Let it burn
di thegirlwiththefireinside

02/04/13, ore 23:08

Nooooo! No e ancora no!!! Nn posso crederci!! Nn voglio crederci!!! Nn ho parole!! Nn si può rovinare tutto così!!!! Capisco che Icy si e' fatta prendere dalla gelosia e ha avuto una reazione abbastanza esagerata verso Zayn, ma anche lui nn ha perso tempo a consolarsi!!!! Credevo ci tenesse di più a lei e,perlomeno, gli a rebbe parlato. Dio ci sn rimasta veramente male!!!!! :'(

02/04/13, ore 22:51

Tu non puoi finire un capitolo così no no! Questa è in assoluto una delle migliori FF e ti prego di continuare Presto perché i tuoi capitoli sono aindekocor *-* un bacio Ilaria a presto <3

02/04/13, ore 22:40

Bhè che dire, capitolo stupendo anche se i dispiace per Icy :( !!! Però sperò vivamente che non ci farai attendere tanto per il prossimo anche perchè voglio sapere cosa fara Zayn per farsi perdonare ;)!!! Attendo con ansia :*

02/04/13, ore 22:07

nuoooooooo povera Icy... *piange* li voglio insieme quei due ok? (?) continuaaaaaaaa <3

02/04/13, ore 21:49

ODDIO mi viene quasi da piangere! Questo capitolo é una sorpresona!

02/04/13, ore 21:47

Ritiro tutto quello che ho detto nelle precedenti recensioni, cioe che la gita a Roma sarebbe servita a Zayn e ad Icy per riavvicinarsi, ma a quanto pare non è così. Sono così arrabbiata per il comportamento di lui che vorrei strappargli tutti i capelli e farlo allo spiedo. Spero che questa volta lei reagisca e non ricada dinuovo tra le sue braccia o meglio prima che questo possa accadere lei dovrà fargli patire le pene dell' inferno, altrimenti inizierò a odiare Icy se non farà questo. Ti prego fa in modo che lui soffra in modo che leggendo il capitolo posso essere soddisfatta del comportamento di lei che ultimamente si è lasciata abbindolare dal bad boy. A parte tutto il capitolo è bello.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 09:51 pm)

02/04/13, ore 21:27

Allora ti faccio i miei COMPLIMENTI per il capitolo prima di sfogarmi! Come sempre è un capitolo meraviglioso e sopratutto sconvolgente! E adesso ho bisogno di dirlo Zayn è un fottuto BASTARDO!!!! Come ha potuto essere cosi schiofoso, viscido e senza tatto nei confronti di Icy! Ma spero proprio che lei gliela faccia pagare e questa volta non gli basterà inginocchiarsi o baciarla, deve farlo bruciare dalla gelosia, farlo strisciare ai suoi piedi, Icy non si merita questo! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, e vedere cosa farà Icy!!! TVB <3 XOXO

02/04/13, ore 21:13

wow!!! non mi aspettavo che Zayn fosse tanto coglione! dai... se aspettava un po' magari si "divertiva" con la protagonista..... dai che imbecille ora lei non lo perdona di sicuro.... cmq è stato davvero cattivo quello che ha detto nell'ultima scena..... io gli avrei tirato anche l'altra scarpa... centrandogli anche un occhio... magari così imparava... cmq continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono davvero curiosa.. fallo al più presto ti pregoooo :3 *occhio dolci*
cmq ora scappo byebye clà
Xxx

02/04/13, ore 20:51

siii che bello sono la prima a recensire yeeeeehh!!!  ok basta. bel capitolo complimenti sul serio!!! spero che riuscirai ad aggiornare più spesso. al prossimi capitolo<3<3<3

02/04/13, ore 20:43

oddioo ti prego continuaaa! non riesco a resistere così tanto..devoassolutamente scoprire quello che sccede *.*

01/04/13, ore 23:23

mipiaceee damattiiii :D
come inizio è stupenda sono nuovadalle tue parti ahahahah ti seguirò sicuramente buona pasqua

22/03/13, ore 23:51

Ehy ciao!Era un sacco che non leggevo la storia!Questo capitolo è bellissimo,davvero la parte con la canzone (che però non conosco ma ho tradotto) è davvero bellissima,è qualcosa di molto originale,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli c:

20/03/13, ore 01:04

Questa storia è bellissimaa,oggi l'ho letta tutta e appena mi sono accorta che era l'ultimo capitolo sono impazzita AHAH,continua presto perfavoree ❤

18/03/13, ore 21:48

Il capitolo mi è piaciuto molto del resto come tutta la storia Ti prego continuala <3

18/03/13, ore 15:01

GO ICY GOOO <3 ahahah capitolo fantastico come sempre . Posso solo dire continua presto xoxo