Let it burn
di thegirlwiththefireinside

25/02/13, ore 17:49

OH SANTA MERDA(?)
VOLEVI FARMI MORIRE? BEH SE ERA IL TUO INTENTO CI SEI RIUSCITA.
E' TROOPPPO BELLO,CAZZO! STUPENDO :') CONTINUA AL PIU' PRESTO.<3

25/02/13, ore 15:01

Ok,muoro(?)!E' ufficiale!
I tuoi capitoli sono sempre più belli!!*-*
Questo mi ha fatto emozionare tanto tanto!<3
Amo Zayn e Icy insieme!
E quando lei gli stava per dire "Ti amo",avevo la pelle d'oca!
E Zayn che piange,è stata una scena davvero bellissima!<3
Continua presto.Ciao.Xx

25/02/13, ore 14:34

aaaa bellissimooooooo è sojeniu3 ce Zayn k piange è bellissimoo appena continui fammi sapere nn vedo l ora un bacione Giusi

24/02/13, ore 22:59

Mi piace! E anche se si avvicina alla fine, il fatto che lui si sia aperto con lei cosí tanto mi fa avere buoni presentimenti!! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, buona serata! xx

24/02/13, ore 22:35

No okay non ci sono parole per descrivere questo capitolo porca Troia aljcnketjbvirgvbrigh .. Dio hai veramente talento gg girl <3. Tanta pace continua presto pleaseee <3 un bacio ila

24/02/13, ore 22:28

*o* asdfghjkl!!!!!!

È favoloso!! Ho adorato la parte del Zayn sentimentale, ti prego aggiorna presto!

24/02/13, ore 21:20

Era impossibile che Zayn non andasse a salvarla.. del resto come tutte speriamo loro si amano.. =D

24/02/13, ore 20:32

Che magnifico capitolo e Zayn è stato dolcissimo nei confronti di Icy!!!! Quei due non possono essere amici, sono destinati a stare insieme, devono solo trovare il coraggio di rivelare i propri sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XOXO

24/02/13, ore 20:29

hei ciao ... un parto??!!?? il capitolo è davvero molto bello anche se tu dici di no... che cattivo per non dire una parolaccia il signor malik ...ma dico io che bisogna c'era di insultarlo?! secondo me icy ha fatto bene a non dirglielo perchè spero che zayn faccia la prima mossa ma per questo dovrò ancora aspettare ... spero non per molto:)) ciao ciao xxxx

24/02/13, ore 19:45

GO MALIK GO!
che tenero, piange lui :')
Icy, fattelo dire: sei una cazzo di idiota. Perché non gliel'hai detto? Insomma, non le leggi mai le Fan Fiction? Dovresti, ti insegnano molte cose lol
adoro questo capitolo, la scena che stanno abbracciati è sdasnbvfjshjkgfs
continua presto !!
ciao splendore e un bacio xx

24/02/13, ore 19:08

Cavolo che spavento! L'ha scampata eh...cavoloo! Mamma mamma mamma....che paura! Meno male che c'è Zayn! <3 Cucciolo mio che piange! <3 Perché non si dichiarano e non si mettono insieme? Perché non dicono quello che provano veramente?? Uff! :D Sta già finendo la storia???? PAZZA SEI! Noooo ma io muoio seduta stante...! Non ci credo...asiofguzaoszghiufsiuhiu :( Comunque bel bel capitolo, bello bello! A parte i 3 delinquenti e il padre di Zayn sono tutti fantastici <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/02/13, ore 18:57

Oddioooo anche io l'ho ascoltata un botto di volte!! Ahahahah u.u ..... Coomunqueee passando al capitolo!! Si io la penso diversamente da te :P è FANTASTICO!!!! Peccato che Icy non sia riuscita a confessare il suo amore a Zayn (?) Ahahahahahahahaha!! :DD A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

21/02/13, ore 20:37

Continuaaaaaaaaaaaaa o giuro che spaco botilia e amazo familia. LO GIURO!
Devi continuare perchè mi sono innamorata della tua FF... sul serio!

20/02/13, ore 18:07

OH MER***DA! Iooo muoioooo.. Ma la tua FF è diventata una delle mie preferite in assolutoooooo! Ma sei bravissima a scrivere la adoro *--* TI GIURO E' STUPENDA

19/02/13, ore 22:39

--- - "Sei insopportabile"- Zayn imita la mia voce in un falsetto orribile e scoppia a ridere quando vede la mia faccia contrariata.
- S. M. E. T. T. I. L. A. - Sillabo bene mentre gli tiro un calcio sul ginocchio, sotto il tavolo. - Opppure prendo meglio la mira e ti distruggo gli attributi.- Continuo guardandolo malissimo. ---
Ahahahahahahha questa parte mi fa morire dal ridere. Cioè... sei una comica?? Adoro troppo la tua FF e già in 10 minuti ho letto 3 capitoli che mi sono piaciuti tantissimo. E poi è così intrigante! Davvero del mio genere preferito.. <3