Let it burn
di thegirlwiththefireinside

18/03/13, ore 08:02

Hahahah il complimento sulla 'testa di cazzo.' Mi ha fatto cometa mente scoppiare a ridere hahahahah
Ti prego continua sono curiosa non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego :3
Bye Clà xxxxxx

17/03/13, ore 21:56

Tranquilla! Non ti fucilo! AHAHAHAHAHA :DD Lool è bellissimo! Lo adoro!! ;D Coomunqueee, sono felice per te e l'esame (?) :DD BRAVAAA!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

17/03/13, ore 21:30

Che capitolo fantastico, come sempre!!!!!! E poi finalmenteeeee sono ritornati la combattiva Icy e lo sfacciato Zayn di sempre, che io adoroooo!!! Cosaaa succederà tra i due in Italia, lotta o tragua???!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo capitoloo, a prestoo XOXO

17/03/13, ore 19:21

Bel capitolo! Cavolo lei si è arrabbiata subito...non hanno fatto niente dai! :/ Bah...vabbè! Comunque bel bel capitolo, come sempre :) nient'altro da dire!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/03/13, ore 19:17

In questo capitolo finalmente è ritornata la mia stima per Zayn, dato che nei precedenti capitoli il suo comportamento non mi era tanto piaciuto. Per la prima volta ,come dice Icy, si intravede il suo lato dolce anche se devo dire che apprezzo anche i suoi lati da figo-super bello... comunque condivido l' idea di Candy secondo cui loro si dichiareranno dopo essersi dati alla passione. Questa gita in Italia sarà qualcosa di fantastico, spero! Alla prossima recensione :)

17/03/13, ore 19:16

Eccomi.. Nn ti tradisco sn venuta a posta xk me lo ai kiesto e xk ci tengo tnt a recensire la tua storia.. Mi piace molto il capitolo xk spero tnt che questa setti serva a loro x unirsi un po di piu... X cosciersi meglio.. E penso che dp qll k e nato tra loro, lui nn vada con l'altra.. Almeno spero.. :) cmq cm sempre kl capitolo mi piace brava.. Baci..

17/03/13, ore 19:15

adoro la tua storia e non posso credere che stia per finire :'(...non ti preoccupare del ritardo

16/03/13, ore 17:43

ti prego continua! è bellisssimo!! poi ahhahaah nel bagno, oddio! AMO QUESTA STORIA E TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! E PER FAVORE CONTINUA!! :D

11/03/13, ore 22:42

Ti prego continuala veramente l'ho anche aggiunta ai preferiti Sono troppo curiosa ❤

09/03/13, ore 12:22

Qelrbqeochbqeihbqrihb questo capitolo sssspaaaaccaaaa (?) é qualcosa di indescrivibile .. Lo adoro .. TU .. si PROPRIO TU , continua presto e allunga la storia magari di altri capitoli continua continua sovidveljnrtiteb un bacio ila <3

07/03/13, ore 17:35

asddddfgjkkjfgjkgfasdf,sei troppo brava! porca miseria,oh.
ma zayn che voleva fare bunga-bunga(?) in bagno? HAHAHAHAAHH povero,dovrà odiare a morte l'hostess c':
continua al più presto.<3
ps: come ti chiami su twitter?

07/03/13, ore 17:13

Sisi... ho letto questo bellissimo capitolo il giorno che l'hai postato. Ma non ho avuto tmp
Volevo dirti che è sensazionale e mi piace un casino. CONTINUA PRESTO! ;)

06/03/13, ore 20:11

ha fatto bene a nn fare nnt xk si è comportato male nei suoi confronti.. sperro tnt che queste 2 setti servano a qualcosa...! brava baci

06/03/13, ore 18:48

OMG!!!!! Che capitoloooo stupendoo!!! Sapevo che non sarebbero riusciti a stare lontano Zayn e Icy per molto tempo!!!! Spero che questa gita sia indimenticabile, che accada l'inaspettabile!!!!! Amo questa storia e adoro te, miraccomandoooo aggiorna subitoooo non vedo l'ora che tu mi stupisca con un altro formidabile capitolo come questo!!! <3 XOXO

06/03/13, ore 12:55

5 capitoli? AHAHAHAHAHAHHAHAAH,no.
*siasciugalelacrime
non voglio che questa storia finisca okay? okay.
tornado al capitolo...
ragazza.fortunata.
ecco cos'è Icy,una ragazza  f o r t u n a t a.
siamo sicuri che Zayn quel ''ti amo'' non se lo sia trattenuto?
comunque credo che ad Icy l'opzione non sia dispiaciuta,ecco,ha solo pomiciato con Zayn Jawaad Malik.
UNA COSA CHE SUCCEDE TUTTI I GIORNI INSOMMA. bah.certo.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in gita: baci rubati,rivelazioni,abbracci e anche oltre (mlmlm) aspetto con ansia il capitolo 21,a domenica.
Cami xx