quella che io amo tantissimo , non se ne trovano più così belle! Sto aspettando il 6 capitolo del continuo ma non arriva mai:( aggiorna Perfavore!❤️❤️
-Giu xx

16/10/13, ore 05:49

Ciao bella non so se mi crederai , ma ho letto la tua ff in 5 ore consecutive , è qualcosa di spettacolare davvero .. scrivi benissimo , complimenti davvero , sei un ottima scrittrice. :)

08/09/13, ore 03:25

Oddio ho letto tutta let it burn oggi, e scusa se non ho recensito ma era già completa e poi leggevo i capitoli uno dpo l'altro perché mi prendevano davvero tantissimi, hai questa capacità di coinvolgere il lettore nella tua storia che è impressionante, sto sclerando da mezz'ora perché ho scoperto che hai fatto il continuo, let it burn mi ha stregato è qualcosa di fantastico, è una serie perfetta esonoo sicura che lo sarà anche questa e complimenti perché non mi aspettavo questa storia come continuo, mi hai sorpresa,sei bravissima insegnami a scrivere come te hahaha c: mi raccomando domani aggiorna ti prego perché la curiosità mi uccide hahaha:3 ora mi dileguo, a domani speroo. Ciauu

07/09/13, ore 02:15

oddio, è stupenda questa FF e soprattutto adoro come scrivi.
Domani leggerò un'altra tua FF (se c'è) <3
Ti lascio una recensione positiva.

02/09/13, ore 19:46

Woooow questa storia é fantastica, perfetta!! Non vedo l'ora di leggere l'altra storia della serie! Sei bravissima, complimenti! A presto!

Baci, Ale xx

01/09/13, ore 17:21

Questa canzone potrebbe essere la colonna sonora,il ritornello dice let it burn http://www.youtube.com/watch?v=gCT3Li5dfZE

28/08/13, ore 01:43

questa storia e bellissima. e non lo dico tanto per. mi e piaciuta davvero. e interessante, leggendola non sapevo mai cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo. non e come maggior parte delle storie che sai come finiranno dopo aver letto 2-3 capitoli. sei davvero brava a scrivere, spero di poter leggere altre tue storie. non leggero il sequel di questa storia, perche e terminata con un happy end e cosi non voglio rovinarmi la bellezza di questa storia, perche non ho minima idea di come finira il sequel. se finira male saro triste e mi mettero a piangere (ehh, e x questo che odio le fan fiction che non hanno un happy end - sono troppo sensibile per leggerle) cosa che vorrei evitare. e poi il team Icy&Zayn mi piace troppo per poter accettare una fine della loro storia drammatica o triste.

peace&love

31/07/13, ore 19:28

è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto!!!!!!!!!!! <3

30/07/13, ore 22:05

Ho letto tutta oggi la tua storia..che dire, l'ultimo capitolo mi ha emozionato!
Serro le labbra quasi subito ma dopo vari tentativi ci rinuncio e lo bacio come non mai, stringendomi a lui più forte che posso.
Ma poi qualcosa mi fa rinsavire e mi stacco da lui ansante.
- Non posso.- Dico cercando di districarmi dal suo abbraccio senza successo
Zayn mi guarda negli occhi per qualche secondo e poi parla, ancora col respiro affannato.
- Icy, smettila di trattenerti, ti prego; fai del male a te stessa e a me facendo così, lo sai questo, vero?- Dice riavvicinandosi al mio viso.
Fai del male a te stessa e a me facendo così, lo sai questo vero? Cavolo se lo so, cioè io so solo che faccio del male a me stessa di lui... possibile che pure lui provi qualcosa per me?
- Icy, cazzo! L'hai sentita la passione in quel bacio?- Mi chiede, con gli occhi lucidi.
Se ho sentito la passione? Eccome, e non solo quella... io ho sentito anche... amore.
Annuisco, completamente rapita dai suoi occhi e dal battito frenetico del mio cuore; con il dito medio traccio il contorno delle sue labbra.
- La sento.- Dico, avvicinandomi al suo viso ancora di più.
- Allora lasciala bruciare.*- Dice, colmando le distanze fra noi due con un bacio appassionato.
Ci baciamo come se non ci fosse un domani, ci tocchiamo e sospiriamo l'uno contro la bocca dell'altra; ci lasciamo andare alla passione e dopo un po' mi ritrovo completamente nuda sotto il corpo anch'esso nudo e accaldato di Zayn.
Questo pezzo, e dopo tutto, tutta la storia ed il capitolo, è la cosa che mi piace di più...all'inizio pensavo anche se è una fanfiction di come una ragazza, possa resistere a Zayn Malik (li amo tutti sia chiaro, ma io intendo in questa storia, e poi nessuno resisterebbe a nessuno dei 5) Compliment è stupenda questa fanfiction, non ci sono dante storie come questa che mi fanno venire le farfalle nello stomaco!
Complimenti..un bacio
Chiara

10/07/13, ore 00:00

Okay,da dove inizio?Questa FF me la consigliò una mia amica e quando lessi i primi capitoli pensai 'mamma mia,questa è una di quelle tradizionali dove zayn è il badboy cannato ecc (lol)' infatti per un certo periodo non le diedi minimamente importanza.Oggi ho dato un'occhiata alle fanfiction da ricordare e l'ho trovata.Ho passato metà giornata a leggere questa FF. TUTTA.
E devo farti i miei più sinceri complimenti,cioè questa ff ha tutto:passione,amore,comicità insomma,ti travolge.Non ho più niente da dirti se non un 'BENVENUTA FRA LE MIE FF PREFERITE!"

baci,Paola:**

26/06/13, ore 19:10

I'm here ❤ Visto che in questi giorni ho letto solo delle fan fiction davvero bimbominchiali e ho lasciato tutte recensioni critica davvero pesanti, mi sono detta 'Leggiamone qualcuna decemte!' E girando per efp ho trovato la tua ❤ La trama mi aveva incuriosita e quindi sono entrata, ho davvero adorato questa tua fan fiction! Hai un modo di scrivere davvero superbo, la traccia/trama della storia non è banale e la cosa mi ha fatto più che piacere! Sono rimasta davvero estasiata alla fine della fan fiction! Credo sia una delle migliori fan fiction che abbia mai letto! Meglio di quelle di extraodinharry ❤ Ho viso il trailer e me piaciuto molto e la grafica della storia è veramente sorprendente, il banner mi piace moltissimo, e il modo in cui hai esposto i capitoli sono eccellenti! Ti invito a passare dalla mia fan fiction o dalla mia one shot, e magari che so lasciare una recensione ❤ Spero di leggere altre tue 'opere'. Kiss M. ❤

20/06/13, ore 10:35

EVVIVAAAA.... ce l'hanno fatta finalmente quei due a mettersi insieme e a rivelare i propri sentimenti!! Sono senza parole, se da una parte sono felice di aver letto l'ultimo e tanto atteso capitolo, dall'altra sono triste perché amo questa storia e mi mancherà tantissimo!! Sei semplicemente stupenda e ti prego di scrivere altra storie, perché mi diverto a leggere i tuoi capolavori, ci va molta fantasia, e tu questa la possiedi pienamente!!! Capitolo fantastico e spero di poter leggere altri tuoi capitoli.... BACI GIO <3