Let it burn
di thegirlwiththefireinside

19/02/13, ore 22:28

TA DANN UN CORNO!
NOO,IO TI AMO COME FAI? ASDFGHJKHGDFS CONTINUA SUBITO,ADESSO,NOW(?).E' TROPPO BELLO,TU SEI TROPPO BRAVA E LA FF E' TROPPO BELLA.<3
Basta,ora mi dileguo.<3

19/02/13, ore 22:12

Ma che bell'inizio!! Sono troppo curiosa di leggere i prossimi capitoli.. anche se in ritardo (SORRY)
Mi intriga molto questa tua FF e come inizio è stupendo... adoro quando Malik (tra i 5 è qll che mi ha colpito di più anche se li amo tutti e 5) è il cattivo e la protagonista fa la acida e cerca di non farsi fregare dal leone feroce... :D COMPLIMENTI!

17/02/13, ore 20:56

mamama è stupendo asjndj,a amo il tuo modo di scrivere,non vedo l'ora che continui baaci :*

17/02/13, ore 20:16

Aww che tenerii sono diventati amici lol okk basta .. ahahahahaha :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

17/02/13, ore 19:35

Bellissimo capitolo, pieno di ricordi fantastici ed emozionanti!!!!! Però devo essere sincera Icy e Zayn amici non si possono proprio vedere!!!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo XOXO

17/02/13, ore 15:55

''OCCAZZO OCCAZZO OCCAZZO, LET IT BURN, CAPITOLO DICIOTTOOOOOO''
bè, ecco quello che è uscito dalla mia bocca quando mi sono accorta di questo capolavoro di capitolo.
Mia mamma mi ha guardata un pò come per dire: ''che figlia pazza che ho'' :DD
ebbene si! Sono pazza, DI QUESTO CAPITOLO!
Dungue dungue dungue la nostra Icy finalmente lo ammette a se stessa che lo ama! Come me più o meno c':
Zayn preoccupato? Awwww *-* non vedevo l'ora di vedere un pò di affetto!
''Amica''...RAGAZZA FORTUNATA. Sono felicissima che lui adesso la consideri un'amica e non vedo l'ora di leggere i progressi che ci saranno tra sti due ebeti (with love).
Ho aspettato questo capitolo per ben due settimane eh! Non ce la facevo più, arrivavo a scuola e alla mia amica Directioner (che sta leggendo questa storia) dicevo: se Rita non mette il capitolo 18 la vado a cercare! AHHAAH per fortuna mi hai accontentata :D
Questo capitolo è fantastico, sul serio, ti è venuto proprio bene: è emozionante, appassionante e coninvolgente.
Mi piacciono gli spezzoni con la canzone di Christina Perri (che conosco a memoria) che si collega perfettamente ai suoi ricordi che mi hanno fatto cadere una lacrimuccia ripensando ai vecchi capitoli :')
CONCLUSIONE:
AMO QUESTO CAPITOLO, AMO LA STORIA, AMO ZAYN, E AMO THE GIRL WITH THE FIRE INSIDE.

Cieeu xx
Cami c:

16/02/13, ore 23:55

io adoro questa fan fiction. è bellissima, non ho altro da dire, di solito lascio recensioni lunghe mille miglia, ma con questa non so seriamente che scrivere... spero in un zicy molto presto lol ma poi non sarebbe entusiasmante leggerla quindi soffrirò lol
non voglio sembrare ripetitiva quindi ciao trolol

16/02/13, ore 23:12

Nvcajakhhfa ho appena iniziato a leggerla , è bellissima!,spero che aggiornerai presto ;) xx

16/02/13, ore 22:46

amo Cady, lei sì che capisce AHHAHAAHAHAH
che dolce Icy che piange ricordando..ha fatto scendere una lacrimuccia anche a me :'(
adoro questo capitolo vhsdfjkjshvdf
bé, continua presto!
ciao bella e un bacio xx

16/02/13, ore 19:49

che bello questo capitolo ho quasi pianto anche io. è semplice e perfetto i ricordi sono la parte più bella :)

16/02/13, ore 19:17

Bel capitolo! wowowo :D <3 Queste rivelazione delle amiche su Zayn sono aksdhjkafh <3 <3 VOGLIAMO ZAYN E ICY INSIEME PER LA VITAAAAAA :D Ahah! Dai dai...piano piano si avvicineranno e....BAM! <3 tanto amore per loro..:) Bel bel bel capitolo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/02/13, ore 19:05

Amo questa FF...
Continua presto...
Intanto la metto nelle seguite...
Potresti per favore avvisarmi quando continui? così non mi perdo i prossimi capitoli...
Grazie mille se lo farai...
Bacii..
Ciaoo!

16/02/13, ore 18:46

bellissmonn vedo l'ora che continui appena lo fai x favore potresti avvertirmi??'mi piace moltissimo questa FF e vorrei continuarla a leggere grazie lo stesso un bacione Giusi

16/02/13, ore 18:10

"Amica" Icy sua "amica",  ma stiamo scherzando è impossibile, loro non possono essere amici!!! Insomma in questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più comunque sono curiosa di sapere che cosa Cady abbia in mente. Al prossimo capitolo :)

16/02/13, ore 17:50

Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia!
Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti!
Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!
Un bacione!
Ps.
Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 05:52 pm)