Let it burn
di thegirlwiththefireinside

11/06/13, ore 12:49

Niente parole. Nada palabras. No words.
ceh, e' finitaaaaaaaaaa! NO NO NO NO NO NO e NO!
finalmente questi due coglioni senza simili hanno capito e messo da parte l'orgoglio, eh che diamine <3
ti posso giurare di aver sentito un brivido quando ho letto "allora lasciala bruciare"..
ho amato questa storia, la amo e la amero' per sempre ed e' certo che non la dimentichero' per he' ormai e' un pezzettino del mio cuore :')
anyway, PRETENDO di essere avvertita non appena pubblicherai la tua nuova Fan Fiction !!
un bacione bellissima, e grazie per avermi emozionato con le tue parole <3
A presto xx

04/06/13, ore 12:36

Non puoi farmi questo continuaaaa... ce tu non mi puoi lasciare così cosa succede a venezia??? Continua <3

18/05/13, ore 21:31

HAAAA....CAVOLO,NON CI POSSO CREDERE, siamo arrivati qussi alla fine di questa storia!! Amo tantissimo come scrivi!! Tornando a a noi... MA É PROPRIO VERO CHE GLI UOMINI SONO RIMBAMBITI!! Come fa a non essere un pochino geloso quel testone di Zayn!?!!? Haha sono davvero Stra felice di dirti che sei BRAVISSIMA!! Complimenti , spero di poter leggere altre tue storie, con i tuoi capitoli ci dimostri come sei eccelente nello scrivere e hai grande fantasia!! CONTINUA PRESTO, BACI.. GIO <3 PS:Ci sentiamo all'ultimo capitolo!! :)

16/05/13, ore 21:26

*modalità curiosa ON*
tu continuare e fare me felice,io tarzan.
tarzan?
bo,solo che voglio il 25esimo capitolo asdfghjk*-*

15/05/13, ore 15:08

Che triste l'ultimo capitolo.. è davvero una bella storia..:) mi dispiace solo per il fatto che di momenti dolci fra di loro ce ne sono stati pochissimi, sarebbe bello leggere altri capitoli dove stanno insieme per poi dire che la storia sia finita.. cmq brava davvero, lo so te lo dico sempre pero é vero, metti tutta te tessa, tutti i tuoi sentimenti e ha reso davvero questa storia fantastica.. e non finiro mai di ripeterlo.. baci:)

15/05/13, ore 14:30

l'ultimo?!

*si uccide*
questo capitolo è asdfgh, povera Icy. stronzetto Zayn c:
aggiorna presto, grazie di tutto.
iwantdream!

15/05/13, ore 13:46

Ok....è ufficiale io AMO questa fanfiction è fantastica!!!!!oddio non aspetto altro k il tuo aggiornamento ma ti aspetterò in eterno se dovesse essere necessario Ciao continua così!!!!!

15/05/13, ore 07:30

Come a Venezia cambia tutto?? Cioè?? L'ultimo capitolo? Cosa? Sei pazza? Dimmi che stai scherzando! Ti prego dimmi anche che nessuno si butterà giù da un cornicione o altro!
Come fa Zayn ad essere così sexy?
Si lo so, è una frase che non centra un bene amato con la recensione o il capitolo ma ... Dai! Come fa ad essere così sexy?? Non lo credi anche tu? Ahahah
Okok, torniamo serie!
Il capitolo non mi è dispiaciuto, anche se non è uno dei miei preferiti, ma sono comunque in ansia di sapere cosa succederà a Venezia!!! ERGO, aggiorna al più presto e, come ti ho scritto nella scorsa recensione, ti prego ti prego gi preeego!! Se non muore nessuno fai la continuazione della storia! **

Bene, direi che ho finito!

Alohaaa

la tua storia è fhggdteyyru fighissimaaaa <3 un
kiss

14/05/13, ore 22:49

Solo una cosa: povero Zayn junior AHAHAAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA
non vedo l'ora dell'ultimo capitolo anche se da una parte sono tristissima perche' finisce!
ovviamente spero continuerai a scrivere ed io ti seguiro' come un cagnolino fedele (?)
comunque penso che tu prima volessi dire epilogo no prologo ( non voglio fare la precisina, e' solo una cosa che ho notaro ;)
continua presto allora !
Un bacio xx

14/05/13, ore 22:04

Io amo questa ff ti prego continua ad aggiornare ... oggi hai concluso in un modo crudelissimo . Vabbé sarò costretta a controllare morbosamente il sito per vedere se hai aggiornato ( non che questo mi dispiaccia e una scusa in più per prendersi uno stacco dallo studio:) ) comunque tornando a noi veramente complimentissimi . Un bacione jaja :)

14/05/13, ore 21:41

<3 tanto looovee.. ma davvero è quasi finita?? NUOO :'( Bhe.. a presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

14/05/13, ore 21:34

Ma....è senza dubbio bello, perche' per quanto sia vero che e' corto e non succvede quasi nulla, i tuoi capitoli sono sempre belli!!
Adesso, permettimi di dire che sono due coglioni e che se nel prossimo capitolo vado la (la chiassa dove) e gli soezzo le gambe. Una alla volta. Adesso che ho espresso le mie minaccia volevo comunque complimentarti per la bellissima storia che no posso credere stia finendo.
In ogni caso stavi dicendo che non ci sara u prologo, cosa abbastabza ovvia e buffa dato che il prologo sta all'inizio e l'epilogo alla fine. Ma spero tu intendessi l'epilogo perchè non potrei sopportare l'emozione del il prologo della seconda serie di questa storiaaa!!!
Continua presto. Miraccomando.

Fai un capolavoro e ricordati di avvisarli che gli soezzo le gambe.... Ahahha
#them

14/05/13, ore 21:29

Mi piace un sacco questo capitolo non riesco a pensare che il prossimo sarà l'ultimo.Mi sono appassionata tantissimo a questa storia ed è diventata una delle mie preferite anyway non vedo l'ora di sapere cosa succederà a venezia AGGIORNA PRESTO.
Un beso <3

14/05/13, ore 20:40

Oh dio ahahah! Chissà cosa succede a Veneziaaa! Zayn è pessimo, e penso che lei non debba fare lo stesso gioco che fa lui....si rovina e basta.....ajshdfkashjkdsah bel bel capitolo :) oh mio dio il prossimo è l'ultimo D:
Aggiorna presto!
Giuli:)