Let it burn
di thegirlwiththefireinside

07/04/13, ore 14:37

Ehyy, Amo questo capitoloo!!! Checcariniiii!! Devi assolutamente continuare, per favooore!!

04/04/13, ore 14:48

Ahahahhhaa io sono trasgre e non ti lancio i pomodori!! :) Ma.... i fiori... perchè è stupendo e lo ado!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

03/04/13, ore 22:22

PORCA MERDAAAAAAAAAAAAA. ZAYN E' UN BASTARDO, TROIO, ZOCCOLO, PUTTANO! COME PUO' ESSERE COSì CATTIVO?! :c
va beh che lui è il Bradford bad boy, ma qui è proprio uno stronzo lol. comunque, povera Icy, ci sono io con te c'mon(?)
continua assolutamente il prima possibile, please! <3

03/04/13, ore 22:15

*TI LANCIA DELLE ROSE* DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE MA MI RACCOMANDO NON HO TUTTA LA VITA CONTINUA PRESTOO ;)

03/04/13, ore 15:28

Icy mi ha fatto una pena assurda in questo capitolo, davvero, mi si è appesantito il cuore :((
questa Sarah mi sta ancora più sul cazzo di Claire ~.~
Zayn poteva anche risparmiarsi quella battuta di merda, eh che diamine.
A parte tutto, devi continuare assolutamente !!
Un bacio xx

03/04/13, ore 15:28

Aspettavo questo capitolo da una sacco e non hai deluso le mie aspettative,è davvero bello!
CONTINUA ti prego <3
un bacio<3

03/04/13, ore 14:59

povera..l'ha trattata davvero male.. poverina.. k stronzo.. nn doveva.. xk proprio qnd lei scopre k le vuole bene lui deve fare il puttaniere.. mi dispiace x il fatto k lei si kiami Sara xk mi kiamo cosi.. xo k troia.. ti ptego dimmi k lui si skusa povera.. skusa se scrivo sempre povera xo c sn rimasta male.. e io k pensavo k riuscisse a fare colpo.. io aspetto cn ansia il continuo

03/04/13, ore 14:58

ECCHECCAZZO ZAYN PERO'.
TI FOTTI?
TI PREGO FOTTITI.
NON SI FA COSI'.
ICY ALLA FINE ANDRA' AL MANICOMIO ECCHECCAZZO.
''vuoi una foto?'' OOOH MA CHE CAZZO VUOI? MA VAFFANCULO.
okay basta ho finito di rifarmi con Zayn che mi pare al quanto l u n a t i c o.
un attimo prima Icy è tutto quello di cui ha bisgono e un attimo dopo SBOOM, SI SBATTE UN ALTRA?!?!?!?!
NOOOOOOOOOO  ZAYN NOOOOOOO NON HAI CAPITO COME FUNZIONA LA VITAAAA.
scusami di nuovo lo sclero c:
allorrrsss il capitolo è scritto benissimo come sempre.
mi piace che abbia socializzato con Kelly(?)
ma a questo giro non ti scirvo che amo Zayn, m'è cascato.
ciaaae <3
iwantdream.

03/04/13, ore 13:43

Oh Madonna Santissima dell'Incoronata (?) ci sono rimasta di merda :o
AHAHAH no scusa ma,non me l'aspettavo lol.
Aggiorna al più prestoooo!
Anyway volevo anche chiederti se potresti leggere la mia FF e magari recensire c:
E' sempre su Zayn c:
Grazie se lo fai,mi piacerebbe un tuo parere perchè scrivi benissimo :D
#chocoeyes

03/04/13, ore 13:10

Grazie di aver messo il capitolo ❤❤❤😊 Quando metterai l'altro?? Non vedo l'ora Un bacio ~Giulia~

03/04/13, ore 12:41

Sono il genere di persona che recensisce solo l'ultimo capitolo e che per gli altri capitoli legge in silenzio. All'ultimo capitolo metto quello che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto e scrivo consigli. Ho voluto scrivere una recensione a questo capitolo perchè volevo darti dei consigli,spero che li accetterai. So che è difficile aggiornare in tempo perchè ognuno di noi ha una vita e tanti impegni,ma per esperienza personale,non devi aggiornare così tardi perchè la gente può dimenticare la tua storia e non leggerla più (come è successo a me). Dovresti cercare poi di scrivere di più, questo è un capitolo corto e gli altri lo sono di più. Dovresti sforzarti a scrivere di più e prova a prendere esempi dai libri. I libri sono formati da i capitoli, i capitoli di un libro mica sono così corti. Se vogliamo parlare della trama della tua FF, non ho nulla da dire perchè mi piace. Non è qualcosa di scontato e stupido e poi scrivi molto bene.Ultima cosa,in tutto la tua storia da quanti capitoli è formata? Spero che accetterai i miei consigli e,per quanto possono sembrare duri,sono questi commenti che fanno diventare uno scrittore degno di questo nome
Spero che tu non ti sia offesa e ci vediamo al tuo ultimo capitolo :)
-Cri xx

03/04/13, ore 02:27

Ciaoooooo finalmente hai aggiornatoooooo nn c'è la facevo più xD scrivi davvero benissimo e se passavano altri 2 giorni impazzivo hahahaha Cmq davvero nn vedo l'ora che continuiiiii.. Più o meno quanto ci farai aspettare?

03/04/13, ore 00:49

e la prima volta che aggiorno mi piace da matti è bellissimo continua preestooo un bacione anch'io sono stata al concerto di justin<3 un bacione

02/04/13, ore 23:41

SEI VERAMENTE MITICAAAAAA! TI AMO E TI PREGO CONTINUA IL PIU PRESTO POSSIBILE! TI .MANDO UN BACIO E BUONA NOTTE BACI VITTORIA

02/04/13, ore 23:27

Vattene. Vattene finché ti è rimasta un po' di dignità in corpo. Urla la mia coscienza, incitandomi a muovermi, senza risultato.
Nonostante il cuore mi sta ordinando categoricamente di andarmene le mie gambe non vogliono sapere di muoversi e non lo fanno.
Resto così per alcuni minuti, osservando Zayn che lascia piccoli baci sulle spalle e sul seno di Sara, come faceva con me.
Lo guardo mentre la bacia sulla bocca con passione e poi si gira, puntando gli occhi su di me e ghignando.
Impallidisco.
- Cos'è vuoi una fotografia?! Se non sei qui per unirti a noi beh.... ti devo chiedere di andartene. Sai, non mi piace avere spettatori mentre... mi fotto qualcuna.- Dice Zayn, cattivo.
Non so davvero cosa dire.
In un attimo le mie gambe si sbloccano e la rabbia prende il sopravvento: mi tolgo una scarpa e glie la tiro più forte che posso, poi, senza pensarci un attimo, esco dalla stanza con la stessa velocità con cui sono entrata e, in lacrime, corro in camera di Cady,

Capitolo stupendo! *__________* Complimenti soprattutto per l'ultima parte! E poi abbiamo scoperto che Zayn non ha scopato con nessuna peccato che, alla fine si sia rivelato stronzo! Cioè è andato con Sara -.-"
Aggiorna prestissimo
Baciiii :D