Let it burn
di thegirlwiththefireinside

21/12/12, ore 18:33

Posso iniziare con jlsgksdsfjhgfjgnflg <3
Questa storia mi paice veramente da matti,sei veramente,veramente,veramente,veramente FANTASTICA <3
Non smetterò mai di leggere questa storia <3
Aniway passiamo alla storia! <3
Dio mio Zayn Malik Geloso è cosi 'non ho nemmeno parole per dire come' :D
E questo Brody da dove salta fuori??!! è arrivato per rovinare la vita a Zayn me lo sento e soprattutto per provarci Spudoratamente Con Icy <3
No,no,no caro Brody non si fa..Dimmi che Icy non ci sta ti prego HAHAHAHAHAHAHA :D
Harry ,hahahahahaha, jelly c'è sempre stata, Hhahahhahahahahah :D
comunque la storia si fa molto interessante yeha,yeha.

IO AMO ZAYN,ecco tutto.
p.s.Aggiornerai domenica che è vigilia?
P.s.s.La tua autostima è molto alta mi dicevano :DD

Mi dileguo.

21/12/12, ore 18:00

Siii Malik è geloso, spero ci sarà qualcosa di più nel prossimo capitolo, dato che con l' entrata in scena di suo cugino che ci prova con icy, ci sarà di certo da divertirsi. Infondo a Zayn serve anche una lezione per far svinuire il suo ego e capire una volta per tutte che lui è cotto di Icy. Perciò non mi dispiacerebbe se lei si mettesse con Brody per far stare male Zayn, sarebbe un attima vendetta :)

21/12/12, ore 15:02

Brody non posso sentirlo, mi fa tanto 'brodo' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque sei riuscita perfettamente a far vedere i progressi, tranquilla! ;)
Adoro Zayn possessivo abcacdjlkascca
Continuaaaaaa <3
Ciao tesssoro xx

21/12/12, ore 13:27

Ehiiiiiii!!!! Ma che dici!! E' strabello!!!! La cosa si fa interessante!!! Il cugino di Zayn ci prova con Icy e lui sembra geloso!!!! Che se ne stia innamorando?? La festa sara' movimentata!!!! UHAU nn vedo l'ora di scoprire cm andra' a finire!!!! TI PREGO aggiorna presto!!!!! Nn tenerci sulle sine x tropo tempo!!!! Sei veramente brava a scrivere!!!! Ciao baci!!!!

20/12/12, ore 22:04

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW, cazzo, finalmente hai aggiornato djwdowoejdq *-*
cee, ja, sto capitolo è troppo wedojewhd wow.
mi piace un sacchissimo (?) lol
ma ritorniamo al capitolo...
allora: malik geloso ? mlmlmlmlm me gusta mucho mucho ahuahauh.
spero che nel prossimo capitolo lo sia ancora di più con la presenza di Brody ahuaha<3
beeene, ora vado<3
a presto jawaadismyhero_

p.s: aggiorna presto ahauha.<3

17/12/12, ore 14:51

AHHAAHAHAHAHAHAHAHA oddio Malik sei un fottuto genius del maaale çwç
Povera Icy, ancora non sa come ci si innamora ma secondo me lo scoprirà presto u.u
Capitolo? cbcvksdvkbsdlkv
Continua porca miseria, non ce la faccio ad aspettare!
Ciao bellissima xx

17/12/12, ore 13:52

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e cavolo, ragazza ma tu sei weldjwuihendhiuw3hfrhwedw *-*
cioè i tuoi capitoli sono fantasticiiii. e poii sta storia è bellissima e mi piace tantissimo, mi ha subito incuriosita, è originale, non è avevo mai lette di tipo così lool<3
pero' spero che aggiornerai presto, sono curiosa di come continua.<333
a presto baci: jawaadismyhero_

p.s: sta storia finisce subito nelle seguite.<3

16/12/12, ore 23:11

Sei stata di parola, hai aggiornato oggi! :D Bel capitolo (c'è da correggere qualche errore di copiatura, I think) . Zayn è sempre più deficiente e già non vedo l'ora in cui pubblicherai il prossimo! Alla prossima, Girl With The Fire Inside! (:

