Let it burn
di thegirlwiththefireinside

16/01/13, ore 17:21

Sono contenta per Icy poichè ha ammesso in fondo di amare Zayn ma lui non lo sopporto come si permette di ignorarla!!!!!Spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di sensazionale e sopratutto spero che Zayn si accorga di quanto anche lui ami Icy! Aspetto con ansiaaaaa domenicaaaa!! XD

14/01/13, ore 21:20

WooW ma è fantastico come sempre!! ;) A presto!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3

14/01/13, ore 16:09

evvai lo ha ammesso finalmenrte! non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero byebye devo scappare ciauuuu
clà
Xx

14/01/13, ore 15:33

anche se è di passaggio adoro questo capitolo perché Icy rivela i suoi sentimenti djfvskvfdjmnh
bè, ovviamente devi continuare! Aspetto domenica con ansia :3
Ciao splendore e un bacio xx

14/01/13, ore 14:42

Bel capitolo! Non importa se è corto, l'importante è il contenuto :) Beh Icy è stata molto coraggiosa dai, non voleva ammetterli e ora invece li ha ammessi ed è meglio così :) Chissà che succederà....! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/01/13, ore 22:31

Nbvjhgvjhgvhjgvjh bello bello bello!!!! Li adoro. Voglio che si mettano insieme, hjgdgjvjhvj non vedo l'ora di domenica prossima !!!!!

10/01/13, ore 15:14

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Ho cosi tante cose da dire,anche perche l'altro capitolo non l'ho recensito per vari motivi che non sto a spiegarti perche senno ti annoio.
Il capitolo 12 è bello però come hai detto te di passaggio,ma non capisco perche Cazzo Icy non l'ha fatto finire di parlaree?
E poi la scena del bagno è troppo divertente,hahahahahaha,mi immagino Zayn hAHAHAHAHAHAHA.
Quando vuoi fare un altro giro,io ci sono! Machecazz?? Oddio miio Zayn,che squallido :'DDDD
Oppure mi piace troppo la frase di Harry che dice:Hai fatto a botte con il tavolo? HAHAHAHAHAHAHA,questa era divertente.
Passando al capitolo 13, E' S T U P E N D O.
Zayn con Claire?No,ma okey,che schifo.-.   :'DD
Comunque all'inizio quando hai detto che Icy si è messa a piangere ed è scappata ci sono rimasta male,perche anche io sono orgogliosa e non avrei mai voluto farlo.
E poi Claire rideva! MA CHE CAZZO RIDI?? mi chiedo io, ma vai a  farti una plastica :DDDDD
Mi sono detta appena ho finito di leggere,MA che cazzo stai Zitto ZAYN??? Ma ti ripigli?
cioè io bho digli di no fai qualcosa,oppure dillo che non capisci le donne e sei mongolo.
Cooomunque Jelly e Harry sono cosi shgsjghskgslkgslgskjl*****
Cady e Louis <3 <3
HAHAHAHAHA,Brody s'è levato dalle palle?? Okkaaa,io mi dileguo aggiorna presto bellisssimaaa <3

p.s. Ho visto Kiss You stavo per morire,adoro tutto il video e Zayn usa troppa droga :))
Ma anche Harry non scherza,invece Niall è haghajgkjdgkjd,Liam è troppo fantastico e louis ispira troppo sesso (lol) :DD

Un bacio_

Destiny_

09/01/13, ore 22:31

Bien,sono arrivata alla conclusione che quella Clarie mi sta altamente sul cazzo che non ho..è praticamente la tipica ochetta che si sente superiore a tutto e tutti,interpretata davvero perfettamente ;). Ma come dobbiamo fare con questi 2? sempre a litigare stanno! ma vabbè se no poi non c'e gusto. Anyway aspetto presto il prossimo capitolololololo ;)
un bacio
Fà x

09/01/13, ore 18:03

wow wow wow wow e wow!
mi piace ogni volta di più la tua storia :)
non so che dire o: il capitolo è bellissimo,perfetto e come sembre scritto benissimo :'3
continua! xx

09/01/13, ore 17:40

Oooh :( Ma perché? :( Uffa ma Zayn.....! Se lui non intendeva dire quello che ha detto lei, perché non parla? Sempre se lui non lo pensa davvero..poi però resta zitto e così Icy ha ragione! Ha fatto bene a fare la scenata lei, brava :D ahahahahha! Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/01/13, ore 15:38

Fantastica questa fanfiction!!!Il personaggio di Icy è fantastico!!!!!! In quest'ultimo capitolo Zayn è stato davvero crudele e spero che nei prossimi capitoli Icy gli faccia vedere che non merita di versare lacrime per lui e che lo faccia rimpiangere per quello che ha fatto!

09/01/13, ore 15:18

amo questo capitolo, sul serio.
Icy e Zayn sono così dolciosamente dolciosi (?)
Claire è una stronza, mi sta proprio sul cazzo. ( scusa se ti ha dato fastidio il linguaggio, te lo dico perché mi è capitata una situazione assurda in passato çwç )
Comunque devi continuare presto, DEVI!
Ciao splendore, un bacio xx

09/01/13, ore 15:11

Wooww.. Ma è fantastico!! <3 . <3 ahahahahahh mi piace molto.. :D anche se per me Zayn prova qualcosa per Icy. Bene.. Vedremo.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3

09/01/13, ore 10:00

Io adoro Icy e avrei voluto che avesse strappato tutti i capelli a Claire. Avrei voluto che ci fosse anche Brody alla festa così da mettere in difficoltà Zayn e vedere un' altra scenata di gelosia! A proposito di Zayn devoo dire che mi delude sempre di più, infatti anche in questo capitolo lui non risponde quando lei gli chiede che cosa avrebbe detto se Icy lo avesse fatto parlare per primo, lui dovrebbe insistere un po' di più con lei e non fare la parte della vittima che se ne va via amareggiato. Spero che nei prossimi capitoli lui si dia una mossa per conquistare la fiducia di Icy.

09/01/13, ore 00:31

Amo la tua storiaaaaaaaa... L'ho letta tutta insieme per questo nn ho recensito ma comincerò da adesso su tutti... Cmq è bellissimo questo capitolo nn ti preoccupare e scrivi davvero benissimo sul serio... Lo metti presto il continuo vero?