Let it burn
di thegirlwiththefireinside

13/12/12, ore 15:07

uffi.... mi lasci così?! ora sono tanto curiosa continua pleaseeeee :)perfavoreee non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

clà;
xx

13/12/12, ore 12:25

PORCA PUZZOLA IN CALORE!!
Devi subito continuare è sakfhlfabl!!!*-----------------*
Sei bravissima a scrivere,vedo che ci metti tutta te stessa!!Ed è una cosa bellissima!<3
Parlando di bellissima la storia è asbfashkdgbaskv!!<3<3<3
Appena ho letto il primo capitolo l'ho messa tra le preferite e ho fatto veramente bene!!<3
Cmq il capitolo più bello di così non poteva essere cioè mi hai lasciata con....con un Malik troppo :Q______!!
Vabbe ora scappo!!Sciaooo bella!:D.Xx.
P.s:Appena scrivi che anche solo un tuo capitolo fa schifo io vengo a casa tua e ti ammazzo!!Capito?!?!;DDD

11/12/12, ore 16:54

hahahah dai continua please hahah le loro litigate sono troppo divertenti .. le adoro.. hahahah continua al più presto

byebye
clà
Xx

10/12/12, ore 19:23

Ciaoooo<3
Come fai a dire che ti è venuto male è stupendo**
Dio mio sei cosi brava a scrivere:D ho letto tutta la storia oggi è gjdfjhgfhgsgba.
Zayn è qualcosa di fantastico non so descrivere C:  comunque secondo me non corri troppo non vedevo l'ora arrivasse
questo momento cosi coccoloso, però non devi addolcirli troppo senno non è divertente:DD
Che dire, mi ha fatto morire quando Zayn dice "Passabile?stai scherzando spero" della serie cazzo sono un super figo io,io bacio benissimo.
comunque ti prego aggiorna presto voglio vedere assolutamente come continua,sono una tua nuova fan accanita :DD
Comunque questa "stronzosità"(?) cosi sexy di Zayn mi piace :DDDD
Un bacio a presto<3

Destiny_

10/12/12, ore 18:01

Fantastico *O*
Mi piace la storia,non vedo l'ora di sapere come continua,perciò...aggiorna presto! :)
ps: ma nella tua ff Liam e Louis non ci sono?

09/12/12, ore 21:25

Continuerò a ripetere all'infinito che adoro questa FanFiction, anche perchè è vero. Questo capitolo mi piace moltissimo, mi ricorda un episodio che mi è successo l'anno scorso, ma non divaghiamo. Mi piace il fatto che Icy decide di baciare Zayn ma di avere sempre lo stesso rapporto freddo con lui. Voglio assolutamente sapere come si svolgerà dopo la storia perchè sarà ancora più intrigante. Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Comunque hai fatto una buona scelta per il Prestavolto di Icy, adoro anch'io Marley in Glee :)

09/12/12, ore 20:28

Il capitolo è sd,cjirehiuhw continua così e spero che pubblicherai il seguito al piu presto

09/12/12, ore 20:19

A me il capitolo è piaciutop molto
è un bene che tu sia andata veloce perchè sennò avresti
corso il rischio che la storia diventasse noiosa ;) spero che aggiornerai presto baci mar ;)

08/12/12, ore 14:35

Ankxckzckvnflkc senza parole °-°
Amo la tua storia, amo questo capitolo.
Ma come fai a scrivere così?
Continua presto <3
Ciao splendida fanciulla xx

07/12/12, ore 20:04

Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che ho fatto bene a leggerla è veramente molto bella e mi incuriosisce parecchio, che ne dici di continuare?
Poi volevo chiederti anche di mettere una foto della protagonista, vorrei sapere com'è! è.è
Poi potresti passare anche a leggere la mia?E' la prima che scrivo sul sito e vorrei un parere.
Mi dileguo ti ho rotto abbastanza,
Gaia c:

07/12/12, ore 19:37

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi fai rimanere senza parole. Non solo per i termini che utilizzi per spiegare le sensazioni della ragazza, ma anche per gli avvenimenti che le accadono. Adoro come scrivi e come mi fai emozionare, soprattutto mi fai lasciare in sospeso, ho sempre voglia di leggere un nuovo capitolo di questa bellissima FanFiction. Aspetto il sesto :)

03/12/12, ore 16:20

bellissimi Icy e Malik *----*
Hahahaahah sono entrambi pazzi c':
E' davvero stupendo,continua presto! :))

02/12/12, ore 22:17

O MIO DIO!
io amo questa storia, è così asdfghjkldhb *0*
Ti prego continuaa!
x Mel

02/12/12, ore 21:58

Ho letto tutti e quattro i capitoli in un soffio e mi sono piaciuti moltissimo. Soprattutto i battibecchi tra Icy e Zayn e il fatto che la ragazza è combattuta tra tenere testa a Malik e cedere a lui. Spero che continuerai, mi hai fatto venire voglia di leggere il continuo. Non vedo l'ora!

30/11/12, ore 11:50

Bellissimo,mi piace molto come FF e poi Icy e Zayn che litigano sempre fanno morire ahah :)
Continua presto,ciaaao ^^