16/12/12, ore 23:05

hgfiuhfuwhgfwhgbfhavjhvfjafa*.*
Ma io ti amo, non posso aspettare fino a giovediii T.T
Voglio che Zayn e Icy facciano una bella
scopata,OVVIA,l'ho detto occhei?! (scusa la volgarità) :3
Cioè quanto ci mettono sembrano stupidi, tra tutti e due?!
Come osa Icy a picchiare Zayn, il
MIO  Zayn se osa fargli del male se la vedrà con me;) (sto degenerando perchè è un personaggio inventato)
Comunque Harry e Jelly sono ngfjghslfskhfbsd <3
Dovresti trovare una donnina anche per Niall se la merita quell angioletto <3
 Cioè riesci sempre   a mettere umorismo con tenerezza e passione sei veramente fantastica mi piace molto leggere i tuoi capitoli sul serio :D

IO TI AMO,sei bravissima <3
P.s.Nel prossimo capitolo voglio del sano
sesso  <3 mlmlmlmllmlmlmlmllm
Dovevo dirlo :')
P.s.s. Ho anche censurato le parole volgari,sono brava :')

16/12/12, ore 21:49

Maiodicocheseimagnifica!*Parla come Liam*:D
Cioè questa Ff è asdbfghasfbgaklsbakl!!E questo capitolo come a te,piace anche a me!<3
Zayn è sifbglihasf!Da stupro!!*-*
Mi piacerebbe vedere anche Icy all'azione!
E poi mi ha incuriosito tanto il comportamento di Zayn nell'ultima parte!!
Sei brillante davvero,complimenti!<3
Cmq sono davvero felice di aver messo questa storia sin dal primo capitolo tra le preferite!
Certo non ho sempre recensito,ma mi stai molto prendendo in quest'ultimi capitoli!:D
Quindi aspetto il prossimo!Ciao bella.Xx
P.s:Scusa se ci sono errori:D.

16/12/12, ore 21:48

Mi scuso enormemente per non aver recensito anche il settimo capitolo ma me lo sono perso. Uccidimi se vuoi per questo. Comunque ogni capitolo che posti mi piace sempre di più la storia, sempre più intrigante e coinvolgente, soprattutto ora che la povera Icy deve nascondere il succhiotto da tutti xD Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, ne sono sicura, sarà bello come tutti gli altri.

16/12/12, ore 21:41

La tua storia é molto bella e, credimi, é l'unica di questo fandom che seguo non perché odio i One Direction oppure perché critico chi li ascolta; semplicemente non ne vado pazza, li ascolto quando capita ma non li disprezzo, anzi alcune canzoni sono molto carine. COMUNQUE non sono qui per parlare di questo. Ho letto la tua storia tutta ieri e oggi mi ritrovo a recensire quest'ultimo capitolo! Mi piace il tuo stile: semplice e scorrevole. La trama é carina ma i personaggi sono quelli che mi fanno più impazzire. A parte Zayn che credo di amare, nonostante la stronzaggine, lei mi sta troppo simpatica ahahah solo il fatto che l'ha buttato a terra e l'ha "pestato" incurante di essere leggermente più debole di lui. Ha una forza incredibile e questo mi piace anche se quando sta con Zayn a volte gli tiene testa altre volte, bé altre volte ci casca pure lei. Ma d'altronde non potrebbe essere diversamente. Comunque in questa storia intravedo un colpo di scena, non so perché! Complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo<3 SoRomantic

14/12/12, ore 20:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:DDD
lo so che non c'è niente da ridere ma a me fa tanto ridere, soprattutto il personaggio di
Zayn è cosi Stupido(?) proprio della serie ci provo con tutte e non mi stanco maiiii<3
Ormai Icy è andata è cotta a puntino,anche Jelly mi fa morire con la sua cotta per harry<3
Comunque mi piace sempre da morire come scrivi e che ci metti sempre animo :D
Comunque la parte che mi ha fatto più ridere è stata quella dei "servizietti davanti a tutti" Ma che Caazz?? HAHAHAHAHA
Oppure "hai sentito il concerto?" YHAHAHAHAHAH  Oioi Zayn furbacchioneee<3
Comunque nulla sto degenerando spero che aggiorni presto con tante novita.
P.S. non so se l'avevi detto ma non mi ricordo,quanti anni hanno Icy e Cady??

13/12/12, ore 18:54

Invece è stupendo,davvero asakfgajgffòhgg *^*
Scrivi davvero bene continua assolutamente! :3
Mi aggiorni quando cotinui? :)

13/12/12, ore 17:05

noooo. Non puoi finire un capitolo sul più bello! Mi hai illusa! Spero che riaggiornerai presto! (: