Let it burn
di thegirlwiththefireinside

30/12/12, ore 22:00

Perchè Icy ha ceduto' Dove è finito il suo orgoglio? Il risulatato quale è stato: una delusione. Le parole finali di Zayn le hanno fatto cadere il mondo, insomma poverina....lui è stato davvero superficiale. Spero che lei possa riprendersi una rivinncita in futuro: Zayn si merita davvero una bella lezione dopo quello che ho fatto. Il fatto che Zayn nel capitolo precedente avesse detto:"Tu sei mia" mi ha fatto sperare in una sua dichiarazione, ma niente. Ti prego fa che Icy lo tratti male un pò, se lo merita proprio. Aggiorna presto :)

28/12/12, ore 18:46

okay tu farai morire noi povere lettrici con un Malik così lol... la ff è bellissima <3 facci sapere come continuaaa

27/12/12, ore 14:03

Ti faccio un monumento con molta felicità. Questo è uno dei capitoli che adoro di più, non so come spiegarmi, mi ha fatto veramente emozionare. Mi ricorda una cosa che mi è successa un paio di mesi fa...ma non ti interessa. Comunque sono sicura che man mano che questa storia andrà avanti sarà sempre più bella. Non ho ancora trovato un complimento migliore da dirti, ma spero che accetterai comunque quello che ho detto. Sei fantasticah, voglio un tuo autografo!!!!

26/12/12, ore 23:58

E' bellissima,potresti farmi sapere quando metti il continuo?
Mi sono appassionata.
Complimenti,un bacio.A.

26/12/12, ore 23:04

ogni captitolo è più bello dell' altro!! aaaah mi piaceeee!

26/12/12, ore 22:41

che bel capitolo davvero molto molto bello continua :) non vedo l'ora bye
clà
Xx

26/12/12, ore 21:01

Io TI ADORO e adoro il tuo modo di scrivere... Ma non puoi finirla così, io aspettavo sviluppi dai!!! Allora quando aggiornerai???? Ti prego fa che sia presto. E ti prego ancora dicendo:- Aggiorni anche l'altra tua storia cioè Winter per piacere. A me piace molto, ti prometto che qualunque altro capitolo tu scriverai io lo commenterò... Giurin, giurello

26/12/12, ore 19:25

*Lalalalaallalalalallalllalalla*
Posso amarti?! Tanto lo faccio già (<3)
Io non capisco,come fai? cioè dimmelo,scrivi fottutamente bene,proprio mi fa impersonare nelle storie,mi fai immaginare le espressioni di Zayn
come si muove ed è jfhakbdgbgbsdjgb.
Io gia amo da pazzi Zayn,se poi ti ci metti anche te è finita.
comunque Brody: Blehaaaa,Buuuuu.
Zayn:Yeheeeee <3

Cioè parliamo un attimo di questo capitolo,te lo giuro Zayn geloso è la cosa più sexy di questo mondo in assoluto poi quando gli dice: SEI MIA!
io gli sarei svenuta li davanti oppure avrei iniziato a urlare: Ma certo,forever,per sempre,non ci ripensare,amami adesso.
Inoltre devo dire che Icy è proprio persa ormai,non gli do torto come si fa a non innamorarsi di Zayn *-*
Io lo amo anche se non l'ho mai visto e non mi ha mai detto: Sei mia :(

Vabbe lasciamo perdere,Lo so che dopo questo mi odierai ma la mia memoria è pessima in quale altro capitolo avevi introdotto Louis e Liam?O è il primo capitolo questo?
Bene ho finito<3
Un bacio_
P:S.Ti seguo su Twitter <3

Destiny_

26/12/12, ore 18:05

Wow era tantissimo tempo che aspettavo una reazione di Zayn come questa. Adoro Icy ha davvero del gran carattere  e ha giocato bene la carta dello sfruttare Brody e far ingelosire Zayn. Infondo lui stava baciando una tizia cosa pretende, che lei lo stesse a guardare senza far niente. Finalmente si è dato una mossa e ha detto:" TU SEI MIA". Voglio proprio vedere come risponderà Icy a tutto ciò e spero anche che Zayn esprima finalemte cosa prova per lei altrimenti secondo me la perderà se continuerà con questo atteggiamento.

26/12/12, ore 17:57

Zayn Malik farà morire anche me, prima o poi. Forse è più corretto dire PRIMA però AHAHAHAH
Finalmente abbiamo la dimostrazione che entrambi i cuccioli sono gelosi aww <3
Adoro questo capitolo jdhafwsfhwl
Comunque auguri bellissima!
Continua presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo èwé
Ciao tesssoro.

26/12/12, ore 17:35

dfweofuiehwidfhweruifherui, o cazzo, ma sto capitolo è na BOMBA, ragazza! *-*
ce ja, ma è troppo eldfweodfe, senza parole.
Zayn Malik incredibilmente geloso, jrfwnendelwmedwoi *ww*

- No, Zayn. Non siamo ne amici, ne fidanzati. Non siamo niente, noi due. Tu non sei niente per me e io non sono niente per te.- Dico rabbugliandomi.
- Sì invece che mi riguarda.- Risponde sicuro di se, guardandomi negli occhi.
- Perché?-
- Perché tu sei MIA.- Dice avvicinandosi pericolosamente a me.
Zayn Malik mi farà morire, prima o poi.

ce sta parte è la mia preferita ahuahahau è perfetto sto capitolo, sul serio.<3
ora mi dissolgo e non ti rompo più (lol)
a presto, baci: jawaadismyhero_

p.s: giovedì 3 posti il capitolo, giusto ?
p.s.s: mi raccomando, voglio un Malik ancora più geloso di Icy nel prossimo capitolo ahuahau.<3 *-*

25/12/12, ore 20:17

Ecco che tu mi stupisci con un altro capitolo con molta suspence. Adoro la situazione che si è venuta a creare, l'arrivo del cugino Brody (bel nome xD) che sconvolgerà le cose tra Icy e Zayn. Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Non ho molto da dire perchè adoro questa storia e mi sembra monotono dire sempre 'mi piace come scrivi' e cose varie. Devo trovare un complimento migliore xD

24/12/12, ore 18:55

che bella, non vedo l'ora di sapere come continua!!

23/12/12, ore 14:49

Zayn si muove impercettibilmente accanto a me e mi afferra la mano.
La ritiro, come scottata e lui ritrova a stringere il vuoto.
Lo guardo di sottecchi e vedo che è sorpreso lui stesso dal suo gesto.

LA PARTE PIU' BELLA DI TUTTO IL CAPITOLO <3 AMO QUESTA STORIAAAA :)

21/12/12, ore 19:47

E' bellissimo il capitolo
scrivi strabene,
non ho correzzioni da fare,
il nome Brody è perfetto secondo me ;)
ora vado baci mar <3