Let it burn
di thegirlwiththefireinside

30/04/13, ore 04:34

Che belloooooooooooooooooooo!!! Finalmene un nuovo cepitooo, che poi sia molto.corto risetto agli altri non fa nulla,!! Bellissimo. Vorrei che facesseo pace invece di urlasi contro. Ma ogni cosa ha il suontemo,giusto?!
Fai diminuire il tempo chenci separa dal prossimo.capitooo?! Please
#them

30/04/13, ore 01:45

non fa niente se ci hai fatto aspettare un po', la tua storia merita moltissimo e non l'avrei mai lasciata per dello stupido tempo senza aggiornamenti.
In ogni caso spero ti sia divertita in Germania ;))
Allora, veniamo al capitolo: questi due scimuniti mi hanno stancato, a 'sto punto li preferisco quando fanno sesso nel bagno dell'aereo cazzo!
Uno crede una cosa, l'altra tutt'altra cosa..cosi' non verranno mai a chiarirsi,ripeto, scimuniti!
comunque potrei anche fare l'ENORME sacrificio di sbarazzarmi di Zaza' al posto di Cady insomma..non mi faccio problemi eh!
non ci posso credere che questa storia stia volgendo al termine..non ci VOGLIO credere uff :3
spero continuerai presto e ricorda: saro' sempre qui! ( peggio del "ricordati che devi morire" di Laurentis in Ciao Darwin lol )
un bacio bellissima xx

30/04/13, ore 00:54

Mi era mancata questa storia!
Lasciamelo dire: IO TI ADORO!
Capitolo bellissimo, zayn è un pochino stronzo ma anche così *__________*
Però ora io non riesco ad aspettare!
Aggiorna presto,
Baciiii :D

30/04/13, ore 00:51

Ohhhhhh!!!!! Ma nn possono continuare così,quei due, cavolo!!!! La devono smettere di comportarsi cm due bambini!!!! Devono ammettere di essere completamente pazzi l' uno x l' altra, perché alla fine lo ammetteranno, vero? Nn farmi stare in ansia!!! Aggiorna presto!!!

29/04/13, ore 22:55

nooo io li voglio insieme quei due.. :c continua presto mi raccomando eh uu

29/04/13, ore 22:15

Aaaah sono contenta che tu abbia messo il capitolo che ovviamente è bellissimo!

29/04/13, ore 21:58

oddio.. continuaaa sono curiosa ador qst storia continuaaaa
ora scappo byebye clà
Xxxxxx

29/04/13, ore 21:46

STUPENDO! E' un capitolo davvero bello!Lo aspettavo da tanto!Zayn che fa l'orgoglioso e lei ancora di più...combinazione perfetta!non vedo l'ora del prossimo! Quando poi si fissano durante la cena lo adoro! Lo schiaffo poi è il TOP! GO,GO,GO,GO!
Aggiorna prestissimo(quando salivo controllavo sempre l'aggiornamento lol).

29/04/13, ore 21:39

Aaaaaaaaaaaaaaaahh scandalo !!!
Scherzi a parte mi è piaciuto molto il capitolo ;)
Anche se ci sono rimasta un po' male dal rapporto tra Icy e Zayn :((
Spero che aggiornerai presto

29/04/13, ore 21:37

Mi dispiace da morire che hanno litigato :'( Per il capitolo è scritto benissimo! :)

Alla prossima c:
- AsiLovesSophiaBush

29/04/13, ore 21:27

Aaargh!!! Mi mancavano, un sacco! Sia dal punto di vista di tempo sia dal ppunto di vista di litigate :) aggiorna presto ti prego!! xx

29/04/13, ore 21:08

ti prego, sto soffrendo troppo, fagli fare pace, ti scongiuro, non ce la faccio più.

29/04/13, ore 21:07

sia ringriaziato il signore finalmente ai continuato! COME SEMPRE IL CAPITOLO è BELLISSIMO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE MA QUESTA VOLTA CERCA DI CONTINUARE PRIMA DI NATALE LOL

29/04/13, ore 20:57

cazzoculo. tu mi vuoi uccidere? io sono dipendente da questa storia e tu termini il capitolo così? E no, ora devi continuare minimo minimo DOMANI.
(Lo so che è impossibile lol.)
Comunque, davvero questo capitolo è stato uno dei più tristi. Povera Icy. E che stronzo Zayn. E che putty quella Sara!
Mi dovevo sfogare, sorry.
In ogni caso, ti ordino, di continuare al più presto ewe.
(Ovviamente scherzo, so che la scuola purtroppo porta via molto tempo c:)

29/04/13, ore 20:42

Ho mamma mia... Ma si puo che questi due non riescano ad andare mai daccordo?? Bellisimo capitolo brava ci sentiamo al prossimo!! Un bacione!!