Let it burn
di thegirlwiththefireinside

05/02/13, ore 20:01

Nuooooo povero Zaynetto (?) così cucciolo e indifeso e Icy che fai? Lo respingi? Ma sei SCEMA?
Hihi scherzo ovviamente, aspetto di vedere come si evolverà la storia! Alla prossima:)

05/02/13, ore 19:46

Bel capitolo! Cavolo però io li voglio vedere insieme felici e contenti!! Uff :D bel bel capitolo, Zayn è così afjakhja.....povero, non si merita quello che sta passando e che ha passato....! <3 dai dai :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/01/13, ore 20:07

OMFG *-* !
Tipo il pezzo iniziale mentre sono in bagno DIOSSH. è assolutamente magnifico! l'aggettivo giusto per questa storia è EMOZIONANTE, ecco cos'è è E.M.O.Z.I.O.N.A.N.T.E. è il complimento migliore che io ti possa fare! SERIUSLY non ho parole :'DD
1)voglio un succhiotto da Zayn.
2)amo questa storia.
3) AMO TE, GIRL WITH THE FIRE INSIDE, sei un ottima scrittrice e questa storia è un capolavoro.
Tutte le amiche che mi chiedono una nuova ff da leggere si ritrovano il link di questa :D sul serio la adoro asdfghjk *-*
c: Cami xx

31/01/13, ore 19:58

''Mi rendo conto solo ora di essere vicinissima al viso di Zayn, posso sentire l'odore del suo dopobarba e il calore del suo respiro sulla pelle.
Sono sicura che può sentire il battito frenetico del mio cuore e non sono contenta di questa cosa, non voglio che pensi che mi piaccia.
Non so chi si avvicina per primo, fatto sta che in un attimo lasco cadere lo zaino e le sue labbra sono sulle mie, per l'ennesima volta, e le sue mani scorrono frenetiche sulla mia schiena e sui miei fianchi facendomi rabbrividire.
Mi aggrappo ai suoi capelli spingendo il suo viso sempre più vicino al mio in modo da fare aderire meglio le nostre labbra.''
GGESSSUU' VOGLIO BACIARE ZAYN ANCHE IO!
Ok, no, ciè, sdfghjk *-* questa storia è meravigliosa! Ecco tutto quello che ho da dire.
ZAYN JAWAAD MALIK E' GELOSO?! OHOHOHOHOHO INTERESSANTE!
ecco tutto, amo sta storia c:
Cami xx

31/01/13, ore 19:50

uaaa! poveraccia che figura! Non deve essere stato piacevole. Un incendio invece di Zayn? HAHAHAHAHA, no.                                   Non vedo l'ora che tu scirva il prossimo capitolo asdfghjk *-* questa è la mia fanfiction preferita e durante la settimana aspetto con ansia il tuo aggiornamento! Sei bravissima, continua così! Una piccola richiesta, facci sentire i brividi dei primi capitoli...quelle sensazioni di quando Zayn le bacia il collo in bagno, o quando sono nello sgabuzzino a distanza pericolosa(?), quegli si che erano capitoli da premio! la tentazione, ecco cosa chiedo. A questo punto della storia potrebbe essere difficile ma tu sei bravissima e spero che mi accontenterai!     CHI SIAMO NOI?
LETTRICI!
E COSA VOGLIAMO DA QUESTA MERAVIGLIOSA AUTRICE?
IL BRIVIDOO!
cc: Cami xx

31/01/13, ore 15:56

Hahaha la scena della palestra è successa anche a me e sono arrossita da morire-.-
Comunque non sono d'accordo, un incendio non è meglioi Malik:D Brava, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo:)

29/01/13, ore 15:46

diventa sempre più bello ogni capitolo che scrivi.. poi fai le cose lentamente non tutto subito.a spetti un po e questo mi piace molto... BRAVISSIMA.. complimenti ancora..

29/01/13, ore 00:05

bellissimo il capitolo come sempre e poi l'ultima parte 'Era meglio l'incendio.
Era decisamente meglio l'incendio' mi ha fatta morire dal ridere,scrivi molto bene e la storia mi piace davvero tantissimo,è dai primissimi capitoli che la seguo,non vedo l'ora che aggiorni ;)

28/01/13, ore 21:00

no c'è se tu finisci cosi per non vale ahhahahahah continua al piu preeesto baaci

28/01/13, ore 18:11

è stupendo il capitolo *u*
come fai a scrivere così bene? :') poi zayn non può stare con quella penelope però eh uu
continua xx.<3

27/01/13, ore 16:45

oddioooo continua.. oddio sono curiosa continua non vedo l'ora di leggere il continuo..
clà.. ora scappo byeye
Xx

27/01/13, ore 16:45

No no no!!! Non ci puoi tenere col fiato in sospeso cosi'!!!!! tti prego aggioorna!!! Aggioorna al piu'' presto altrimenti io muoio!!!! Magari ti sembro esagerata, ma veramente vogliio sapere che cosa succedera'!!!!! ciaooooooo sei una grande!!!!! un'artista!!! <3 <3

27/01/13, ore 16:06

Ehiiii,I'M BAACKK.
Scusami immensamente per non aver recensito gli ultimi due. :(
Anyway cioè questo si che è un capitolo nsgjnsdgnjs,tu non sai quanto aspettavo questo capitooolo,nel senso che non
vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo dove loro due si insomma si riparlavano e magari chissa fanno pure pace?!
Okey no.
Una domandina..MA CHE CAZZO VUOLE QUELLA PENELOPE??!! hahah.
Zayn fidanzato?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,quanto rido :D
Dio mio Icy sta veramente da cani cioè non ci credo,piange in pratica tutti i giorni dato che in teoria lo vede tutti i giorni.
Icy che pensava di non innamorarsi di Zayn,PLEASE BITCH come si fa non innamorarsi di Zayn Malik,via.
Mi hai fatto morire quando hai scitto:Era meglio l'incendio.
Era decisamente meglio l'incendio.

HAHAHAHAHAHA.
comunque,bho nient'altro sei sempre fantastica mi fai morire.
Spero davvero che scriverai domani e che ti abbia fatto piacere una mia recensione.

Un bacio_

Destiny_

27/01/13, ore 15:34

Wowww!! Povera Icy non deve piangere, deve ritrovare la grinta di sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa si diranno Icy e Zayn in infermeria!!!!!!!

27/01/13, ore 02:16

ehi ciao, mi sono letta tutta la ff ed è davvero bellissima *__* jtfmk
mi piace un sacco, spero che continuerai presto!
sono curiosa di sapere come andranno le cose adesso con zayn!
fjvnsk aww *_*
alla prossima, ciao!