Let it burn
di thegirlwiththefireinside

05/03/13, ore 23:46

Awwwwwwww! Ho letto tutta la storia tutto in un colpo! Mi piace tantissimo! Continua prestissimo!
P.s.: riusciresti ad avvisarmi quando aggiorni?? Xxxx <3

05/03/13, ore 23:26

che belli che sono i tuoi capitoli!!!
cmq secondo me Zayn nn voleva dire quelle parole...chissà che succede in queste vacanze
ti prego continuai prima possibile
bacioni
Cami

05/03/13, ore 23:16

Nooo!!ora che stava per succedere è stato tutto rovinato dall'hostess...giuro che in quel momento l'avrei uccisa volentieri u.u...comunque adoro la tua storia e non posso credere che stia per finire :'(...non ti preoccupare del ritardo non credo che tu possa perdere lettrici per una simile stupidaggine:)al prossimo aggiornamento:)
Baci<3

05/03/13, ore 22:45

non può finire questa storia D:
comunque è ovvio che leggerei la tua nuova ipotetica storia, adoro come scrivi !!
quando ho letto (metti nome film) sono scoppiata ridere come una deficiente lol
bé, finalmente la gitaaa jfjsdfnadjkgvsdfg
spero continuerai presto. <3
ciao bella e un bacio xx

05/03/13, ore 21:46

Bene.bene.bene. Siamo sicuri che Zayn voleva dire davvero '' ti desidero con tutto me stesso e, per favore, concediti a me, di nuovo, un ultima volta'' e non ''ti amo'' io ho qualche dubbio sinceramente.
Wow, Icy è proprio forte. sopportare un mese di amicizia con Zayn nonostante lo voglia costantemente sbattere al muro..a davvero autocontrollo la ragazzo.
5..5 capitolo? oh wow..stiamo arrivando al momento cruciale allora *sipreparaipopcorn* sento che in questa gita succederanno taante taante cose *sorridemaliziosa* ma comunque, continua presto,o comunque appena hai il tempo e la voglia! :)
un bacione

05/03/13, ore 21:40

Bellissimo!!!! :DD E loro due..mmhh.. nel bagno(?) Lool u.u ahahah :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

05/03/13, ore 21:12

Presumo che questo viaggio in Italia sarà davvero interessante e le premesse ci sono tutte: Zayn e Icy si stanno riavvicinando sempre di più e sono sul punto di dichiarare i propri sentimenti. La scena nel bagno dell ' aereo è stata davvero il culmine di questo capitolo che è calato a picco nel momento in cui l' hostess ha interrotto tutto: che peccato!!! Comunque la mia curiosatà su questa storia si è riaccesa perchè negli scorsi capitolo per il fatto che i pue protagonisti si erano allontanati un po' mi aveva rattristato, ma adesso spero venga il bello!

05/03/13, ore 20:56

è valsa la pena aspettare due giorni di più perchè questo capitolo è bellissimo!! tranquilla per il ritardo non c'è nessun problema ti capisco perfettamente

05/03/13, ore 20:01

Oh oh oh! Queste richieste da parte di Malik?? :D Ahahah in aereo poi..cavolo aspettate di arrivare in hotel! :D Comunque bel capitolo...loro non possono essere solo amici comunque...eh! :)
Bel bel bel capitolo :) Si, certo che leggerei un'altra tua FF :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/03/13, ore 21:19

Cazzoculominchiatette finalmente si sono detti un ''ti voglio bene''! era ora! anche se sinceramente avrei preferito un ti amo..però è già un passo avanti!
Icy era sconvolta, insomma Zayn Malik, il grande,bello e invincibile Zayn Malik che piange per lei? quando mai? la cosa buona e che i 2 pian piano si stanno avvicinando aiwhdwiofhwo **
bon, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto! :D
un bacione

03/03/13, ore 21:13

Ciao, allora, inizio col dire che l'inizio è davvero intrigante. Comunque, ho bisogno di un aiuto. Non riesco a mettere in ordine la mia ff. Cioè, anche se premo invio non me lo fa e il testo è tutto attaccato. Mi farebbe davvero molto piacere che tu mi rispondessi. Grazie mille. Ps. vado a leggere il resto

03/03/13, ore 15:32

belo bello continua voglio sapere cosa succede sono curiosa che cariniiiiii fanno tenerezza <3
bye harriet
xx

02/03/13, ore 17:44

Okay Okay Okay. Punto 1: la tua storia mi fa impazzire talmente tanto che guardo sempre se aggiorni
Punto 2: Sono così presa dalla tua FF che è diventata una delle mie poche preferite.
Punto 3: Ma.. ma questo capito non è bellissimo è qualcosa di sensazionale, giuro!
Aggiorna presto o spaco botilia e amazo familiaaaaaaaaaaaaa :D
by 5 Boys Stole My Heart

26/02/13, ore 16:31

ciao ti volevo chiedere un favore, riusciresti a chiedere a baby_tvd se mi potrebbe fare un banner???
poi fammi sapere
cami

26/02/13, ore 16:05

Okay,questo capitolo, mi piace da morire.
C'è la suspence, mi piace l'inicpit in media res e come lo spiega poi dopo.
Mi piace Zayn,tanto. Mi piace Zayn preoccupato, mi piace Zayn difensivo, arrabbiato, commosso, mi piace Zayn innamorato.
Icy mi da ai nervi per la sua insicurezza, ma è comprensibile.
Voglio Zayn.
Amo questa coppia, amo Zayn(forse l'ho già detto) e amo thegirlwiththefireinside anche se non so mai come scirvere il suo nome, se tutto maiuscolo staccato o tutto minuscolo attaccato come ho fatto ora.
Amo Let It Burn, che riesce sempre a stupirmi e ad emozionarmi.
Cami xx