Let it burn
di thegirlwiththefireinside

08/01/13, ore 23:16

Mamma che tristezza questo capitolo Oddio ti prego aggiorna presto ho bisogno che quei due chiariscano e anche in fretta ahaahahah un bacio sei bravissima

08/01/13, ore 22:58

Non so che dire, questo capitolo è bellissimo come gli altri, sai solo molto curiosa di sapere cosa succederà...andrà meglio o continueranno ad 'odiarsi' ??? Non mi lasciare con tutte queste domande, aggiorna al più presto ;) grazie

08/01/13, ore 16:29

Woooww.. Ho letto questa ff in due giorni!! Mi è piaciuta moltissino!! Hai talento ragazza!! Ahahahah :D a presto!! :* Baci!! Xoxoxoxoxoxo! <3

07/01/13, ore 22:28

bellissimo! ho perso un pò di capitoli mentre ero nelle vacanze ma li ho recuparati uu
continua immediatamente mi raccomando :)xx

07/01/13, ore 20:21

Solo 3 parole
wow
Mi piace tantissimo la tya ff e la storia è fantastica! Spero che tu mi stupisca con in prossimi capitolii perchè non vedooo l'ora che escano! Ciaoooo bellaaaaa

04/01/13, ore 14:32

Bè, inizio dicendoti che adoro il nuovo banner, è bellissimo!
Anche io non riuscivo a smettere di ridere leggendo la scena del bagno HAHAAHAAH (solo a ripensarci :'')
Coomunque, Zayn e Icy sono troppo pulciosissimi (???) <3
Devi continuare!
Ciao bella, un bacio xx

03/01/13, ore 22:56

E' questa la Icy che conosco, quella che dà del filo da torcere a Zayn, rispondendo in maniera secca :"Non deve ripetersi, fra noi due non cambia niente e, se solo ti azzardi a dirlo a qualcuno, sei morto". Forse lui avrebbe voluto dire qualcosa di carino, ma dopo quello che le ha detto nel precedente capitolo, si meritava proprio una risposta del genere. La scena del bagno è stata molto divertente ahahah!!! Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo e su questo ballo. Spero che Zayn faccia il galantuomo con lei almeno in questa occasione .

03/01/13, ore 22:53

Ahahah beh oddio l'incontro in bagno...ridere non saprei, io se fossi stata in lei avrei cercato il più presto possibile qualcosa per coprirmi! Eh dai..:D Però si dai fa sorridere un po'...ahah anche la parte finale, lei è della serie "Bene schiavi, fate voi" si alza e se ne va :D Bel bel capitolo bello davvero...magari Zayn però non voleva dirgli quelle cose che ha detto lei...magari lui non voleva far finta di niente..:) Chi lo saaaa :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/01/13, ore 22:31

Ciao bellezza amo questa fan fiction ma ti prego non dirmi che sei una di quelle che aggiornano dopo una vita non resistereia lungo :) sei bravissima
Se ti va passa dalla mia fanfiction mi farebbe poacere ricevere una tua recensione e sempre su Zayn è la terza che scrivo spero che la leggerai si chiama I'll be your man.

03/01/13, ore 22:16

Awwwww *-* ogni capitolo sempre più bello eh? ho come l'impressione che Zayn a Icy non doveva dire ciò che lei si aspettava..boh sarà impressione mia. coomunque peccato che però è un pò cortino :( ma vabbè spero continuerai presto! Sono davvero curiosa di sapere come va a finire tra quei 2 ;)
baci

03/01/13, ore 12:14

Ehiii , è la prima fan fiction che leggo e devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco ! :) Ti faccio i complimenti , e devo ammettere che muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli !
Sono curiosa di come si evolverà il loro rapporto, Icy ha un gran carattere ma anche la personalità di Zayn è ancora da scoprire del tutto. Che dici di approfondire un po' le loro storie ? Magari in un momento di fragilità da parte di entrambi
E' un piccolo consiglio che desideravo darti , scusa se ti sono sembrata invadente !
Continua così , ;)
xxx

31/12/12, ore 19:39

Ehm,ehm okey,respira profondamente respira.
COME PUOI FINIRE COSI IL CAPITOLO CHE ASPETTO DA SEMPRE?? Cioè dai è inpensabile ci sono rimasta malissimo.
Dovevi vedermi ero tutta eccitata,yeha yeha e poì Zayn se ne esce con quella frase e io :O.
Ma che cazz?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,naturalmente sto scherzando,è bellissimo questo capitolo.
A dire la verità mi aspettavo che insomma, la loro prima volta fosse più naturale,non cosi deciso però è stata comunque bellissimoooo <3
Mmmmh,lo so comunque che non finirà così,Zayn non resisterà(penso).
Comunque questa scena l'hai descritta veramente bene,non devi nemmeno provare a pensare il contrario e comunque non è facile scrivere queste scene <3 <3
 Zayn: "dimmi che mi vuoi" Si cazzo Zayn ti voglio certoo,ma hai anche bisogno che te lo dico?? Io bho,questo qui. :DD
Comunque,Si Jawaad è normale che i tuoi ti regalino un appartamento devo dire che anche i miei l'hanno fatto! HAHAHAHAHAHAHA,
"Vacci convinto" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,decedo.
vabbe non vedo l'ora di vedere il continuo,voglio vedere gli sviluppi e cosa faranno in seguito Icy e "Zayno",ci si risente il 3 mi pare <3

Un bacio_
Ah,scusa se questa recensione fa schifo ma avevo poca ispirazione,comunque sei FANTASTICA <3 <3

***Buon anno nuovo***

Destiny_

31/12/12, ore 19:05

DFWEUDFHWEUIHDFUIWEHIUDEHM, OH PORCA TROTA.
Ma io AMO UFFICIALMENTE sto capitolo.<3
eeh si, ci voleva proprio una bella scopata ahuahauhuahauhau.<3
pero' voglio un Malik sempre geloso, e che Icy lo mandi in bestia dalla gelosia ahuaauah (si sono cattiva lol)
spero aggiornerai prestissiiiiimo.<3
baci: jawaadismyhero_

p.s: AUGURII DI BUON ANNO.<3

30/12/12, ore 22:34

Anche se il capitolo non è lungo come gli altri è comunque bellissimo. E non preoccuparti, anche io mi imbarazzo quando scrivo le parti rosse, è normale. Ma tu hai descritto il tutto molto bene. Ok, non so cosa dire e questo mi rende molto triste. Potrei spendere parole e parole su questo capitolo e invece no. Ti dico solo che lo adoro, soprattutto la seconda parte *_* MLMLMLMLML Ci vediamo al prossimo :)

30/12/12, ore 22:11

Ma...ma...ma.....oddio mio santissimo *_* questa storia è akfhgwqugfbqifhqgejhigh oggi le storie più belle le sto trovando io! viva meee *battelemaniallalondontipton* comunque...non so davvero che dire..è una storia stupenda che ti prende completamente! sei davvero bravissima a scrivere :) spero davvero che continuerai presto! :D
buone feste!
baci